Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mmmh, sky che lascerebbe la possibilità alle tv locali di mandare in onda???? Ci credo poco, ed avrebbe poco senso(per loro).
Si tratta sempre di partite che non vanno su Sky e rivolte solo ad un piccola parte del pubblico (chi riesce a vedere quella tv locale)...non c'e' nulla di strano.
Sempre concorrenza è, e non credo nel complesso siano una piccola fetta se tutti guardano la propria squadra invece che il match che passa sky. Cielo sarebbe un altro discorso per loro, i motivi sono ovvi, poi boh, vedremo...se fosse così non mi dispiacerebbe ovviamente, perchè gli stream delle tv locali si trovano comunque in rete...Si tratta sempre di partite che non vanno su Sky e rivolte solo ad un piccola parte del pubblico (chi riesce a vedere quella tv locale)...non c'e' nulla di strano.
Sempre concorrenza è, e non credo nel complesso siano una piccola fetta se tutti guardano la propria squadra invece che il match che passa sky. Cielo sarebbe un altro discorso per loro, i motivi sono ovvi, poi boh, vedremo...se fosse così non mi dispiacerebbe ovviamente, perchè gli stream delle tv locali si trovano comunque in rete...
Una domanda/provocazione...ma se comprassero i diritti e li gestissero sostanzialmente solo con Cielo????...a loro converrebbe???o è una cretinata???
Non capisco quale sia il danno per sky se i match che non vanno sui loro canali vengono trasmessi dalle tv locali come accadeva con la rai, ovviamente se le partite di sky non vanno in contemporanea con le altre. Da appassionato di questo sport l'ottimale sarebbe: 3 su sky ad orari diversi del canonico 18.15 della domenica (una di queste 3 in chiaro su cielo) e le altre la domenica alle 18.15 sulle tv locali. Impossibile?
C'è di strano che nei precedenti anni di contratto Sky - Legabasket, soprattutto l'ultimo biennio, Sky ha sempre detto no alle trasmissioni in diretta sulle tv locali. Direi che qualcosa cambia.
Dove sei stato nei ultimi anni? le tv locali non possono mandare in onda una partita in caso di contemporanea su Raisport, qui è la stessa cosa ma con Sky....si tratta di una piccolissima fetta le persone che guardano le partite sulle tv localiSempre concorrenza è, e non credo nel complesso siano una piccola fetta se tutti guardano la propria squadra invece che il match che passa sky.
Dove sei stato nei ultimi anni? le tv locali non possono mandare in onda una partita in caso di contemporanea su Raisport, qui è la stessa cosa ma con Sky....si tratta di una piccolissima fetta le persone che guardano le partite sulle tv locali
Ma se comprano(come si presume) tutti e 3 i pacchetti, mica possono fare 2/3 anticipi/posticipi..per forza di cosa devono mandare il match domenicale delle 18(almeno 1), per cui, se gli orari son come l'anno scorso, la concorrenza c'è per forza di cosa la domenica pomeriggio, che sia con sky, che sia con cielo...e non possono permettersi comunque la concorrenza delle tante tv locali che non seguiranno i match che mandano in onda loro...Ovviamente per avere i match sulle tv locali non ci devono essere match in contemporanea trasmessi da sky. Questa regola valeva anche per la rai negli ultimi due anni.
Ma se comprano(come si presume) tutti e 3 i pacchetti, mica possono fare 2/3 anticipi/posticipi
Sul piano dei calendari, sarà inevitabilmente così per le squadre, ma sul piano dei diritti: comprano tutto, e non mandano in onda nulla alle 18, quando non hanno nemmeno la concorrenza del calcio???Teniamo anche conto che con Milano e Siena in Eurolega (Varese molto improbabile) e con Varese, Roma, Cantù e Sassari in Eurocup ci saranno tante partite al sabato sera e spesso posticipi al lunedì sera. Quindi un palinsesto con sky a trasmettere il sabato sera, la domenica a mezzogiorno ed il lunedì sera non è così irrealistico secondo me. La domenica alle 18.15 rimarrebbe alla tv locali.
Teniamo anche conto che con Milano e Siena in Eurolega (Varese molto improbabile) e con Varese, Roma, Cantù e Sassari in Eurocup ci saranno tante partite al sabato sera e spesso posticipi al lunedì sera. Quindi un palinsesto con sky a trasmettere il sabato sera, la domenica a mezzogiorno ed il lunedì sera non è così irrealistico secondo me. La domenica alle 18.15 rimarrebbe alla tv locali.
Io questo articolo nn l'ho mica tanto capito parla di NBA che SKY starebbe per cedere ma che dice ????