http://www.sportando.net/ita/italia...a-4-sabatini-fa-l-offerta-per-le-final-8.html
in effetti le partite sono già poche
in effetti le partite sono già poche

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti giocare una partita in più al Sabato, in weekend in cui il campionato deve ancora iniziare, farebbe tutta la differenza del mondo.agostino31 ha scritto:in effetti le partite sono già poche![]()
quelle partite si fanno sentire alla fine,è ovvio che all'inizio non senti nullagigio82 ha scritto:In effetti giocare una partita in più al Sabato, in weekend in cui il campionato deve ancora iniziare, farebbe tutta la differenza del mondo.![]()
Gia...![]()
gigio82 ha scritto:In effetti giocare una partita in più al Sabato, in weekend in cui il campionato deve ancora iniziare, farebbe tutta la differenza del mondo.![]()
Gia...![]()
E' evidente che non sai nemmeno di cosa parli![]()
ho la vaga impressione che i diritti rimangono invenduti
secondo te la 7 si potrà riprendere i diritti visto che il basket lo trattano malissimo? e poi in rai basket è sinonimo di bassi ascolti.
C'è anche una seconda asta??
premetto non mi fucilate! forse si fa viva sky?
anche se forse un pensierino lo possono farenon penso proprio sia interessata sky
ha gia investito molto per la formula 1 e dall'anno prossimo il motomondiale
Leggi le pagine precedenti e troverai tutte le risposte alla tua domandapremetto non mi fucilate! forse si fa viva sky?
lettoLeggi le pagine precedenti e troverai tutte le risposte alla tua domanda![]()
dopo però aver visto gli ascolti è scappata a gambe levateAnche Mediaset ha fatto un sondaggio, ed è un fatto nuovo.
come no,i playoff in differita "solo su sky"Difficile ipotizzare un suo ritorno al basket italiano senza i playoff: lasciando l'NBA i soldi ci sono. Al tempo stesso, può valutare l'acquisto dei Pacchetti Silver e Bronze che consentirebbe una finestra sui playoff, sia pure in differita, ma a basso prezzo.