Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
- Registrato
- 7 Settembre 2008
- Messaggi
- 18.143
la Pallacanestro 187.000 1,09%.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villans'88 ha scritto:Comunque SI con la nazionale farà molti ma molti più ascolti rispetto all'eurolega ( se i rumors dovessero trovare conferme nei prossimi mesi)
Non facciamone sempre una disputa tra chi ama SKY, chi non ama SKY, chi ha l'abbonamento e chi non ce l'ha. La questione più importante per me è capire se la pay tv aiuta gli altri sport o no, al di là del commento dei diritti TV.salvao ha scritto:e l'anno prossimo l'eurolega torna su sky, x la gioia di qualcuno
militoo ha scritto:La questione più importante per me è capire se la pay tv aiuta gli altri sport o no, al di là del commento dei diritti TV.
ancora con questo OT!?turn ha scritto:Hai ragione, ma la nazionale tira perché e' di tutti...
Vedi il rugby, le prime tre partite di rugby su SKY della nazionale in pay, battevano il basket in chiaro su La7
salvao ha scritto:e l'anno prossimo l'eurolega torna su sky, x la gioia di qualcuno
Già.Villans'88 ha scritto:Se davvero sarà così i primi ad essere contenti saranno l'Eurolega e i club italiani![]()
gli stessi club ke 3 anni fa voller a tutti i costi andare in chiaro, ma daiVillans'88 ha scritto:Se davvero sarà così i primi ad essere contenti saranno l'Eurolega e i club italiani![]()
salvao ha scritto:gli stessi club ke 3 anni fa voller a tutti i costi andare in chiaro, ma dai
salvao ha scritto:gli stessi club ke 3 anni fa voller a tutti i costi andare in chiaro, ma dai
Villans'88 ha scritto:Ti stai confondendo con la Serie A![]()
L'Uleb e i club partecipanti all'EL fino all'ultimo cercarono di convincere Sky per poi essere costretti a "regalare" i diritti a SI
ma proprio a venerdì santo dovevano anticipare??Villans'88 ha scritto:La Lega Basket ha comunicato che la partita della ventottesima giornata tra Bennet Cantù e Novipiù Casale Monferrato, originariamente in programma per lunedì 9 aprile, è stata anticipata a venerdì 6 aprile.
La partita, che avrà inizio alle ore 20.30 alla NGC Arena, verrà trasmessa in diretta su Rai Sport 1.
Fonte : Sito Cantù
no bah, se nessuno la vedeva a pasquetta ki se la vede venerdiagostino31 ha scritto:ma proprio a venerdì santo dovevano anticipare??![]()
![]()
anche se il sabato non potrebbero trasmettere nessuna bigdado88 ha scritto:Bella la scusa del calendario dell'Eurolega![]()