Nono paradosso bello e buono. Come se la Serie B di calcio avesse un trattamento migliore rispetto alla Serie A, cosa mai successa e che mai accadrà. Qualcuno dovrà riflettere sul lavoro svolto, si spera...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bé di nicchia...se é di nicchia il basket allora lo sono tutti fuorché il calcio![]()
Io mi ricordo invece le tifoserie entusiaste della partita alle 12 della domenica..
Sul fatto poi che al pomeriggio ci siano tutti gli sponsor lì a guardare quello che c'è in tv.. sono tutti Edoardo Agnelli che non hanno una mazza da fare? Sono tutti ereditieri?
Poi vuoi mettere vedere Caserta-Pesaro su Sky.. sembra NBA, mentre su Rai è una partita da promozione? Ma di che stiamo parlando?
I tifosi si lamentano del lunedì? Ma si debbono giocare quel giorno, causa Eurolega (spesso anche se non sempre).. dobbiamo fare un referendum per stabilire l'orario del posticipo/anticipo?
Il basket nei notiziari non ci va perché (purtroppo) non interessa più di altre notizie, ma non è colpa della Rai.. nei notiziari non ci andava neanche quando era su Sky.. o no?
Tutto questo finchè in Italia non arriverà un editore solido economicamente in grado di portarsi via e tutto e conserverlo, ma non l'abbiamo ancora.
Nono paradosso bello e buono. Come se la Serie B di calcio avesse un trattamento migliore rispetto alla Serie A, cosa mai successa e che mai accadrà. Qualcuno dovrà riflettere sul lavoro svolto, si spera...
Giá come dimenticarselo, poi sky fece questioni e sportitalia fu costretta a chiudere le trasmissioni dopo appena 2 mesi..Forse non ve lo ricordate ma circa 10 anni fa la Serie B di Calcio andava in onda in diretta e in chiaro su SportItalia/Rai Sport e quindi aveva un trattamento migliore della Serie A![]()
Forse non ve lo ricordate ma circa 10 anni fa la Serie B di Calcio andava in onda in diretta e in chiaro su SportItalia/Rai Sport e quindi aveva un trattamento migliore della Serie A![]()
Giá come dimenticarselo, poi sky fece questioni e sportitalia fu costretta a chiudere le trasmissioni dopo appena 2 mesi..
Tra altro la lega di serie b non che si mise a piangere.
Forse non ve lo ricordate ma circa 10 anni fa la Serie B di Calcio andava in onda in diretta e in chiaro su SportItalia/Rai Sport e quindi aveva un trattamento migliore della Serie A![]()
Situazione assurda....Come detto da Villans mi riferisco alla qualità del prodotto. Oggi la Serie B e C del basket vengono trasmesse in qualità nettamente superiore rispetto alla Serie A. Trovatemi un'altra situazione così, a me non vengono in mente...
Come detto da Villans mi riferisco alla qualità del prodotto. Oggi la Serie B e C del basket vengono trasmesse in qualità nettamente superiore rispetto alla Serie A. Trovatemi un'altra situazione così, a me non vengono in mente...