Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nono paradosso bello e buono. Come se la Serie B di calcio avesse un trattamento migliore rispetto alla Serie A, cosa mai successa e che mai accadrà. Qualcuno dovrà riflettere sul lavoro svolto, si spera...

Infatti deve far rifletrere la FIP. Il basket è uno sport di nicchia, e se se ne va in pay perde tanto, non subito, e l'esperienza del passato gli deve far riflettere

Bé di nicchia...se é di nicchia il basket allora lo sono tutti fuorché il calcio :D

Lasciamo perdere, il secondo sport di squadra nel nostro paese è di nicchia. Il basket è uno sport che è rimasto indietro in termini di infrastrutture e sviluppo delle propria immagine. Così come è gestito oggi è destinato ad un declino inesorabile, ha bisogno di una rivoluzione e non solo in ambito televisivo.

Intanto stasera si parte, diciamo che siamo abituati a vedere la ex Benetton Treviso in Hd . Poi al Palaverde...

Io mi ricordo invece le tifoserie entusiaste della partita alle 12 della domenica..

Sul fatto poi che al pomeriggio ci siano tutti gli sponsor lì a guardare quello che c'è in tv.. sono tutti Edoardo Agnelli che non hanno una mazza da fare? Sono tutti ereditieri?

Poi vuoi mettere vedere Caserta-Pesaro su Sky.. sembra NBA, mentre su Rai è una partita da promozione? Ma di che stiamo parlando?

I tifosi si lamentano del lunedì? Ma si debbono giocare quel giorno, causa Eurolega (spesso anche se non sempre).. dobbiamo fare un referendum per stabilire l'orario del posticipo/anticipo?

Il basket nei notiziari non ci va perché (purtroppo) non interessa più di altre notizie, ma non è colpa della Rai.. nei notiziari non ci andava neanche quando era su Sky.. o no?

Edoardo Agnelli? Mi sa che si è suicidato anni fa.
Maurom, non parlava di contrarietà al posticipo del lunedì, bensì alla scelta dell'orario, cioè le 20 anziché, le 20:30 o 21.
A proposito di posticipo, non capisco perché a giocarlo lunedì scorso sia stata Cantù, visto che aveva l'Eurocup due giorni dopo. Demenziale.
Per il resto sono d'accordo con te.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Tutto questo finchè in Italia non arriverà un editore solido economicamente in grado di portarsi via e tutto e conserverlo, ma non l'abbiamo ancora.

Inutile girarci attorno...puoi pure scriverlo eh...BeIn Sport;)
Però si sono tirati fuori dall'affare Mediaset ( puzza di fregatura? )
Se proprio devono venire spero in nessuna alleanza...come in Francia...arrivano,mettono su tutti i canali che vogliono su tutte le piattaforme...tutto in piena autonomia

Sul resto quoto tutti i post di Maurom che rispecchiano anche il mio pensiero sulla questione Basket free/pay

Nono paradosso bello e buono. Come se la Serie B di calcio avesse un trattamento migliore rispetto alla Serie A, cosa mai successa e che mai accadrà. Qualcuno dovrà riflettere sul lavoro svolto, si spera...

Forse non ve lo ricordate ma circa 10 anni fa la Serie B di Calcio andava in onda in diretta e in chiaro su SportItalia/Rai Sport e quindi aveva un trattamento migliore della Serie A :evil5:

Forse non ve lo ricordate ma circa 10 anni fa la Serie B di Calcio andava in onda in diretta e in chiaro su SportItalia/Rai Sport e quindi aveva un trattamento migliore della Serie A :evil5:
Giá come dimenticarselo, poi sky fece questioni e sportitalia fu costretta a chiudere le trasmissioni dopo appena 2 mesi..

Beh no come qualità no....noi a quello ci riferiamo...alla qualità
E come qualità devo ancora vedere qualsiasi produzione SI/RaiSport al livello di SkySport

Giá come dimenticarselo, poi sky fece questioni e sportitalia fu costretta a chiudere le trasmissioni dopo appena 2 mesi..

Beh no...è un po' più complicato di così...senza calciopoli la B sarebbe rimasta forse su SI ma con l'avvenuta retrocessione della Juve più piazze come Napoli e Genoa Sky e Mediaset ( perchè c'erano anche loro ) riempirono di soldi per una stagione la B cadetta

No williams giá premium aveva trovato accordo per trasmettere in esclusiva napoli gena e Juventus, ai tempi mio padre acquistava le partote su Premium, mentre sportitalia trovò accordo con la lega per trasmettere le altre partite, ma a sky questa cosa non andò bene

Veramente come dice villans,tra altro ai tempi c'erano contratti singoli e non collettivi come ora.Infatti rimini-juve doveva essere "esclusiva"sportitalia.

Poi sky prese tutta la b e mediaset continuo accordo con la juve e napoli(ai tempi della c) aggiunse genoa.Tra altro la lega di serie b non che si mise a piangere.

Come detto da Villans mi riferisco alla qualità del prodotto. Oggi la Serie B e C del basket vengono trasmesse in qualità nettamente superiore rispetto alla Serie A. Trovatemi un'altra situazione così, a me non vengono in mente...

Come detto da Villans mi riferisco alla qualità del prodotto. Oggi la Serie B e C del basket vengono trasmesse in qualità nettamente superiore rispetto alla Serie A. Trovatemi un'altra situazione così, a me non vengono in mente...

E' un po' come è stato nel tennis con la wta che ha iniziato a produrre i tornei in hd tre anni prima dell'Atp

Si ma ATP e WTA sono praticamente due "enti" diversi. Nel tennis non ho mai visto i Challenge prodotti meglio degli ATP...

Sicuramente ne avete già parlato, ma su telelombardia hanno appena detto ke dalle 18 di stasera sul canale milanow (per ki sta in lombardia), c'è una sorta di diretta gol del basket! Bella notizia per gli appassionati.
Io non lo sono e scusate se sono intervenuto in questa discussione, ma appena ho sentito m'è venuto di postare xkè credo sia una notizia importante x lo sport in chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso