Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FM Franco ha scritto:
2 sicure (Siena e Milano), una terza molto probabile (anche se dovrà passare dal turno preliminare), una quarta è possibile ma improbabile.
Personalmente mi auguro che il posto tocchi a Cantù che ha dimostrato di meritarlo.

si ho sentito su sportitalia l'altro giorno, per 3anni se ho capito bene Milano e Siena hanno la licenza A

agostino31 ha scritto:
http://www.sportando.net/ita/italia...a-e-parole-di-proli-cremascoli-e-vescovi.html
Lunedì è previsto un altro incontro in cui si parlerà di marketing e di diritti TV con l'ipotesi di rinegoziare l'accordo con La7 per i secondi diritti oppure di andare ad un arbitrato con la probabile integrazione di Sportitalia per una terza partita. Si pensa al ritorno delle partite la domenica a mezzogiorno ed un Monday Night. Tutto sarà discusso nella riunione di lunedì-
interessante:eusa_think:
ma quest'incontro si è fatto o no??non vedo nessuna notizia in giro:eusa_think:

broncos ha scritto:
si ho sentito su sportitalia l'altro giorno, per 3anni se ho capito bene Milano e Siena hanno la licenza A
Si è cosi...pero Siena, entro un'anno, deve costruire (o trovare) un nuovo palazzetto da 10mila posti

@FM Franco: Vedere, su sportitalia, è una parola grosso vista la pessima qualità video dei suoi canali :D :D :badgrin: :badgrin: :crybaby2: :crybaby2:

Avete visto il blocco delle 23.30 su SI24? Alla chiusura han lanciato una clip preceduta da un alone di mistero, dicendo che partiva un filmato sul basket di cui non svelavano nulla eche anxava capito da chi lo vedeva.

Era una clip di un minuto circa tutto su immagini dell'olimpia in eurolega...

Che dite? Possibile che abbiano rinnovato? O che si sono presi i diritti dell'olimpia?

Ancora non avete capito che per Eurolega, SportItalia è l'ultima scelta. Non la volevano prima e non la vogliono adesso. Quando partiranno le trattative, chi si occupa di vendere i diritti dell'Eurolega andrà a bussare a tante porte prima di trovare quelle di SportItalia

broncos ha scritto:
Sara' anche l'ultima scelta ma non e' che la fila davanti sia tanto lunga...
Infatti c'e' solo Sky...e il fatto di aver scelto di spostare le partite al giovedi e venerdi ha fatto in modo che quella famosa porta è gia aperta

broncos ha scritto:
Come alla fine l'anno scorso i diritti son andati a SI cosi' potrà finire magari anche quest'anno
Due anni fa non lo scorso anno..è solo come ultima scelta, dopo aver ricevuto il no da parte di Sky (volevano troppi soldi e la produzione dei match in HD, in un periodo in cui Sky non produceva nulla in alta definizione) e da parte della Rai (produzione dei match)

broncos ha scritto:
Come alla fine l'anno scorso i diritti son andati a SI cosi' potrà finire magari anche quest'anno
L'importante è crederlo.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
La questione è una e solo una: se Sky vuole acquistare i diritti della prossima Eurolega, li compra, altrimenti Bertomeu li ri-regalerà a Sportitalia.:evil5: :evil5: :evil5:
Che è l'unico modo che può avere SI per detenerli ancora:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ho capito che sky e' piu' bella, piena di soldi ecc...
Maci sideve mettere daccordoin due, e visto che gia' due anni fa e' finita come e' finita...
Poi probabilmente finira' a sky, ma resta il fatto che non se ne ha la certezza anzi

flown23go ha scritto:
sempre che a mediaset no gi venga quella di comprarla e mostrarla per intero sui propri canali in ppv :p
Cos'è? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Una battuta?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Credo che non abbia fatto ridere nessuno:doubt: :doubt: :doubt:

Da quando è nata Premium sono saltate fuori ciclicamente boutade del tipo Eurolega/Serie A basket/NFL/NHL sulla pay-tv concorrente.
Io dico solo di viaggiare di meno...

Mediaset se galliani viene spostato dal milan alla direzione di mediaset visto che e' molto tifoso dell'olimpia :D

broncos ha scritto:
Poi probabilmente finira' a sky, ma resta il fatto che non se ne ha la certezza anzi
A livello personale penso che il giorno dopo che l'Eurolega ha spostato le partite, Sky ha gia in mano i diritti del torneo

broncos ha scritto:
Mediaset se galliani viene spostato dal milan alla direzione di mediaset visto che e' molto tifoso dell'olimpia :D
Ma basta, con questa favola!!!:mad: :mad: :mad:
Galliani ha fatto parte del C.d.A. dell'Olimpia Milano dal 2004 al 2007 e in quel periodo di basket sulle reti Mediaset, che fosse Canale5, Italia1 o Premium poco cambia, non ne è passato nemmeno un secondo.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Poi se qualcuno non riesce a ragionare e gli piace volare di fantasia, tutto è possibile.:doubt: :doubt: :doubt:
Ma il mondo reale è tutt'altra cosa...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Eh vabbe' ti pare che non si possa parlare serenamente e anche scherzandoci su di diritti di eurolega adesso???

Tanto chiunque li prenda non e' che la nostra vita sara' stravolta. Che sia SI sky eurolegue.tv ecc... Un modo per vederla a chi interessa lo si trova

phelps ha scritto:
la trasmettono perchè è in trasferta (quindi Sabatini non può cambiare il cancello all'ultimo momento e impedire al camion della regia di entrare nel parcheggio del palazzetto...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :icon_twisted: )...

:lol: :lol:

Mi auguro un giorno di non vederlo mai piu'sabatini

adriaho ha scritto:
ti dico che c'è gia il palaserradimigni a sassari esaurito :D

Ho una paura che gia dopo 1 quarto la partita sarà finità,

Intanto una piccola curiosità sull'Eurolega ovvero i Budget delle 24 partecipanti di quest'anno:

1. CSKA - €30.5 million euros

2. Panathinaikos - €24 million euros

3. Barcelona - €23.5 million euros

4. Efes - €23 million euros

5. Olympiacos - €21.5 million euros

6. Real Madrid - €20 million euros

7. Fenerbahce - €19 million euros

8. Siena - €18 million euros

9. Baskonia - €17.5 million euros

10. Maccabi - €17.2 million euros

11. Malaga - €17 million euros

12. Milan - €17 million euros