• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche ieri il player, con Sassari-Pistoia, ha avuto 5 minuti abbondanti di blackout e schermo nero, con Trigari imbarazzatissimo che non sapendo cosa dire per intrattenere il pubblico, ha mollato la linea per riprenderla una volta che son tornate le immagini. Non è la prima volta, anche domenica scorsa in Brescia-Sassari ci sono stati problemi, e nel Clasico di Eurolega. Non so da cosa dipenda, ma è abbastanza frustrante guardarsi le partite spezzettate, devono darsi una regolata.

Oltretutto, mia impressione o la qualità delle immagini è leggermente calata rispetto alle ultime settimane?
 
Anche ieri il player, con Sassari-Pistoia, ha avuto 5 minuti abbondanti di blackout e schermo nero, con Trigari imbarazzatissimo che non sapendo cosa dire per intrattenere il pubblico, ha mollato la linea per riprenderla una volta che son tornate le immagini. Non è la prima volta, anche domenica scorsa in Brescia-Sassari ci sono stati problemi, e nel Clasico di Eurolega. Non so da cosa dipenda, ma è abbastanza frustrante guardarsi le partite spezzettate, devono darsi una regolata.

Oltretutto, mia impressione o la qualità delle immagini è leggermente calata rispetto alle ultime settimane?
Per l'Eurolega quelli di Eurosport non possono farci niente. Purtroppo anche on demand manca gran parte dell'ultimo periodo di Brescia-Sassari.
 
scopro che mercoledì Eurosport2 ha trasmesso la partita di Milano ... mentre ieri sera c'erano Gigi e Alessio con il Fene in Israele .... settimana italianissima ... mi sembra di capire che le partite sul player con la telecronaca in inglese stanno aumentando
 
Pensa che il big match Milano-Brescia alle 12:00 va su Eurosport Player accessibile a qualcosa come 100mila persone. Vogliamo assistere alla fine del nostro basket? Non so perché la guarderò, anche se il Milano è già qualificato alla prossima Eurolega. Ma la guarderò perché spero che il Brescia vinca con 40 punti di vantaggio a Milano mettendo in discussione la sua partecipazione all'Eurolega.
P.S.: il prossimo campionato di Serie A sarà a 18 squadre se non sbaglio che comporterà un allungamento del calendario di 4 settimane, molti faranno domande: "ma perché di nuovo il Trapani in Serie A?".
 
Ultima modifica:
A volte dico boh! La guida TV di oggi non lo riporta proprio... ecco perché gli telespettatori italiani sono spaesati.

E' una ragione di tipo tecnico: i palinsesti ufficiali che Eurosport distribuisce a Sky e Premium (e anche a noi in realtà) sono quelli della versione international a cui nei momenti in cui c'è il basket di Serie A "sovrappone il segnale" mandando il basket al posto di ciò che in realtà doveva andare in onda, Sky sapendo questo di solito ri-aggiorna la guidatv prevedendo già questa variazione, in questa occasione essendo nelle festività natalizie nessuno ha fatto questa operazione manuale di modifica epg. Premium non modifica mai nulla e quindi non vengono mai riportate le partite di basket.
 
Ma sai che in Eurolega non conta la posizione in classifica ma si accede tramite wild card?
Ho scritto: "anche se il Milano è già qualificato alla prossima Eurolega". Ti pare che non lo so? La trovo una situazione antipatica questa storia degli inviti, se c'è una squadra invitata deve esserci una squadra campione nazionale.

@Satred, la verità è una sola: Eurosport non è tanto convinto di valorizzare il suo prodotto. Anche le pay-tv ci hanno messo del loro non aggiornando la guida TV, per loro esistono solo i canali propri. Eurosport la vedono come un terzo incomodo.
 
Pensa che il big match Milano-Brescia alle 12:00 va su Eurosport Player accessibile a qualcosa come 100mila persone. Vogliamo assistere alla fine del nostro basket? Non so perché la guarderò, anche se il Milano è già qualificato alla prossima Eurolega. Ma la guarderò perché spero che il Brescia vinca con 40 punti di vantaggio a Milano mettendo in discussione la sua partecipazione all'Eurolega.
P.S.: il prossimo campionato di Serie A sarà a 18 squadre se non sbaglio che comporterà un allungamento del calendario di 4 settimane, molti faranno domande: "ma perché di nuovo il Trapani in Serie A?".
Il prossimo anno il campionato rimane a 16. Passerà a 18 dalla stagione 2019/20
 
ringraziamo il Fenerbache che con Gigi e Niccolò tiene alti i colori dell'Itala in EL :)
Se volete parlare del basket in particolare dell'Eurolega mi unisco volentieri. Anch'io ho qualcosa da ridire sull'Eurolega, basta una piccola modifica per renderla più appetibile. Non so se i moderatori ci lasceranno discutere.

Quando ho tempo vedo volentieri le partite del Milano, Barcellona, Real Madrid Fenerbahce (come hai citato tu) e CSKA Mosca (di solito alle 18:00).
 
Se volete parlare del basket in particolare dell'Eurolega mi unisco volentieri. Anch'io ho qualcosa da ridire sull'Eurolega, basta una piccola modifica per renderla più appetibile. Non so se i moderatori ci lasceranno discutere.

Quando ho tempo vedo volentieri le partite del Milano, Barcellona, Real Madrid Fenerbahce (come hai citato tu) e CSKA Mosca (di solito alle 18:00).
Questa formula non mi piace. A un certo punto della stagione ci sono squadre che non hanno alcun traguardo da raggiungere.
 
Non so se qualcuno lo aveva già scritto....
Boston vs philadelphia giovedi 11 alle 21:00 in streaming sul sito Sky sport.it disponibile anche per non abbonati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso