Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Programmazione LegaBasket (LA7-RAI)
Edison All Star Game 2012
Italia : All Stars (11/03 17,15) LA7
25^ Giornata
Cantù : Roma (17/03 16,10) LA7d
Milano : Caserta (18/03 20,30) RAISport1
26^ Giornata
Sassari : Bologna (24/03 16,10) LA7d
Caserta : Roma (25/03 20,30) RAISport1
27^ Giornata
Teramo :Cantù (31/03 16,10) LA7d
Roma : Treviso (01/04 20,30) RAISport1
28^ Giornata
Sassari : Treviso (07/04 16,10) LA7d
Montegranaro : Milano (08/04 20,30) RAISport1
Pesaro : Cremona (09/04 20,30) RAISport1
29^ Giornata
Varese : Pesaro (14/04 16,10) LA7d
Milano : Cantù (15/04 20,30) RAISport1

Nel fine settimana di Pasqua 3 gare in diretta con antIcipo sabato santo su LA7d, anticipo la sera di Pasqua su RaiSport1 e posticipo sera di Pasquetta su RaiSport1, con turno che, per le restanti gare, si svolgerà a Pasquetta alle 18,15.

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
Io credo di essere obiettivo. Quando ho da criticare, critico. Quando invece penso che una Tv fa bene, dico che ha fatto bene. Poi di quello che pensano gli altri, in base al fatto di avere l'abbonamento a SKY e hanno il rischio di perdere dei diritti sull'abbonamento, non m'interessa.
ma se lo faccio io tutti mi danno addosso

militoo ha scritto:
Nel fine settimana di Pasqua 3 gare in diretta con antIcipo sabato santo su LA7d, anticipo la sera di Pasqua su RaiSport1 e posticipo sera di Pasquetta su RaiSport1, con turno che, per le restanti gare, si svolgerà a Pasquetta alle 18,15.
buona l'idea di giocare il posticipo il lunedì,ma le altre gare andavano giocate a pasqua!!!:evil5: :evil5: Il lunedì dopo pasqua di solito si esce per andare a fare una scampagnata,chi è che va a vedere la partita tra l'altro pure nel pomeriggio??:eusa_wall: :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
buona l'idea di giocare il posticipo il lunedì,ma le altre gare andavano giocate a pasqua!!!:evil5: :evil5: Il lunedì dopo pasqua di solito si esce per andare a fare una scampagnata,chi è che va a vedere la partita tra l'altro pure nel pomeriggio??:eusa_wall: :eusa_wall:
Chi tiene l'abbonamento! E poi ci saranno comunque. Pasquetta si fa di mattina. Alle 18,15 se uno vuole andare ci va. Se non è appassionato comunque non ci va a prescindere da se sia Pasquetta.

militoo ha scritto:
Quando ho da criticare, critico. Quando invece penso che una Tv fa bene, dico che ha fatto bene.
Credo che questo lo fanno tutti quanti, quando c'e' da fare i complimenti li abbiamo sempre fatti a qualunque tv, ma quando c'e' da criticare bisogna criticare mica possiamo stare zitti

militoo ha scritto:
Nel fine settimana di Pasqua 3 gare in diretta con anticipo sabato santo su LA7d, anticipo la sera di Pasqua su RaiSport1 e posticipo sera di Pasquetta su RaiSport1.
Bene...più partite ci sono meglio è :D

militoo ha scritto:
Pasquetta si fa di mattina.
Non so come funziona sopra la Sicilia ma da noi siamo abituati a stare fuori tutta la giornata, anzi dalle 12 in poi :badgrin: :badgrin:

dado88 ha scritto:
Credo che questo lo fanno tutti quanti, quando c'e' da fare i complimenti li abbiamo sempre fatti a qualunque tv, ma quando c'e' da criticare bisogna criticare mica possiamo stare zitti

Bene...più partite ci sono meglio è :D

Non so come funziona sopra la Sicilia ma da noi siamo abituati a stare fuori tutta la giornata, anzi dalle 12 in poi :badgrin: :badgrin:

Era riferito a me, e non criticavo gli altri. Gli altri devono fare ciò vogliono e scrivere cosa vogliono. Giusto che sia così.
Sulla Pasquetta. Davvero dalle 12 in poi? Qua da noi di solito si fa dalle 8 alle 15-16. Il giorno dopo non è festivo se non per le scuole talvolta.

PS: Altra mazzatina nel 6 nazioni. 24-3 col Galles. Miglioramenti veri non ne vedo. Boh!

militoo ha scritto:
Era riferito a me, e non criticavo gli altri. Gli altri devono fare ciò vogliono e scrivere cosa vogliono. Giusto che sia così.
Io mio commento era riferito da quello che ha scritto Ranma che è convito che qui tutti quanti odiano RaiSport ;)

militoo ha scritto:
PS: Altra mazzatina nel 6 nazioni. 24-3 col Galles. Miglioramenti veri non ne vedo. Boh!
Non bisogna guardare il risultato, ma oggi abbiamo giocato contro la miglior squadra d'Europa (e attualmente anche la seconda/terza del mondo) e non gli abbiamo permesso di giocare come sa fare...i miglioramenti si vedono sopratutto nella sezione under20 e nei tanti giovani che ci sono in questa nazionale ;)

Siamo OT...se ne dobbiamo parlare lo possiamo fare nel mio blog :D :D

dado88 ha scritto:
Io mio commento era riferito da quello che ha scritto Ranma che è convito che qui tutti quanti odiano RaiSport ;)
ho detto "la più odiata", non che la odiano tutti. E non è convinzione, ma un dato di fatto.

Ma qualcuno ha capito il programma di questo All Star Game? L'evento inizia alle 17 e finisce alle 20...ma prima c'e' la partita e poi tutto il resto, oppure al contrario?. Sono in confusione, alcuni siti scrivo che la partita inizia alle 19 :5eek:

Io mi sono sempre rifiutato di guardarlo e farò così anche quest'anno...senza Buffa & Tranquillo avrei fatto a meno anche di quello NBA...

dado88 ha scritto:
Ma qualcuno ha capito il programma di questo All Star Game? L'evento inizia alle 17 e finisce alle 20...ma prima c'e' la partita e poi tutto il resto, oppure al contrario?. Sono in confusione, alcuni siti scrivo che la partita inizia alle 19 :5eek:

L'evento inizia alle 16,20. In Tv il collegamento alle 17 su LA7. Fonte:ASG facebook.
All'Adriatic Arena il programma è (o almeno così ho capito, regna la confusione!):
16,20: Gara tiro da 3
17,15: Italia - All Stars
Durante intervallo: Gara delle schiacciate

Praticamente in Tv non vedremo in diretta il tiro da 3.

Prossimo un aggiornamento, se ho novità!

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Non mi fare dire quello che penso dell'All Star Game :D :D
:D :D :D Ma siamo tutti d'accordo che l'All Star Game è una gran perdita di tempo. Se fosse per me, la gara del tiro da 3 e la gara delle schiacciate le farei fare nella final Eight un'ora prima della finale così da fare qualcosa di spettacolo prima della gara.

militoo ha scritto:
L'evento inizia alle 16,20. In Tv il collegamento alle 17 su LA7. Fonte:ASG facebook.
All'Adriatic Arena il programma è (o almeno così ho capito, regna la confusione!):
16,20: Gara tiro da 3
17,15: Italia - All Stars
Durante intervallo: Gara delle schiacciate

Praticamente in Tv non vedremo in diretta il tiro da 3.

Prossimo un aggiornamento, se ho novità!

Questo è il programma definitivo:
16,20 Qualificazioni 3 point (senza diretta TV)
17,15 Italia - All Stars (LA7)
Fine 1° quarto: finale 3 point (LA7)
Fine 1° tempo: gara delle schiacciate (LA7)

Sono d'accordo che l'All Star Game sia un evento tutt'altro che memorabile,però mi pare che tutti gli anni il pubblico dal vivo risponda sempre più che bene,chissà invece il riscontro televisivo...

Così Bruno Bogarelli per Sportitalia: “La scelta di trasmettere le gare della Nazionale fa parte di un ragionamento di marketing. Il basket è lo sport di squadra più popolare dopo il calcio e questo è un buon momento per investire sulla pallacanestro e vogliamo trasmettere quello spirito positivo che esprime la squadra. Sportitalia da tempo pone molta attenzione al basket, con le partite della Nba, del massimo campionato spagnolo e della Divisione Nazionale A, un torneo che esalta i talenti del nostro Paese. I giovani ci stanno a cuore e con il nuovo corso della Nazionale siamo in piena sintonia”.

http://www.sportando.net/ita/italia...i-con-le-riforme-cosi-otterra-i-successi.html

Villans'88 ha scritto:
Così Bruno Bogarelli per Sportitalia: “La scelta di trasmettere le gare della Nazionale fa parte di un ragionamento di marketing. Il basket è lo sport di squadra più popolare dopo il calcio e questo è un buon momento per investire sulla pallacanestro e vogliamo trasmettere quello spirito positivo che esprime la squadra. Sportitalia da tempo pone molta attenzione al basket, con le partite della Nba, del massimo campionato spagnolo e della Divisione Nazionale A, un torneo che esalta i talenti del nostro Paese. I giovani ci stanno a cuore e con il nuovo corso della Nazionale siamo in piena sintonia”.

http://www.sportando.net/ita/italia...i-con-le-riforme-cosi-otterra-i-successi.html
e l'Eurolega...

Ciao ciao all' Eurolega, i rumors iniziano a diventare assordanti rumori... Un manager di una tv che dimentica l Eurolega la manifestazione europea più importante e parla di basket spagnolo... Manca solo l ufficialita' ma l Eurolega per me torna su sky

Comunque SI con la nazionale farà molti ma molti più ascolti rispetto all'eurolega ( se i rumors dovessero trovare conferme nei prossimi mesi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso