Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa eh.. ma mi spieghi cosa c'entra paragonare uno streaming su Internet con l'Apartheid in Sud Africa? Ma te, quando ti fanno una multa in automobile che fai?

vedo che anche tu concordi con quanto scrivevo:

basta con 'sto uso a sproposito del verbo legale ... non è legale rubare, uccidere e fare violenza ... trasmettere in televisone uno stupro o un assassinio vero è illegale non certo trasmettere una partita di basket!

ovvero che il termine legale va usato per faccende concrete, come i morti o i feriti a causa degli incidenti stradali che il codice della strada intende evitare, e non a questioni virtuali, tipo la trasmissione di partite di basket ...

ovvero che il termine legale va usato per faccende concrete, come i morti o i feriti a causa degli incidenti stradali che il codice della strada intende evitare, e non a questioni virtuali, tipo la trasmissione di partite di basket ...

quando ci sono di mezzo attività professionali, aspetti economici regolamentati e posti di lavoro che, a causa del curioso concetto di legalità ad personam che spopola nel nostro Paese, diventano altamente "a rischio", la legalità (ed il suo rispetto) sono faccende molto concrete...:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
ma vedo che in Italia molti fanno fatica a scindere gli interessi personalissimi (in quel caso tutto - o quasi - è lecito, rubare, truffare, evadere il fisco...) dalla lettera (assolutamente oggettiva) di ciò che si può e non si può fare...:eusa_whistle:
ah, gli itagliani...che popolo straordinario...:eusa_doh: :eusa_wall:

L'articolo su Mandela che ho citato prima dice:
"Il motivo per cui l’economia non riparte è perché non è gestita dalle masse e per le masse ma è nelle mani di una piccolissima élite che usa come cane da guardia dei propri privilegi."
senza dubbio non credo che un membro di questa piccola élite partecipi a questo forum e quindi fa tristezza che non ci sia consapevolezza di come si viene sfruttati ...

quando ci sono di mezzo attività professionali, aspetti economici regolamentati e posti di lavoro che, a causa del curioso concetto di legalità ad personam che spopola nel nostro Paese, diventano altamente "a rischio", la legalità (ed il suo rispetto) sono faccende molto concrete

++++++++++++++++++++++++++ CANCELLATO così non rompete le :icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:***************************
Questo è un forum che parla di tv e sappiamo come e chi "governa" la tv italiana ...

Ultima modifica:
L'articolo su Mandela che ho citato prima dice:
"Il motivo per cui l’economia non riparte è perché non è gestita dalle masse e per le masse ma è nelle mani di una piccolissima élite che usa come cane da guardia dei propri privilegi."
senza dubbio non credo che un membro di questa piccola élite partecipi a questo forum e quindi fa tristezza che non ci sia consapevolezza di come si viene sfruttati ...

però comunque come diceva il Prof. Prodi, se non sbaglio, il problema dell'Italia é che gli italiani sono di destra!

Questo è un forum che parla di tv e sappiamo come e chi "governa" la tv italiana ...

Penso che le tue banali opinioni socio politiche debbano essere espresse in un altro posto; non in un forum di televisione che tra l'altro vieta gli argomenti da te citati.

Penso che le tue banali opinioni socio politiche debbano essere espresse in un altro posto; non in un forum di televisione che tra l'altro vieta gli argomenti da te citati.

qui si parla di televisione e tutti sappiamo come e chi "governa" la Tv italiana e parlare di queste cose è parlare di televisione .... e siccome questo è un topic sul basket in tv ci azzecca un sacco che la televisione italiana sia stata governata dal proprietario di una squadra di calcio!

Euroleague FTA

Regular season, round 9

Giovedì 12 dicembre
CSKA Moscow vs. FC Barcelona, ore 17:45, JSC 2
Unicaja Malaga vs. FC Bayern Munich, ore 20:15, JSC 2 e Sport1.

dalla pagina Facebook di Andrea Sechi:
DOMANI alle 20.45 su VIDEOLINA telecronaca DIRETTA della partita di basket MONTEGRANARO-DINAMO SASSARI

dalla pagina Facebook di Andrea Sechi:
DOMANI alle 20.45 su VIDEOLINA telecronaca DIRETTA della partita di basket MONTEGRANARO-DINAMO SASSARI
Benissimo! La registrerò evitando di entrare in Facebook, troppi eventuali spoiler fra i miei contatti. :D

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Euroleague FTA

Regular season, round 10

Giovedì 19 dicembre
Brose Baskets Bamberg vs. Zalgiris Kaunas, ore 20:00, JSC 2 e Sport1.

E' il solito discorso.. "legalmente" non si potrebbe fare.. poi tutto ciò che è o illegale (e ci sono streaming) o una semplice "omissione di controllo" può sfuggire ... quindi non è garantito (e non è legale) ma potrebbero esserci degli streaming..

certo che la legabasket é davvero geniale. con tutte le tv che ci sono ci si deve ridurre allo streamink ???? alla faccia della maggiore visibilità. se io sto in piemonte[che nnha squadre in a] e tifo milano devo aspettare che la trasmetta la rai una volta ogni 7-8 turni. se questa è visibilità ........

certo che la legabasket é davvero geniale. con tutte le tv che ci sono ci si deve ridurre allo streamink ???? alla faccia della maggiore visibilità. se io sto in piemonte[che nnha squadre in a] e tifo milano devo aspettare che la trasmetta la rai una volta ogni 7-8 turni. se questa è visibilità ........
Se da piemontese tifi una squadra lombarda il problema è tuo, non della Lega Basket. :) E comunque fra Gazzetta e Raisport ci sono opportunità di vedere spesso big match.

Se da piemontese tifi una squadra lombarda il problema è tuo, non della Lega Basket. :) E comunque fra Gazzetta e Raisport ci sono opportunità di vedere spesso big match.

Infatti gli italiani sono conosciuti per essere gente che non si sposta mai....
Adesso diventa una colpa anche spostarsi per lavoro/amore/ecc.

Infatti gli italiani sono conosciuti per essere gente che non si sposta mai....
Adesso diventa una colpa anche spostarsi per lavoro/amore/ecc.
Non devono accontentare un singolo spettatore. Se io sardo mi dovessi trasferire fuori dalla Sardegna non potrei lamentarmi se il segnale di Videolina (che trasmette le trasferte di Sassari) viene criptato su Sky. Nel tuo caso ti va meglio che ad altri, l'Olimpia non è così trascurata fra Raisport e Gazzetta.

La telecronaca della partita Virtus Roma-Dinamo Sassari è fatta da Andrea Sechi, quello che segue il Banco solo nelle partite in casa. Sicuramente questo è dovuto al fatto che l'audio arriva 30 secondi (contati da me) prima delle immagini. La telecronaca locale sarebbe stata totalmente fuori sincrono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso