Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì (se è una domanda)AsRoccella1935 ha scritto:Venezia-Bologna sarà domenica su Rai Sport 1 alle ore 20 ?
ma secondo me neanche se ne frega della rispostaAnge 86 ha scritto:Ma leggere il link di un post prima è tanta fatica![]()
![]()
![]()
AsRoccella1935 ha scritto:Cremona ha cacciato Attilo Caja, potrebbe tornare a commentare le partite a Rai Sport ?
mi sembra logico che gli ascolti di la7d si abbassavano, gli ascolti di sportitalia?agostino31 ha scritto:ascolti di la7d ieri:
0,03
per fortuna che con il simulcast dovevano aumentare i telespettatori
ridicolo anche quello che è successo a biella e dimostra a quanti frega del basket...
io ti ringrazio per gli attestati di stima,ma é un po' prestino per pensare così in grandeAsRoccella1935 ha scritto:Per il caro amico bonny,
Varese sta per tornare l' anno prossimo nella competizione che la vista grande protagonista negli anni '70.
soprattutto in quella partita del 1970, mitica...
http://www.youtube.com/watch?v=_TRHAXPweqo
Quale competizione si tratta ?
non credo gli cambi molto,alla fine trasmettono perfino la lega2...Villans'88 ha scritto:...con questi dati mi chiedo se la stessa Rai è convinta di andare avanti...
agostino31 ha scritto:non credo gli cambi molto,alla fine trasmettono perfino la lega2...
poi comunque i playoff un pò di ascolti li portano![]()
ma neanche tanto visto che la produzione è "gratis"Villans'88 ha scritto:Credo che spendano un pochino di più per la Serie A rispetto alla Lega2...