K
KK23
Non c'è bisogno di augurartelo, se molla Si(spero proprio di no), Sky è comunque l'unica opzione credibile a quel punto, sempre se vuole spendere per la palla a spicchi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è bisogno di augurartelo, se molla Si(spero proprio di no), Sky è comunque l'unica opzione credibile a quel punto, sempre se vuole spendere per la palla a spicchi...
Per usare un eufemismoSI mi sembra che ultimamente stia perdendo molti pezzi..
Novità sui diritti del Campionato di Serie A di basket?
Oggi basketnet riprendeva un articolo di Worldbasket che dichiarava che FOX SPORTS ha inviato un offerta per il campionato di basket.
Però nello stesso articolo si parlava di diritti nba in mano a FOX SPORTS ( e qui mi puzza di articolo inaffidabile)
In questi giorni si scrive il tutto e il contrario di tutto.
ce da fidarsi di questo sito e se e vero speriamo che prendano Nicolo Trigarihttp://www.basketnet.net/it/2013/09...nera-su-sky-e-con-lei-anche-la-serie-a-248554
Io direi semplicemente: Wait and see.
Di certo SI non è in buone acque (eufemismo)
secondo me una parita anche due possno andare in charo non e che sky possa pretndre sempre euclusiva cosi fare anche pre eurolegasecondo me, visto i risultati che sta facendo la nazionale, va in chiaro
Sicuro, un sito che ogni 3 giorni scrive una notizia guarda caso sempre in contrapposizione con l'ultima scritta... giusto per aumentare i contatti (come se ci fossero milioni di italiani interessati alla Serie A e all'Eurolega)ce da fidarsi di questo sito e se e vero speriamo che prendano Nicolo Trigari
Sicuro, un sito che ogni 3 giorni scrive una notizia guarda caso sempre in contrapposizione con l'ultima scritta... giusto per aumentare i contatti (come se ci fossero milioni di italiani interessati alla Serie A e all'Eurolega)sono peggio di Barbara d'Urso. L'unica cosa certa è che Sky non ha lasciato alcuna busta con alcuna offerta alla Lega Basket.
Al momento credo che la situazione (dico credo perché non sono un insider quindi non ho visto di persona ne parlato con chi gestisce la cosa) si possa riassumere nella notizia che l'unica offerta in trattativa privata arrivata a legabasket è quella di Rai per i diritti Gold, nessuna altra proposta per i gold e sono finiti (a quanto pare) nell'indifferenza totale i diritti silver e bronze. Questo non significa che Legabasket non riesca a "piazzarli" in qualche modo, magari regalandoli (cosa che ha fatto l'anno scorso a SportItalia col simulcast la7/si). Rimangono le dirette delle locali per le trasferte, ma sono in ambito locale (appunto).L'unica cosa certa è che Sky non ha lasciato alcuna busta con alcuna offerta alla Lega Basket.
Questo non significa che Legabasket non riesca a "piazzarli" in qualche modo, magari regalandoli (cosa che ha fatto l'anno scorso a SportItalia col simulcast la7/si). Rimangono le dirette delle locali per le trasferte, ma sono in ambito locale (appunto).
l'anno scorso la lega basket non ha regalato niente a sportitalia; è stata la7 per ammortizzare il costo; a subcedere (se non ricordo male a 200mila euro) i diritti silver. p.s. era la sportitalia di Borgarelli; prima della liquidazione