Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e videolina ha i mezzi per mandarle in 16/9... il flag però è in quel formato

sapete se canale 3 manda in web-streaming le gare della montepaschi siena in diretta?

SATRED ha scritto:
Ovviamente no :)

grazie.

l'ho chiesto perchè mi pare che un paio di emittenti che hanno i diritti tv regionali lo facciano.
Lunaset ? (metto un punto interrogativo perchè non l'ho mai visto on line)

hirpus ha scritto:
grazie.

l'ho chiesto perchè mi pare che un paio di emittenti che hanno i diritti tv regionali lo facciano.
Lunaset ? (metto un punto interrogativo perchè non l'ho mai visto on line)
Lunaset ha i diritti delle gare esterne di Avellino e Caserta, con copertura sui canali Telenostra, Teleluna Due e Lunasport... oltre che Lunasat e straming... ;)

Ricordatevi che nessuna tv può mandare in onda le dirette via streming, se qualche tv lo fa non rispetta il contratto con la LegaBasket

dado88 ha scritto:
Ricordatevi che nessuna tv può mandare in onda le dirette via streming, se qualche tv lo fa non rispetta il contratto con la LegaBasket
Io però, ad esempio, non ho parlato espressamente di dirette... ma anche di repliche e highlights... :D ;)

dado88 ha scritto:
infatti lunaset lo trasmette illegalmente:evil5:
BER ha scritto:
Io però, ad esempio, non ho parlato espressamente di dirette... ma anche di repliche e highlights... :D ;)
gli orari delle differite li puoi trovare sul sito della legabasket:evil5:

agostino31 ha scritto:
infatti lunaset lo trasmette illegalmente:evil5: gli orari delle differite li puoi trovare sul sito della legabasket:evil5:
Sì... lo so. Infatti io ho risposto semplicemente ad una domanda posta da hirpus... :D ;)

200 mila€ che SKY elargiva ni contratti a Caserta facevano comodo... Ma mi avevano detto che in chiaro portava sponsor e nuovi introiti, a Caserta gli sponsor sono scappati, al palazzetto poca gente... Brava Lega, credevo che quella di calcio era la più imbecille nelle scelte ma c e' chi gli sta' dietro

turn ha scritto:
200 mila€ che SKY elargiva ni contratti a Caserta facevano comodo... Ma mi avevano detto che in chiaro portava sponsor e nuovi introiti, a Caserta gli sponsor sono scappati, al palazzetto poca gente... Brava Lega, credevo che quella di calcio era la più imbecille nelle scelte ma c e' chi gli sta' dietro
Cosa c'entrano il calo di presenze al palazzetto con i diritti tv? Anzi, quella di trasmettere le trasferte nelle tv locali è un modo per riavvicinare la gente al basket nella propria città o regione. A Sassari, per esempio, c'è sempre il pienone.
Sky trasmetteva 2/3 partite a week-end (un'inezia), a parte il "basket day" Ora in tv ne vanno 2 (in chiaro) con la possibilità di vedere in diretta le trasferte e in differita di qualche giorno le partite in casa.

Se c e' poca gente al palazzetto, gli sponsor sono invogliati a non investire se ci mettiamo la congiura economica... Sassari c e' il pienone, ae ricordo su SKY fecero un servizio l anno scorso su Mele che era in difficolta' e cercava sponsor, penso che anche lui o soldi non facciano schifo..

continua il comportamento diverso delle tv locali con gli streaming delle dirette
l'emittente toscana ha oscurato l'intera partita Avellino-Siena
lo stesso ha fatto ma dal secondo quarto la tv abruzzese x Cantù-Teramo
regolarmente visibili invece tutte le altre

lifestyle ha scritto:
regolarmente visibili invece tutte le altre
su rete 55 a me è uscito scritto che non avevano i diritti di trasmissione:eusa_think:
su lunaset ormai non mi meraviglio più,anche negli anni scorsi quando c'era sky trasmettevano illegalmente le partite...
lifestyle ha scritto:
continua il comportamento diverso delle tv locali con gli streaming delle dirette
semplicemente non sanno criptare lo streaming:eusa_wall: :eusa_wall: ...
certo sarebbe ora che la legabasket multasse queste emittenti:eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
su rete 55 a me è uscito scritto che non avevano i diritti di trasmissione:eusa_think:
è l'unico che non ho controllato perchè avevo la diretta sul digitale terrestre

cmq strano l'abbiano criptata perchè x le dirette di Cantù avevano messo un link specifico x trasmettere solo la partita visto che il canale sport in streaming non c'è

evidentemente la Lega nel frattempo li ha richiamti all'ordine :D

Il passaggio alla tv in chiaro. "Per le tv siamo un top team, l'unico in Italia, e abbiamo un top sponsor, non l'unico in Italia, e per questo la maggiore esposizione è stata fondamentale per noi: coi dati della Supercoppa io posso andare a vendere il mio prodotto. Il lavoro di Sky tecnicamente è imbattibile per tanti motivi, dalla qualità delle immagini all'impegno del personale, ma dal punto di vista della diffusione non c'è neanche paragone. Abbiamo fatto non uno ma cinque passi verso il futuro, sono molto soddisfatto".

Finalmente un protagonista della Serie A come Ferdinando Minucci che parla del passaggio Tv da Sky al chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso