Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lifestyle ha scritto:
io vedo regolarmente entrambi gli streaming
a me esce quella immagine sullo streaming di rete55:eusa_think:
EDIT:
lifestyle ha scritto:
su TeleColor diretta da Roma senza risultato e con grafica non Lega
certo che ogni tv mette una grafica diversa.Per esempio

lifestyle ha scritto:
cmq a mio parere è noioso il commento esterno da studio
fa bene la tv irpina a lasciare quello dal palazzetto anche se di parte canturina
più che altro risparmiano il costo del telecronista e non si hanno i problemi di anticipo dell'audio

Ultima modifica:
Come al solito senza Serie A ( anche se Torino - Bari per bacini di utenza vale tranquillamente la categoria superiore) e con Milano in Onda RaiSport fa registrare il secondo maggiore ascolto del campionato con lo 0,70 di share quindi con oltre i 200mila spettatori...

P.S: Peccato nel finale quella domanda/affermazione a Mancinelli " sapevate che tutta Italia tifava per voi?" del giornalista Rai...ha detto la verità ma non penso che Minucci abbia gradito...

Villans'88 ha scritto:
Come al solito senza Serie A ( anche se Torino - Bari per bacini di utenza vale tranquillamente la categoria superiore) e con Milano in Onda RaiSport fa registrare il secondo maggiore ascolto del campionato con lo 0,70 di share quindi con oltre i 200mila spettatori...

P.S: Peccato nel finale quella domanda/affermazione a Mancinelli " sapevate che tutta Italia tifava per voi?" del giornalista Rai...ha detto la verità ma non penso che Minucci abbia gradito...
certo che fare 0,70 :doubt:

Ragazzi non scherziamo...stiamo parlando di 0,70 su un canale che di media fa lo 0,30 e lo scrive uno che ancora oggi è contrario al ritorno al chiaro del basket italiano...è un ascolto superlativo...se la media del campionato fosse questa il basket italiano avrebbe risolto molti problemi...purtroppo è l'eccezione che conferma la regola ossia che il basket era è resta uno sport di nicchia del quale Sky non aveva nessuna colpa...anzi...

Ecco il dato esatto: 0,78 di share con 223mila spettatori

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
Ragazzi non scherziamo...stiamo parlando di 0,70 su un canale che di media fa lo 0,30 e lo scrive uno che ancora oggi è contrario al ritorno al chiaro del basket italiano...è un ascolto superlativo...se la media del campionato fosse questa il basket italiano avrebbe risolto molti problemi...purtroppo è l'eccezione che conferma la regola ossia che il basket era è resta uno sport di nicchia del quale Sky non aveva nessuna colpa...anzi...

Ecco il dato esatto: 0,78 di share con 223mila spettatori

direi un ottimo ascolto. :D

Villans'88 ha scritto:
Un buon risultato direi
Diciamo che la nuova collocazione avvantaggia lo share rispetto ai telespettatori.
Comunque mi ha impressionato la quantità di pubblico a sassari:forse uno dei pochi posti in cui nessuno si sarebbe mai immaginato una squadra di basket con così tanto pubblico:eusa_think:

Anche l'anno scorso il palazzo a Sassari era quasi sempre esaurito...è una piazza che vive di Basket e rappresenta la passione di un'intera isola...l'anno scorso lo striscione " ****u semmu su Sky" si è guadagnato il passaggio su Striscia la Notizia ed una pagina FB:D

175.000 telespettatori, share 1,35%
Mi sembra strano, ma l'orario delle 16 assicura uno share maggiore, anche per una partita come Sassari - Roma. Siamo alla prima, ma probabile che l'orario del rugby sia molto migliore delle 18.
Alle 16 il palazzetto pieno a Sassari (chiaro che è sempre pieno da un anno)
dimostra anche che a quell'ora gli appassionati vanno al pala senza problemi.

Comunque sulla rete si sottolineava come dall'anno scorso l'ascolto medio si è quadruplicato con un picco massimo per SI - MI.

I prossimi 2 posticipi saranno in onda su RaiSport2 per lasciare spazio allo sci sul canale principale

Intanto ieri sera Biella - Venezia ha fatto registrare lo 0,23% di share nella sua fascia oraria
Come share si tratta del risultato peggiore del campionato per RaiSport

Ultima modifica:
Forse sbagliando faccio un proprietà traslativa, dicendo che un 200 mila in chiaro, valgono dai 35/40 per una pay, quindi in linea con i dati di sky..
Facendo un equazione in chiaro 26 mln in chiaro, contro 5 mln abbonati sky circa.

Villans'88 ha scritto:
I prossimi 2 posticipi saranno in onda su RaiSport2 per lasciare spazio allo sci sul canale principale

Intanto ieri sera Biella - Venezia ha fatto registrare lo 0,23% di share nella sua fascia oraria
:5eek: :5eek: :5eek:

Hanno anticipato la partita del sabato alle 16,ma la prima cosa che dovevano fare era anticipare la partita della domenica alle 18,avrebbe avuto un minimo di senso in più....
A quell'ora salvo partitoni di premier,almeno si garantiscono comunque un terzo e quarto quarto abbastanza liberi da concorrenza....

Villans'88 ha scritto:

Gli ascolti di Biella-Venezia su RaiSport1: audience media 73.000, share 0.30%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso