• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
É la terza o quarta partita che mandano di milano, prossima settimana ritorna una partita fra club stranieri
 
No quella partita va solo sul player.
Stasera in tv alle 20:30 andrà in onda Milano-cska mosca

chiedo scusa ma sul telefonino vedo male il player di Eurosport sinceramente avrei preferito vedere Gigi ... lo vedrò sul player ... speriamo ci sia la telecronaca in inglese
 
Non so se qualcuno lo aveva già scritto....
Boston vs philadelphia giovedi 11 alle 21:00 in streaming sul sito Sky sport.it disponibile anche per non abbonati

Era meglio non segnalarlo.Purtroppo è inguardabile in quanto si blocca spesso ed è di qualità bassa,purtroppo penso dipenda dalla cattiva impostazione dei loro server...
 
Su androidTV ho visto che l'applicazione "watchespn" si apre(su appletv no), tramite regolare abbonamento si può vedere in diretta o ondemand il college basket?
 
Espn player é disponibile in italia da settembre, il black-out è terminato
 
quindi ipoteticamente se sottoscrivo l'abbonamento dovrei vedere anche su androidtv?
 
La telecronaca a tre è molto molto discutibile, diciamo che quanto meno va in TV questa.
 
Su androidTV ho visto che l'applicazione "watchespn" si apre(su appletv no), tramite regolare abbonamento si può vedere in diretta o ondemand il college basket?

mi sembra strano...comunque se non hai un abbonamento a ESPN e a un provider via cavo USA non te ne fai nulla, perchè quella è l'app per il mercato Americano (che appunto richiede le credenziali del provider cable/sat USA per loggarsi)...

nel nostro caso per guardare tutto il college Basket di ESPN e CBS (e non solo, c'è anche tanta altra roba) occorre abbonarsi, come scritto da @salvao, a ESPN Player (che è cosa diversa da Watch ESPN)...
qui trovi le info:
https://www.espnplayer.com/
in ogni caso, Android ha l'app per ESPN Player...però non so se è solo su smartphone/tablet o se esiste anche la versione per le AndroidTV -e sarebbe proprio una gran cosa...:eusa_think:
dovresti verificare di persona (io non ho una AndroidTV)...al limite però si può sempre provare ad installare sulla TV l'.apk della versione per telefonini/tablet (basta cercare le istruzioni e il file giusto in rete...io purtroppo non posso aiutarti in questa operazione)...
 
La Lega Nazionale Pallacanestro ha comunicato il calendario e gli orari della Coppa Italia 2018 di A2 che si giocherà a Jesi.
2 marzo
13:15 Trieste-Tortona
15:30 Biella-Udine
18:30 Casale-Ravenna
20:45 Fortitudo-Trapani
3 marzo
Semifinali alle 18:15 e alle 20:30
4 marzo
Finale alle 17.
 
Ultima modifica:
mi sembra strano...comunque se non hai un abbonamento a ESPN e a un provider via cavo USA non te ne fai nulla, perchè quella è l'app per il mercato Americano (che appunto richiede le credenziali del provider cable/sat USA per loggarsi)...

nel nostro caso per guardare tutto il college Basket di ESPN e CBS (e non solo, c'è anche tanta altra roba) occorre abbonarsi, come scritto da @salvao, a ESPN Player (che è cosa diversa da Watch ESPN)...
qui trovi le info:
https://www.espnplayer.com/
in ogni caso, Android ha l'app per ESPN Player...però non so se è solo su smartphone/tablet o se esiste anche la versione per le AndroidTV -e sarebbe proprio una gran cosa...:eusa_think:
dovresti verificare di persona (io non ho una AndroidTV)...al limite però si può sempre provare ad installare sulla TV l'.apk della versione per telefonini/tablet (basta cercare le istruzioni e il file giusto in rete...io purtroppo non posso aiutarti in questa operazione)...
appena ho tempo provo ad installare l'APK di espn player e ti dico...
comunque watchespn si apre e si vedono i video free
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso