Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
«L'interesse esiste», dice Lorenzo Dallari, vicedirettore Sky Sport. «Ma la domanda da porsi è 'chi fa la trattativa?'», aggiunge
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=39246
La maggioranza dei presidenti vogliono il chiaro, che porta visibilità e sponsor
Come sempre non possiamo avere la prova contraria, anche nel calcio falliscono le società![]()
Ma dove di preciso?
Son piu i fallimenti di società che i successi da quando il tutto è tornato sul free![]()
La risposta è la solita, non è che arriva uno sponsor in più perché vai sul chiaro invece che a pagamento..Visibilità si ma perchè free batterà sempre pay per gli ascolti , però sponsor non che li vedo eh..
Dipende quale sia la definizione di "normale".. rimane il fatto che di offerte non ne sono state fatte, in quanto premature. L'interesse espresso da Dallari di Sky equivale a quello che a suo tempo fu espresso da emittenti come Nuvolari, SportItalia e ClassTV verso i diritti Silver.. potrebbe interessare, ma rimane da capire quanto costa acquistarli e quanto costa realizzare le immagini.. E secondo me Legabasket (o fip?) dovrà anche capire se sia il caso di rinunciare all'uovo oggi per la gallina domani... mettendo in conto che al momento dell'uovo ci si può accontentare..Ma in un mondo normale non si deve mettere in vendita il prodotto e venderlo a chi offre di più? Qua tutti che dicono la loro (Fip e Lega) come se tocca a loro decidere dove andare
No non c'era e evidentemente non ci sarà, ma un tentativo bisogna farlo. Quando fallirà (come è già successo), Sky sarà la prima a liberarsene senza colpo ferire, come ha già fatto con tanti eventi, alcuni anche ripresi e riscaricati successivamente, e si tornerà al chiaro. L'alternanza pay/chiaro per molte discipline extra-calcio sarà la norma, lo è già. Vanno da un editore, ne prosciugano il budget e vanno dall'altro e poi si ricomincia. Tutto questo finchè in Italia non arriverà un editore solido economicamente in grado di portarsi via e tutto e conserverlo, ma non l'abbiamo ancora.Non è che quando il basket era su Sky c'era la prosperità assoluta..
Inutile girarci intorno, il free per la Serie A di basket non ha portato nulla in termini di espansione del prodotto, il basket italiano è popolare tanto quanto lo era tre anni fa, anzi forse adddirittura un filo meno.
No non c'era e evidentemente non ci sarà, ma un tentativo bisogna farlo. Quando fallirà (come è già successo), Sky sarà la prima a liberarsene senza colpo ferire, come ha già fatto con tanti eventi, alcuni anche ripresi e riscaricati successivamente, e si tornerà al chiaro. L'alternanza pay/chiaro per molte discipline extra-calcio sarà la norma, lo è già. Vanno da un editore, ne prosciugano il budget e vanno dall'altro e poi si ricomincia. Tutto questo finchè in Italia non arriverà un editore solido economicamente in grado di portarsi via e tutto e conserverlo, ma non l'abbiamo ancora.