Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, leggere così tanti post e' "complicato".... Ma questa fantomatica tv della lega basket partirà veramente e dove? Sat, digitale terrestre o cosa? Grazieeee!!!

Al momento non è molto chiaro quando (e direi anche 'se') partirà, ma anche cosa trasmetterà.. il 2015 è un'indicazione molto generica..una cosa è partire a gennaio o ad ottobre o ad agosto dello stesso anno..

Al momento non è molto chiaro quando (e direi anche 'se') partirà, ma anche cosa trasmetterà.. il 2015 è un'indicazione molto generica..una cosa è partire a gennaio o ad ottobre o ad agosto dello stesso anno..
un consiglio: in caso di dtt, appoggiarsi a un mux nazionale, cosa che non ha fatto Supertennis (che non si riceve dalle mie parti)

Io non capisco perché lo score che ho visto domenica nella partita Italia-Svizzera sia posizionato nella parte centrale dello schermo che oscura anche il canestro :eusa_wall:, mentre dovrebbe essere posizionato in basso, come ho visto su RTV Slo2 HD ieri sera per la partita Slovenia-Brasile. ;)

Infatti questo score in basso era molto completo perché dava anche l'indicazione dei 24 secondi, che in Italia compare solamente negli ultimi 10 secondi e non sempre. :sad:

Perciò bisognerebbe dare un'occhiata a cosa avviene all'estero e copiare lo score che viene posizionato in basso con tutte le indicazioni e non nella parte centrale, che nel torneo di Trieste appariva addirittura raramente :mad:, non permettendo di conoscere il risultato esatto minuto per minuto. :eusa_wall:

Sono dieci anni che lo score del basket di RaiSport è qualcosa di inguardabile: manca il cronometro dei 24, indica solo i secondi e non i centessimi di secondo, sparisce ad ogni replay e torna dopo qualche minuto, spesso ritarda ad aggiornare il punteggio, si trova in alto ed è grosso....ma ancora non fanno nulla per cambiarlo

I decimi di secondo appaiono solo quando manca meno di un minuto alla fine, come ogni cronometro che sta nei tabelloni elettronici dei palazzetti. Sapere i decimi quando mancano 6 minuti, per fare un esempio, non è di nessuna utilità.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Lo score delle riprese della nazionale della Rai è differente sia da wuello del campionato ma anche dallo standard FIBA.. Effettivamente questa è una grave mancanza della Rai, perchè posizionato lì toglie la visuale del canestro (a sinistra).
Sembra più uno score del calcio prestato al basket!!

Lo score delle riprese della nazionale della Rai è differente sia da wuello del campionato ma anche dallo standard FIBA.. Effettivamente questa è una grave mancanza della Rai, perchè posizionato lì toglie la visuale del canestro (a sinistra).
Sembra più uno score del calcio prestato al basket!!
Quello è il vecchio score ke la Rai ha usato per alcune partite di calcio ed è durato meno di un anno

Quello delle partite contro Svizzera e Russia era così? Dal vivo non si vedeva. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Sono dieci anni che lo score del basket di RaiSport è qualcosa di inguardabile: manca il cronometro dei 24, indica solo i secondi e non i centessimi di secondo, sparisce ad ogni replay e torna dopo qualche minuto, spesso ritarda ad aggiornare il punteggio, si trova in alto ed è grosso....ma ancora non fanno nulla per cambiarlo

Perfettamente d'accordo! Lo score della Rai è semplicemente vergognoso, la macanza del cronometro dei 24 secondi è imperdonabile e sembra che nessuno voglia fare qualcosa per migliorare le cose.

questa sera, ultimo appuntamento con le qualificazioni a EuroBasket 2015...

h.20.30, Svizzera - Italia (Diretta Raisport 1 e, per chi la riceve, anche su RSI-La2...quest'ultima, sul Satellite Hotbird @ 13 Est, in brillante HD)...

questa sera, ultimo appuntamento con le qualificazioni a EuroBasket 2015...

h.20.30, Svizzera - Italia (Diretta Raisport 1 e, per chi la riceve, anche su RSI-La2...quest'ultima, sul Satellite Hotbird @ 13 Est, in brillante HD)...

Grazie per avermela ricordata :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Calendario delle 18 partite che Sport 1 De trasmetterà , per i mondiali di basket che si terranno in Spagna dal 30-14 settembre:

30 Agosto: 17:55 Francia-Brasile
21:25 Usa-Finlandia

2 Settembre: 17:25 Usa-Nuova Zelanda

3 Settembre: 17:25 Turchia-Finlandia
21:25 Usa-Repubblica Dominicana
23:30 Francia-Spagna (sintesi)

4 Settembre: 17:25 Usa-Ucraina
21:55 Argentina-Grecia

6 Settembre: 19:55 C1 - D4 Ottavo di finale
21:55 A1 - B4 Ottavo di finale

7 Settembre: 19:55 C2 - D3 Ottavo di finale
21:55 A2 - B3 Ottavo di finale

9 Settembre: 16:55 1° Quarto di finale
20:45 2° Quarto di finale

10 Settembre: 17:55 3° Quarto di finale
21:55 4° Quarto di finale

11 Settembre: 20:30 1° Semifinale

14 Settembre: 21:55 Finale

Copertura pessima rispetto a 4 anni fa , hanno tolto una partita degli ottavi di finale , forse per coprire la seconda semifinale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso