Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Un peggioramento sicuro rispetto allo scorso anno è l'assoluta mancanza di repliche delle partite della serie finale visto che RS1 è occupato dall'europeo e ai commenti inutili di "mattina europei" e il secondo canale invece delle repliche propone a non finire perle di sport

le repliche sono di proprietà di la7, la rai ha solo le dirette, altrimenti non avrebbe senso la trasmissione a posteriori su la7d.
il tutto era nato per far vedere la finale anche in differita su una rete generalista e non tematica....cavolata a parer mio...ma così è...se vi pare...

veedol ha scritto:
le repliche sono di proprietà di la7, la rai ha solo le dirette, altrimenti non avrebbe senso la trasmissione a posteriori su la7d.
il tutto era nato per far vedere la finale anche in differita su una rete generalista e non tematica....cavolata a parer mio...ma così è...se vi pare...

Giusto...dimentico sempre che il pubblico italiano considera solo lo sport trasmesso dalle reti Rai...tutto il resto è un ostacolo alla diffusione e alla visibilità dello sport

Villans'88 ha scritto:
Giusto...dimentico sempre che il pubblico italiano considera solo lo sport trasmesso dalle reti Rai...tutto il resto è un ostacolo alla diffusione e alla visibilità dello sport

cavolata perchè tra 1 mese tutta l'italia sarà all digital...e quindi sintonizzare sul 57 piuttosto che sul 7 non sarà 1 problema, basterà saperlo e volerlo fare...la visibilità delle altre tivù non c'entra in questo caso..

veedol ha scritto:
cavolata perchè tra 1 mese tutta l'italia sarà all digital...e quindi sintonizzare sul 57 piuttosto che sul 7 non sarà 1 problema, basterà saperlo e volerlo fare...la visibilità delle altre tivù non c'entra in questo caso..

sintonizzare 57 e 61 non dovrebbe neanche essere un problema, quindi serie A di basket su sportitalia ;)

Io l unica cosa che spero l Eurolega su SKY, tra SKY e sportitalia non c e' paragona.... Zappia fai un piccolo sforzo dopo F1 e MotoGP... Sperem..

turn ha scritto:
Io l unica cosa che spero l Eurolega su SKY, tra SKY e sportitalia non c e' paragona.... Zappia fai un piccolo sforzo dopo F1 e MotoGP... Sperem..
Potrebbe farlo tranquillamente. Ma nel 2009 sia per il costo dei diritti che per gli orari che si univano alla Champions preferirono non acquistarla.
Ora con i giorni di gare spostati di un giorno (giovedì e venerdì) andrebbe bene, ma se SKY prende da Mediaset l'Europa League il giovedì è occupato...

militoo ha scritto:
ma se SKY prende da Mediaset l'Europa League il giovedì è occupato...
Ripeto che è un finto problema (gia ti avevo detto il perchè)...le trattative dell'Eurolega non partiranno prima della seconda metà di Agosto

dado88 ha scritto:
Ripeto che è un finto problema (gia ti avevo detto il perchè)...le trattative dell'Eurolega non partiranno prima della seconda metà di Agosto
E' lecito avere un altro parere? GRAZIE.

militoo ha scritto:
E' lecito avere un altro parere? GRAZIE.
so che il mio non conta:D
comunque quoto dado,a settembre si vedrà chi avrà l'eurolega(tra l'altro il primo evento trasmesso in tv sarà il qualification round...)

agostino31 ha scritto:
so che il mio non conta:D
comunque quoto dado,a settembre si vedrà chi avrà l'eurolega(tra l'altro il primo evento trasmesso in tv sarà il qualification round...)
E perchè non conta? Se fai una considerazione oggettiva come quella che hai fatto ora la prendo per buona.
Io dico solo che SKY ultimamente mi sembra abbastanza lontana dal basket italiano ed europeo (è un dato di fatto). Poi so bene che bisognerebbe riregalarli a SI ed è cosa notevolmente difficile.

Il basket italiano si è allontanato da Sky e non viceversa :eusa_whistle:
Vedremo cosa succederà con l'Eurolega ma come fai notare te difficilmente si faranno concorrenza interna.

Ange 86 ha scritto:
Il basket italiano si è allontanato da Sky e non viceversa :eusa_whistle:
Vedremo cosa succederà con l'Eurolega ma come fai notare te difficilmente si faranno concorrenza interna.

Quoto
Per l'Eurolega sono pessimista

Villans'88 ha scritto:
Quoto
Per l'Eurolega sono pessimista

meglio avere lo sport in chiaro che lo sport in pay, comunque sky non si crea problemi a rubare a sportitalia dei diritti, vedi copa america libertadores e sudamericana
io da non abbonato sky spero che rimanga in chiaro

addiritura rubare :D

Sportitalia ormai preferisce il calcio parlato a quello giocato basta vedere cosa è successo con gli altri campionati.

Comunque concordo con Villans sul pessimismo sulla eurolega,visto che sky trasmetterà europa league.

mamma mia qnt cose cambiano in poche settimane :) si è passati dall'ottimismo del ritorno dell'eurolega su sky al pessimismo ( io spero sempre ke ritorni il basket europeo e anke italiano su sky) solo x l'arrivo (ankora tt da vedere, visto anke gli ultimi promo di mediaset in tv) dell'europa league su sky...sia chiaro io vorrei vedere entrambi su sky da appassionato di sport giocato, staremo a vedere se sky prenderà eurolega ed europa league o se rimarrà così cm è ora...

syrio87 ha scritto:
mamma mia qnt cose cambiano in poche settimane :) si è passati dall'ottimismo del ritorno dell'eurolega su sky al pessimismo( io spero sempre ke ritorni il basket europeo e anke italiano su sky) solo x l'arrivo (ankora tt da vedere, visto anke gli ultimi promo di mediaset in tv) dell'europa league su sky...sia chiaro io vorrei vedere entrambi su sky da appassionato di sport giocato, staremo a vedere se sky prenderà eurolega ed europa league o se rimarrà così cm è ora...

Parliamoci chiaro. Se SKY vuole l'Eurolega se la prende e stop.
La discussione parte dal fatto che l'ULEB ha definito come giorni di gara il giovedì e il venerdì per evitare contrapposizione con la Champions anche in ottica televisiva (per consentire quindi a quelle tv che hanno nel parco diritti la Champions di pensare di comprare anche i diritti Eurolega e di "usarli" al meglio).
Con SKY che in un ridisegno ormai probabilissimo porta l'EuropaLeague in sua dote oltre alla F1 dal 2013 e MotoGP dal 2014 (e forse anche nel 2013!) avrà eventi anche il venerdì seppur in fase diurna e non serale come l'Eurolega.
Quello che dico è che non vedo questo obbligo da parte di SKY di riprendersi i diritti ULEB.
Ma come detto già prima se SKY volesse i diritti, firmano in un istante...:D
D'altronde a SI furono regalati praticamente...

si questo è vero se sky vuole prendersi i diritti dell'eurolega lo fa e basta e i canali e giornalisti li ha x trasmettere entrambi anke in contemporanea...

syrio87 ha scritto:
si questo è vero se sky vuole prendersi i diritti dell'eurolega lo fa e basta e i canali e giornalisti li ha x trasmettere entrambi anke in contemporanea...
Questo è certo. L'ha fatto dal 2005 al 2009 senza problemi tra SKYSPORT2-3-Extra.

syrio87 ha scritto:
Esatto.
I canali ce li ha ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso