Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ange 86 ha scritto:
Ma leggere il link di un post prima è tanta fatica :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
ma secondo me neanche se ne frega della risposta:evil5: comunque l'hanno anticipata alle 20 perchè dopo devono dare la pallanuoto in differita(ma usare raisport2 è troppo difficile?:icon_rolleyes: :doubt: )

AsRoccella1935 ha scritto:
Cremona ha cacciato Attilo Caja, potrebbe tornare a commentare le partite a Rai Sport ?

attilo caja non era su sportitalia?
ieri è stato intervistato su sportitalia24 per una decina di minuti

regista di tvrs da licenziare:manda i replay ad minchiam facendo perdere le azioni di gioco:eusa_wall: :eusa_wall:
non parliamo poi dei telecronisti che invece della partita seguono la F1:D :5eek: :5eek:
una cosa positiva invece è finalmente l'uso delle grafiche standard...

ascolti di la7d ieri:
0,03
per fortuna che con il simulcast dovevano aumentare i telespettatori:badgrin:
ridicolo anche quello che è successo a biella e dimostra a quanti frega del basket...

agostino31 ha scritto:
ascolti di la7d ieri:
0,03
per fortuna che con il simulcast dovevano aumentare i telespettatori:badgrin:
ridicolo anche quello che è successo a biella e dimostra a quanti frega del basket...
mi sembra logico che gli ascolti di la7d si abbassavano, gli ascolti di sportitalia?

AsRoccella1935 ha scritto:
Per il caro amico bonny,

Varese sta per tornare l' anno prossimo nella competizione che la vista grande protagonista negli anni '70.

soprattutto in quella partita del 1970, mitica...

http://www.youtube.com/watch?v=_TRHAXPweqo

Quale competizione si tratta ?
io ti ringrazio per gli attestati di stima,ma é un po' prestino per pensare così in grande:D

Tornando a Biella Venezia,sicuramente non ha giovato la contemporaneità con Milan Juve e la qualità non proprio irresistibile del match...

Deprimente l'ascolto del Big Match tra Cantù e Siena...nella fascia oraria solo lo 0,18% di share...e stiamo parlando delle migliori squadre del campionato italiano attualmente escluso Varese...con questi dati mi chiedo se la stessa Rai è convinta di andare avanti...forse alla fine l'unica interessata ai diritti sarà la sola SI

Villans'88 ha scritto:
...con questi dati mi chiedo se la stessa Rai è convinta di andare avanti...
non credo gli cambi molto,alla fine trasmettono perfino la lega2...

poi comunque i playoff un pò di ascolti li portano:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
non credo gli cambi molto,alla fine trasmettono perfino la lega2...

poi comunque i playoff un pò di ascolti li portano:eusa_think:

Credo che spendano un pochino di più per la Serie A rispetto alla Lega2...
Ricordo che De Paoli dichiarò che per il basket italiano si aspettava mezzo punto percentuale di share e fino adesso a parte Milano e qualche altra gara di playoff siamo lontani da quell'obbiettivo...
Peccato perchè tutto sommato la Rai ha fatto un discreto lavoro con la Serie A

Villans'88 ha scritto:
Credo che spendano un pochino di più per la Serie A rispetto alla Lega2...
ma neanche tanto visto che la produzione è "gratis":eusa_think:

comunque anche l'esperimento tv locali non sta andando molto bene,o meglio non in tutti i posti.Chissà se si riuscirà a fare anche per i prossimi anni...

Il discorso è sempre lo stesso: finché la qualità delle immagini è quella, con tutta la buona volontà di questo mondo è impossibile seguire decentemente una partita. Tanto vale non seguirla.
Poi possiamo fare tutte le seghe mentali di questo mondo (Agostino ovviamente non fa testo), ma dubito di essere l'unico a pensarla così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso