Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Questo discorso lo fanno anche in America quando in finale ci vanno città dai bacini di utenza piccoli come Cleveland e San Antonio...e difatti non è un segreto che tv e Media tifano per finali come Lakers - Celtics o Lakers - Knicks...
mah i knicks vorrebbero ma non possono ci sono finali a mio parere più esaltanti :)

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: possibile che la lega non abbia anticipato la partita visto che martedì c'è l'eurocup per treviso??:eusa_wall: :eusa_wall:
Evidentemente Treviso non ne ha fatto rischiesta, non credi?:eusa_whistle:
Considerando, poi, che negli ultimi anni ha spesso anticipato al Sabato sera, per l'Eurocup (quando doveva giocare in trasferta al Martedì, però):evil5:
agostino31 ha scritto:
bisognerebbe lasciare almeno 2 giorni di pausa tra le partite...
Il regolamento (che vale anche per chi gioca in Eurolega al Giovedì e non può anticipare al Sabato) non parla di 2 giorni di pausa, ma di "48 ore tra una partita e l'altra".:evil5: :evil5: :evil5:
E, se guardi bene, le 48 ore ci sono tutte...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Evidentemente Treviso non ne ha fatto rischiesta, non credi?:eusa_whistle:
sì,e infatti mi sembra strano visto che gioca anche in trasferta...
gigio82 ha scritto:
Considerando, poi, che negli ultimi anni ha spesso anticipato al Sabato sera, per l'Eurocup (quando doveva giocare in trasferta al Martedì, però):evil5:
e infatti martedì gioca in trasferta...

gigio82 ha scritto:
Il regolamento (che vale anche per chi gioca in Eurolega al Giovedì e non può anticipare al Sabato) non parla di 2 giorni di pausa, ma di "48 ore tra una partita e l'altra".:evil5: :evil5: :evil5:
E, se guardi bene, le 48 ore ci sono tutte...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
ecco,questa regola non la sapevo,quindi si sono salvati per un paio di ore...

Da facebook:
*** VARIAZIONE DELLA PROGRAMMAZIONE ***
Per seguire minuto per minuto gli avvenimenti politici della giornata è stata modificata la programmazione. L'appuntamento con il campionato di BASKET è spostato su La7D con i seguenti orari: dalle 15:50 alle 16:10 il pre-partita e dalle ore 16.00 il match PEPSI CASERTA vs SCAVOLINI SIVIGLIA PESARO
potrebbe anche non essere solo per oggi:eusa_whistle: ...

bhe dai stavolta credo ci sia ben poco da obiettare...non e' un problema di poco conto quello che stiamo attraversando in questi giorni...

broncos ha scritto:
bhe dai stavolta credo ci sia ben poco da obiettare...non e' un problema di poco conto quello che stiamo attraversando in questi giorni...
Ma con lo sport non deve centrare nulla...hanno comprato i diritti di un torneo e devono mandare in onda le partite (dopo che loro stessi hanno deciso l'orario)....e poi mica stiamo parlando di una catastrofe mondiale

Ovviamente i problemi di oggi sono seri,però se per due ore non ne parli non credo che succeda qualcosa di sconvolgente..anzi due ore di basket aiuta anche non pensare a questi problemi.

Se poi dobbiamo essere pignoli al massimo sono sempre le stesse parole non c'è mai qualcosa di nuovo in queste discussioni.

dado88 ha scritto:
Ma con lo sport non deve centrare nulla...hanno comprato i diritti di un torneo e devono mandare in onda le partite (dopo che loro stessi hanno deciso l'orario)....e poi mica stiamo parlando di una catastrofe mondiale

ma infatti la manderanno in onda su la7d...

e poi forse ti son sfuggite un po' di notizie ultimamente, perche' 3 giorni fa' l'Italia e' andata molto vicina a causare una catastrofe mondiale(nel vero senso delle parole, non per un modo di dire...)

c'e' tutto il mondo che sta guardando cosa si combina nella politica italiana in queste ore, spostare una partita di basket da la7 a la7d mi pare una cosa piu' che normale e comprensibile in questo momento

dado88 ha scritto:
hanno comprato i diritti di un torneo e devono mandare in onda le partite (dopo che loro stessi hanno deciso l'orario)....
ma infatti le mandano,su la7 non possono perchè c'è il problema degli ascolti(un pò come sportitalia per la NFL);)

@broncos: Stiamo parlando solo di un voto in camera per una legge, importante, ma sempre una legge. Se oggi si sposta la partita per un voto in camera per cose ben più gravi o importanti cosa si fa?

A me va pure bene che la partita vada in onda su La7D ma lo devono dire almeno 3-4 giorni prima no certo a poche ore dalla messa in onda della gara-

@agostino31: Ancora con questa storia dei ascolti, se ci tenevano veramente non acquistavano i diritti del campionato oppure annunciavano fin da subito che il torneo andava in onda sul secondo canale

dado88 ha scritto:
A me va pure bene che la partita vada in onda su La7D ma lo devono dire almeno 3-4 giorni prima no certo a poche ore dalla messa in onda della gara-
in effetti si sapeva che sabato sarebbe stato un giorno importante,potevano anticiparsi anche con la pubblicità per lo speciale...
dado88 ha scritto:
@agostino31: Ancora con questa storia dei ascolti, se ci tenevano veramente non acquistavano i diritti del campionato oppure annunciavano fin da subito che il torneo andava in onda sul secondo canale
il problema è che la lega si aspettava che facesse il 2% andando su la7 ma era pura utopia:eusa_wall: :eusa_wall:
intanto:
Alle 23.29 il programma sportivo “Sotto canestro” (3,78%).
A questo punto proporrei la partita subito dopo italialand:badgrin:

dado88 ha scritto:
@broncos: Stiamo parlando solo di un voto in camera per una legge, importante, ma sempre una legge. Se oggi si sposta la partita per un voto in camera per cose ben più gravi o importanti cosa si fa?

guarda che sei fuori strada.il voto alla camera era la cosa più marginale della giornata...ti ripeto forse ti è sfuggito cosa è successo in questi giorni, che sono stati senza dubbio i più delicati per l'Italia e di riflesso dell'intera Europa, vorrei proprio capire cosa poteva capitare di più grave.

comunque vabbè inutile parlarne qui e poi avendola trasmessa su la7d personalmente non vedo che problema potrebbe esserci (tra l'altro anche Mentana in tv ha avvertito del cambio canale) chi ci ha perso è solo chi magari aveva intenzione di registrarsi la partita ma chi la voleva vedere in diretta non ha avuto alcun disagio

La partita è stata trasmessa lo stesso in diretta ed è questa la cosa importante per me...poi come tutti i network La7 decide secondo le sue esigenze dove trasmetterla...a me non cambia nulla se il match è su La7 o La7d come non cambia nulla se l'evento sportivo che mi interessa vada su SkySport2 o su SkySport3...la cosa basilare è la diretta e questo in altri sport non sempre La7 lo ha garantito...

P.S: posso capire invece la delusione per chi ancora non prende La7d

broncos ha scritto:
il voto alla camera era la cosa più marginale della giornata...
Ma era quello che è successo dalle 16 alle 18, il periodo della partita...tutto il resto è stato dopo

lifestyle ha scritto:
su tvluna tra l'altro c'è praticamente produzione a costo 0 visto che è ripreso il feed della legabasket con le grafiche della legabasket e il commento viene fatto dall'emittente di cantù:5eek:
EDIT:Il telecronista di rete55sport ha detto che la lega vieta lo streaming delle partite,peccato che si siano dimenticati di criptare
EDIT2:Ecco che hanno criptato

Ultima modifica:
agostino31 ha scritto:
EDIT2:Ecco che hanno criptato
io vedo regolarmente entrambi gli streaming

su TeleColor diretta da Roma senza risultato e con grafica non Lega
cmq a mio parere è noioso il commento esterno da studio
fa bene la tv irpina a lasciare quello dal palazzetto anche se di parte canturina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso