Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
in pratica rai+la7 pagano al massimo 2 milioni...

Non ho mica detto che il guadagno delle società sia come ai tempi di Sky o che guadagnano milioni di euro. :D

Ho semplicemente detto che pure quel poco non vogliono perderlo.
Al momento anche quel gruzzoletto è a rischio di "scomparsa".
Se poi per "bella cifretta" avete capito altro me ne scuso! ;)

PS: Le piccole società non sono affatto scontente delle tv private, anzi.

agostino31 ha scritto:
in pratica rai+la7 pagano al massimo 2 milioni...

SkySport pagava 2,8...forse conveniva non perderla quella cifretta qualche anno fa...
Inoltre producono anche le partite che prima invece erano a carico di SkySport...

militoo ha scritto:
2) :lol: Capisco la battuta, ma se nel caso la Lega A tornasse su Sky non è che mi strappo i capelli come abitualmente fa qualcuno su questo forum nella stessa parte o a parti inverse.
Ogni riferimento a determinati soggetti è puramente casuale. :D

Vero,vero...eppure mi ricordo che eri abbastanza incavolato dopo l'annuncio della F1 su SkySport e adesso la stai gufando alla grande:D :D

agostino31 ha scritto:
Intanto su rete55 non c'è andrea meneghin:eusa_think: :crybaby2:
agostì,difficile fare le cronache dalla tribuna ;) ...comunque fa solo le trasferte di Varese da studio...

Villans'88 ha scritto:
Vero,vero...eppure mi ricordo che eri abbastanza incavolato dopo l'annuncio della F1 su SkySport e adesso la stai gufando alla grande:D :D

Non mi sembra che siano commenti da "gufo" quelli fatti nei giorni scorsi.
Tra l'altro come detto le vedrò molto volentieri le gare su SkySportF1HD.
Fine OT

Sono in tanti quelli che si sposteranno per passione o sui canali tedeschi o nelle case degli amici o al bar. :D

La Reggia del Basket.it ha scritto:
La Juvecaserta ha inoltrato richiesta alla Lega per autorizzare la diretta tv (su TelePrima) della partita con le baVe, nonostante le norme non prevadano concomitanti dirette in caso di posticipo.
Al momento la società, che punta sul fatto di aver accettato il posticipo per favorire le esigenze della virtus, non ha ancora ricevuto alcuna risposta.
p.s. è però improbabile che venga concessa la diretta tv.
p.s. 2 ...meno male che c'è Radio Prima Rete!
:eusa_wall: :eusa_wall:

Serie A BEKO
8^ giornata di ritorno

Lenovo Cantù - Scavolini Banca Marche Pesaro
La7d - Sportitalia 2
17/03 ore 12:00

Banco di Sardegna Sassari - Cimberio Varese
Rai Sport 1
17/03 ore 20:00

Basket LEGA A emittenti regionali che trasmettono le partite ma nessuna trasmette in chiaro che vergogna mah non la capisco solo romauno ho trovato su hotbird mentre le altre emittenti nemmeno si trovano su hotbird m spiegate grazie
Basket lega A elenco dei canali
Studio 1
Studio 100 TV
Videolina
Tvrs
Telenostra
E' Tv
E' Tv Marche
Rete 7
Rete 55
Teleprima
TV7 Sport
RomaUno
Telesettelaghi
Teletricolore
Tv7 Triveneta Network
Milanow
Treviso Uno
Canale 3 Toscana
LA14
Televenezia

la grotteria ha scritto:
Basket LEGA A emittenti regionali che trasmettono le partite ma nessuna trasmette in chiaro che vergogna mah non la capisco solo romauno ho trovato su hotbird mentre le altre emittenti nemmeno si trovano su hotbird m spiegate grazie
Non c'è nessuna vergogna, visto che possono trasmettere le partite solo via DTT.:evil5:
Magari se ti informassi, prima di lanciarti in latrati inutili, sarebbe una buona cosa:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Rumors danno per il 2013-2015 , finita l egemonia di Minucci e Mps, contratto tv in connubio Sky-Rai , con 3 partite in pay e una in chiaro. Sono affidabile solite notizie web ( sportando il sito )

turn ha scritto:
Rumors danno per il 2013-2015 , finita l egemonia di Minucci e Mps, contratto tv in connubio Sky-Rai , con 3 partite in pay e una in chiaro. Sono affidabile solite notizie web ( sportando il sito )
Come gia detto, non sono per nulla affidabili visto che Sky non prenderà mai i diritti della SerieA senza poter trasmettere i playoff

dado88 ha scritto:
Come gia detto, non sono per nulla affidabili visto che Sky non prenderà mai i diritti della SerieA senza poter trasmettere i playoff
Rimane comunque il fatto che "i rumors" che danno la Serie A 2013/14 su Sky continuano a ripetersi. Anche io ci credo poco (che Sky riprenda la Serie A "monca") ma in linea del tutto teorica, con lo scadere dei 2 contratti (Rai e La7) chiunque può farsi avanti.. a livello di "fanta tv" Sky potrebbe prendere i primi diritti e la Rai i secondi (tanto sempre di 1 partita a settimana si tratta per la Rai).. Mi sembra strano, fino a 2 anni fa Sky voleva sempre "l'esclusiva" di tutte le piattaforme (cioè o lo vedi su Sky o non lo vedi da nessuna parte). E' possibile un cambiamento di rotta?:eusa_shifty:

@turn
Linki la news che non la trovo?

@Dado
Soluzione da non escludere. Avevo avuto notizie in merito giorni fa molto simili pero di 2 pay e una free. Forse ora la terza in simulcast pay-free. Play-off sarebbero del pay con una gara anche sul free. Un contratto simile già c'è stato in passato (anni 90).

Badate bene che parlo di pay non facendo nomi precisi...

Ultima modifica:
Molto probabile che sky, per ridiscendere in campo, voglia la terza in simulcast così come tutti i playoffs

militoo ha scritto:
@Dado
Soluzione da non escludere. Avevo avuto notizie in merito giorni fa molto simili pero di 2 pay e una free. Forse ora la terza in simulcast pay-free. Play-off sarebbero del pay con una gara anche sul free. Un contratto simile già c'è stato in passato (anni 90).
Esatto, anche se la (mezza) partita che trasmetteva la Rai non era in simulcast, bensì in esclusiva. E le finali venivano trasmesse solo dalla Rai (con le partite infrasettimanali al pomeriggio...:happy3: )

gigio82 ha scritto:
Esatto, anche se la (mezza) partita che trasmetteva la Rai non era in simulcast, bensì in esclusiva. E le finali venivano trasmesse solo dalla Rai (con le partite infrasettimanali al pomeriggio...:happy3: )

Infatti parlavo di simile.
Bene la precisazione. ;)

L'idea c'è. Come detto però potrebbe andare molto a rilento la modulazione del contratto dei prossimi anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso