Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si oggi dalla 18:00 trasmetterà legabasket anche videolina
non ho mai visto tanti disastri messi insieme in 30 minutiE' iniziato molto bene la trasmissione eh..![]()
non ho mai visto tanti disastri messi insieme in 30 minuti![]()
Poco fa ho guardato alcuni secondi di Diretta Basket con la partita Brindisi-Caserta. Imbarazzante! Immagini a scatti. Vi raccomando poi il conduttore: giacca marron, camicia bianca senza cravatta, jeans di una taglia superiore e snickers rosse.E' iniziato molto bene la trasmissione eh..![]()
Oggi dovrebbe condurre pure domenica basket su sportitaliaPoco fa ho guardato alcuni secondi di Diretta Basket con la partita Brindisi-Caserta. Imbarazzante! Immagini a scatti. Vi raccomando poi il conduttore: giacca marron, camicia bianca senza cravatta, jeans di una taglia superiore e snickers rosse.![]()
![]()
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Beh, non dico una sd buona, ma almeno non a scatti. Anche l'audio...Ma cosa vi aspettavate?![]()
Beh, non dico una sd buona, ma almeno non a scatti. Anche l'audio...
la trasmissione è gestita molto male oggi (ma dov'è finito Gandini?)
ma l'han mandato addirittura in loco?A Phoenix beato lui, per il superbowl
ma l'han mandato addirittura in loco?
I
Su Videolina hanno interrotto la trasmissione per mandare in onda "Sardegna verde" in cui oggi parlano di carciofi. C'erano da guardare ancora gli ultimi 19 secondi di Avellino-Cantù e sicuramente di qualche altra partita.
![]()
![]()
![]()