Irving Thomas
Digital-Forum Senior Master
Se magari le cose le dici con un po' meno di arroganza e senza metterti su un piedistallo tacciando agli altri di non sapere le cose te ne sarei grato... Altrimenti faccio prima a segnalare, e poi se i post vengono cancellati non dipenderà di certo da me. C'è modo e modo di dire le coseSe poi ci si vuole mettere a discutere pure come la pensano gli altri siam messi proprio male
Io rimango dell'opinione che è una vergogna che non ci vengano trasmesse le trasferte (ho il diritto di dirlo o di pensarlo?)... Tu chi sei per giudicare le opinioni altrui? Spesso leggo in questo forum che le tv italiane maltrattano il basket. Beh vedo che fuori non fanno di certo meglio (al di la delle questioni se una squadra e importante o meno, del resto si tratta di una competizione europea)...
Ho il diritto di parola, senza essere tacciato come cretino?
"tre anni fa dovevi pregare il cielo che Sassari giocasse con una squadra "importante" per vederla in Tv:" grazie al bip. tre anni fa la squadra era considerata di medio basso livello.
Prima cosa non to ho dato del "cretino".. seconda cosa non ho detto che "non puoi dire che è una vergogna" ma solo che secondo me non è una vergogna non trasmettere le partite di Eurocup.
Vuoi Segnalarmi? Fallo, io ho la coscienza a posto.
Se sono arrogante me ne scuso, ma vedo che non rispondi per niente ai fatti che ti ho portato, ovvero scarsa affluenza alle partite di Eurocup di Sassari (documentata da chi era presente e dai siti dell'Eurocup stessa).
Continua pure a dire che sia una vergogna non vedere l'Eurocup in Sardegna, io continuo a dire che non mi sembra così.. potrò dirlo anche io?
Il motivo per cui Videolina non trasmette l'Eurocup è stato scritto sui giornali e riportato nella rassegna stampa di legabasket.it se non ci vuoi credere, sei padrone di farlo. Io non ho ragione di non crederci.
Quello che ho letto:
A-le partite interne non vengono trasmesse in diretta dietro richiesta della società per provare a stimolare la presenza di pubblico.
B-le partite in trasferta non sono tutte coperte in diretta dalle emittenti locali.
Per quanto riguarda il fatto di Sky, quando produci 3 partite ad ogni turno anche una squadra che (a quel tempo) non era tra le papabili allo scudetto qualche passaggio potrebbe/dovrebbe averlo.. altrimenti qual è il vantaggio di avere tre partite in tv (nazionale)?