Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parker11 ha scritto:
Hanno anticipato la partita del sabato alle 16,ma la prima cosa che dovevano fare era anticipare la partita della domenica alle 18,avrebbe avuto un minimo di senso in più....
A quell'ora salvo partitoni di premier,almeno si garantiscono comunque un terzo e quarto quarto abbastanza liberi da concorrenza....

la richiesta credo sia stata fatta da la7 per evitare sovrapposizioni con il tg e con il pretg che da gennaio sarà affidato alla Dandini sia il sabato che la domenica

La scelta di spostate le partite alle 16.00 è stata solo per volontà di Mentana perchè le partite di basket gli facevano perdere ascolti nel suo tg delle 20.00

Il Grande Basket ha catturato 95.000 telespettatori, share 0,76%

Altro che 2%

stasera vedrò la partita di basket su rai sport2
possibile che a così poche persone interessa la serie A di basket
3 partite a weekend di serie A di basket free non sono poche la gente non capisco perchè non le guarda

DTT the best ha scritto:
le tv locali dove le lasci?
io le vedo su rai sport 2,la7HD e romauno ;)

Chi abita in Sicilia non ha le tv locali per vedere altre partite

DTT the best ha scritto:
le tv locali dove le lasci?
io le vedo su rai sport 2,la7HD e romauno ;)

Ma le tv locali non sono per tutti come la7 e rai però,è giusto come dice Dado.Per tutti c'è la possibilità di vedere due partite,poi chi fortunato nè può vedere 3.

sawyer83 ha scritto:
Ma le tv locali non sono per tutti come la7 e rai però,è giusto come dice Dado.Per tutti c'è la possibilità di vedere due partite,poi chi fortunato nè può vedere 3.
purtroppo è così tanto la gente neanche la guarda :doubt:

sawyer83 ha scritto:
Se Cantù,Milano,Varese,Cremona giocano tutte fuori qua in lombardia ne vedi anche più di 3 :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
Il dato della fascia oraria è di 0,23% di share quindi uguale alla settimana scorsa

Scavolini Siviglia Pesaro-Sidigas Avellino, 62.587, 0.23%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso