Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un appassionato di basket NBA non si accontenta di certo di una misera partita in chiaro a settimana

ma secondo te gli appassionati di Nba non hanno una vita privata, non hanno una moglie con cui parlare e fare all'amore, non hanno la spesa da fare, non hanno la cena da preparare, non hanno i figli con cui giocare e con cui fare i compiti, non hanno (e si mi dimenticavo) un lavoro da fare almeno 5 giorni a settimana ... e poi magari devono anche occuparsi dei genitori anziani, fare un po' di volontariato, frequentare la chiesa ... ma potete spendere la vostra vita a guardare la tv? Questo è l'obiettivo di certi magnati proprietari di tv (col cavallo o col canguro) ... per fortuna c'è anche gente normale che il tempo lo usa per altro!

ma secondo te gli appassionati di Nba non hanno una vita privata, non hanno una moglie con cui parlare e fare all'amore, non hanno la spesa da fare, non hanno la cena da preparare, non hanno i figli con cui giocare e con cui fare i compiti, non hanno (e si mi dimenticavo) un lavoro da fare almeno 5 giorni a settimana ... e poi magari devono anche occuparsi dei genitori anziani, fare un po' di volontariato, frequentare la chiesa ... ma potete spendere la vostra vita a guardare la tv? Questo è l'obiettivo di certi magnati proprietari di tv (col cavallo o col canguro) ... per fortuna c'è anche gente normale che il tempo lo usa per altro!
Eh, gia...
Un appassionato NBA non guarda le Finali, mi pare di capire dalla tua descrizione.:icon_rolleyes:
E allora che partite guarda, per curiosità?:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

No.. un appassionato di NBA guarda 24hsu24 e 7 giorni su 7 partite NBA.. anche in estate e primavera.. mica sono dilettanti..

Eh, gia...
Un appassionato NBA non guarda le Finali, mi pare di capire dalla tua descrizione.:icon_rolleyes:
E allora che partite guarda, per curiosità?:eusa_think::eusa_think::eusa_think:
Non ha scritto questo... ma semplicemente che in una giornata di 24 ore molte persone ne utilizzano una parte per fare altre cose.. poi sono sicuro che ci sono gli appassionati di NBA che si guardano 24/7 la NBA... ma quanti sono?

Non ha scritto questo...
Ah, no?:icon_rolleyes:
Uno che risponde all'affermazione "un appassionato di basket NBA non si accontenta di certo di una misera partita in chiaro a settimana", in quella maniera (facendo intendere che la copertura free di un anno fa bastava e avanzava), che cosa voleva scrivere?:eusa_think:
Comunque, potete pure mettervi il cuore in pace, visto che quest'anno non ci sarà alcuna partita in chiaro:eusa_whistle:

Ah, no?:icon_rolleyes:
Uno che risponde all'affermazione "un appassionato di basket NBA non si accontenta di certo di una misera partita in chiaro a settimana", in quella maniera (facendo intendere che la copertura free di un anno fa bastava e avanzava), che cosa voleva scrivere?:eusa_think:
Comunque, potete pure mettervi il cuore in pace, visto che quest'anno non ci sarà alcuna partita in chiaro:eusa_whistle:
Secondo me ha scritto altro, ma penso che sarà lui a specificare il suo pensiero.. a me onestamente la NBA fino ai play off non fa ne caldo ne freddo, ed ovviamente avviene lo stesso anche negli USA. Il mio pensiero è che una o due partite a settimana bastano ed avanzano alla stragrande maggioranza degli appassionati di basket.. anche quì, se uno è "pazzo" per i Knick piuttosto che per i Lakers troverà un modo per vedersele.. e poi è logico che i play off se sono "coperti" al 100% è meglio..

Basket in Tv

No scusate magari ho letto/capito male....ma sky oltre alle 4 a sett di regular trasmetterà anche la post comprese finals vero?

Sent from my iPhone 5

La RS di NFL chiaro che è infinitamente più importante, ma anche la RS NBA è molto divertente, magari è interessante guardare anche squadre che ai playoffs non ci andranno, chiaro che è praticamente impossibile vedere più di 3 o 4 partite a settimana a meno che uno ha poco da fare nella sua vita e non ha altri sport da seguire, cosa molto improbabile.

Quindi la Regular Season di NFL (di sole 16 partite) non conta nulla? Tanto le squadre devono solo vincere 2/3 delle partite delle qualificarsi... che vuoi che sia :5eek:

Non ho detto questo.. ho mai scritto che la regular season non conta niente? Ma è logico che i tifosi durante la stagione regolare seguano di proprio la squadra di cui fanno il tifo.. scusa, ma tu che fai guardi tutte le partite di tutte le franchigie NFL? Complimenti.. non credo che ce ne siano tanti come te..

No scusate magari ho letto/capito male....ma sky oltre alle 4 a sett di regular trasmetterà anche la post comprese finals vero?
Ovviamente.
Fino allo scorso anno durante i playoff trasmetteva, in pratica (perché il contratto prevedeva comunque un tetto massimo di partite trasmettibili), una partita al giorno, a parte quelle della Domenica.
L'auspicio di tutti è che, con l'acquisizione del diritto a trasmettere le partite della Domenica della regular season, possa far vedere anche quelle dei playoff

Non ho detto questo.. ho mai scritto che la regular season non conta niente? Ma è logico che i tifosi durante la stagione regolare seguano di proprio la squadra di cui fanno il tifo.. scusa, ma tu che fai guardi tutte le partite di tutte le franchigie NFL? Complimenti.. non credo che ce ne siano tanti come te..
Ne guardo 6-7 a settimana (registrate, non in diretta, tranne quelle serali)... non solo quelle della squadra che tifo.

La RS di NFL chiaro che è infinitamente più importante, ma anche la RS NBA è molto divertente, magari è interessante guardare anche squadre che ai playoffs non ci andranno, chiaro che è praticamente impossibile vedere più di 3 o 4 partite a settimana a meno che uno ha poco da fare nella sua vita e non ha altri sport da seguire, cosa molto improbabile.

E' sempre una questione di numeri..quanta gente si guarda 4 partite NBA a settimana? In Italia non credo siano in così tanti.. poi a me se interessano i Lakers piuttosto che i Bucks, interessa magari una partita che non vedrò così facilmente su Sky.. quindi o vado di Internet o mi accontento..

Pensavo avessi già raggiunto l'apice del tuo delirio con la "Ferrari che vince solo quando viene trasmessa in diretta dalla Rai" ma vedo che ti impegni per partorirne sempre di nuovi

No.. un appassionato di NBA guarda 24hsu24 e 7 giorni su 7 partite NBA.. anche in estate e primavera.. mica sono dilettanti..
Ti svelo un piccolo segreto, per seguire 3 o 4 partite settimanali non devi stare 168 ore a settimana davanti la tv (o 24/7 come dici te) e si trova il tempo anche per fare tanto altro.

Basket in Tv

Ovviamente.
Fino allo scorso anno durante i playoff trasmetteva, in pratica (perché il contratto prevedeva comunque un tetto massimo di partite trasmettibili), una partita al giorno, a parte quelle della Domenica.
L'auspicio di tutti è che, con l'acquisizione del diritto a trasmettere le partite della Domenica della regular season, possa far vedere anche quelle dei playoff

Ah ok grazie mille.....mi era iniziato a correre un brivido lungo la schiena :D

Cmq ragazzi c'è poco da discutere: è normale che ci siano vari livelli di tifo/passione per uno sport....si va dal tifoso occasionale a cui piaciucchia uno sport ma che più di 1 partita alla sett non può/vuole vedere, al tifoso PRO di quel dato sport che segue la sua e le altre squadre e si fa il league pass.

Io amo lo sport in tv in generale, dal tennis al rugby al calcio agli sport USA soprattutto nfl e nba e per me il giusto compromesso è SKY che onestamente ho da poco ma per uno come me è una goduria incredibile. È ovvio che se fossi interessato solo alla NBA probabilmente invece che essere super felice per queste 4 partite sarei a lamentarmi sul perché non ce ne sono 8......

Sent from my iPhone 5

Ti svelo un piccolo segreto, per seguire 3 o 4 partite settimanali non devi stare 168 ore a settimana davanti la tv (o 24/7 come dici te) e si trova il tempo anche per fare tanto altro.
Ti svelo un segreto.. neanche negli USA c'è tanta gente che si guarda 3 o 4 partite settimanali.. ed il tempo a disposizione è solo una delle tante variabili.. l'interesse è un altro.. come pensare a quanta gente guarda una decina di partite di calcio a settimana (fermandosi alla Serie A). Poi per me può anche guardare tutte le partite che si giocano in NBA, rimane un'eccezione alla regola..

Io amo lo sport in tv in generale, dal tennis al rugby al calcio agli sport USA soprattutto nfl e nba e per me il giusto compromesso è SKY che onestamente ho da poco ma per uno come me è una goduria incredibile. È ovvio che se fossi interessato solo alla NBA probabilmente invece che essere super felice per queste 4 partite sarei a lamentarmi sul perché non ce ne sono 8......
Questa considerazione quasi quasi la metto in firma, perché posso tranquillamente farla mia (ed è per questo che tendo a non lamentarmi mai di Sky:D)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso