Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Sportitalia ha ancora i diritti per trasmettere le partite(come faceva fino a poche settimane fa)??
No. I diritti della prossima stagione sono ancora "liberi" e dubito sarà Si a tentare di acquisirli.
Probabile(almeno stando ai rumors) alla fine la spunti(purtroppo, lo dico da non abbonato) sky...ma non c'è nulla di ufficiale al momento.

(leggersi ill 3ad no???:laughing7: ...basterebbe persino l'ultima pagina:laughing7:)

No. I diritti della prossima stagione sono ancora "liberi" e dubito sarà Si a tentare di acquisirli.
Probabile(almeno stando ai rumors) alla fine la spunti(purtroppo, lo dico da non abbonato) sky...ma non c'è nulla di ufficiale al momento.

(leggersi ill 3ad no???:laughing7: ...basterebbe persino l'ultima pagina:laughing7:)

In realtà pensavo avessero firmato un contratto a lunga durata(biennale) e non per pochi mesi,per questo chiedevo. Spero che quanto meno Videolina riprenda le partite della Dinamo :D

se c'è sky le tv locali non ci saranno.certo che è assurdo:che gliene frega a sky di quello che fanno insulse tv locali?
Beh, se acquisisce, acquisisce TUTTO(poi bisognerà vedere come gestirà eventualmente), con la solita arroganza... ma soprattutto i $$$$:crybaby2:
Continuo a sperare(solo per convenienza mia da non abbonato) che salti tutto e che restino solo rumors:badgrin:

Beh, se acquisisce, acquisisce TUTTO(poi bisognerà vedere come gestirà eventualmente), con la solita arroganza... ma soprattutto i $$$$:crybaby2:
Continuo a sperare(solo per convenienza mia da non abbonato) che salti tutto e che restino solo rumors:badgrin:

Cosa significa con arroganza?

Cosi vengono "accontentati" tutti quanti: chi vuole i campionato su Sky; una partita sarà in chiaro e per la felicità di Agostino31 anche le dirette sulle tvlocali :D

Appunto, sarebbe veramente ottimo.
3 partite su sky e una su cielo + le locali... :)

Cmq non capisco cosa ha ceduto sky della Nba ad altre tv... mah.

Ultima modifica:
Cmq non capisco cosa ha ceduto sky della Nba ad altre tv... mah.

In maniera impropria (visto che Sky per l'NBA non ha ceduto nulla), si vuole intendere che il sistema di trasmissione sui network nazionali per NBA e Serie A il prossimo anno potrebbe essere simile:

- 3 partite su Sky e una su una tv free.

In maniera impropria (visto che Sky per l'NBA non ha ceduto nulla), si vuole intendere che il sistema di trasmissione sui network nazionali per NBA e Serie A il prossimo anno potrebbe essere simile:

- 3 partite su Sky e una su una tv free.

le interpretazioni possono essere più di una.
Può anche darsi che se sky compra un pacchetto per tre partite settimanali, ne ceda una ad una tv in chiaro.
Il che vuol dire che 2 vanno su sky in "pay" ed una in chiaro su rai/cielo/mediaset ecc.

Comunque io spero che per la serie a italiana siano visibili in chiaro ed in diretta almeno parte dei playoff e le finali....se queste restassero in esclusiva pay...avrebbe poco senso la finestra in chiaro durante la stagione, a mio modesto parere.

Ti do per certo che la Prealpina nel mondo del basket ha ottime fonti.

Che poi ci siano inesattezze gravi nel pezzo hai ragione.
Ad esempio già il termine "favorita" è improprio, ma è utile nel titolo. Dico improprio perché sostanzialmente non c'è bagarre per la titolarità dei diritti tra network. Sarà una trattativa presumibilmente lunga e al ribasso.

Diciamo che ormai c'è più che una sola voce... ;)

Non avevo letto questo post e penso anch'io che la Prealpina non toppa, ma riporta solo le ultimi voci vicine alla realtà. Però non dimentichiamo che nella scorsa stagione fu lanciata a caratteri cubitali su Sportando (sito solitamente affidabile) "l'Eurolega su Sky" scambiando incontri tra vertici ULEB e Sky per accordi.

Lo dico non a te, ma ai lettori in generale.
Pazienza e si capirà che fine faranno questi diritti.
Il sistema paventato dalla news non mi dispiace, anche se lo trovo in parte irrealizzabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso