Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si è iniziato dalla scorsa settimana, in diretta su legabasket.it (o una cosa del genere) e nelle varie tv locali in cui la squadra di cui hanno i diritti gioca in casa

E' iniziato molto bene la trasmissione eh.. :eusa_naughty:
Poco fa ho guardato alcuni secondi di Diretta Basket con la partita Brindisi-Caserta. Imbarazzante! Immagini a scatti. Vi raccomando poi il conduttore: giacca marron, camicia bianca senza cravatta, jeans di una taglia superiore e snickers rosse.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Poco fa ho guardato alcuni secondi di Diretta Basket con la partita Brindisi-Caserta. Imbarazzante! Immagini a scatti. Vi raccomando poi il conduttore: giacca marron, camicia bianca senza cravatta, jeans di una taglia superiore e snickers rosse.

Oggi dovrebbe condurre pure domenica basket su sportitalia ;)

la trasmissione è gestita molto male oggi (ma dov'è finito Gandini?)
però io sto seguendo da una decina minuti su Milanow e di problemi tecnici nei collegamenti dai campi non ne vedo
strano che da Avellino mandino il commento originale e non quello di Telesettelaghi

Su Videolina hanno interrotto la trasmissione per mandare in onda "Sardegna verde" in cui oggi parlano di carciofi. C'erano da guardare ancora gli ultimi 19 secondi di Avellino-Cantù e sicuramente di qualche altra partita.

Lui ha pagato di tasca sua per andare a Phoenix...sportitalia non trasmetterà il superbowl

Gandini oggi era collegato con skype e la qualità audio/video era decisamente meglio di quella della diretta basket:laughing7:

Su Videolina hanno interrotto la trasmissione per mandare in onda "Sardegna verde" in cui oggi parlano di carciofi. C'erano da guardare ancora gli ultimi 19 secondi di Avellino-Cantù e sicuramente di qualche altra partita.

Ahah pensa che Videolina si è collegata prima ancora che iniziasse le diretta da studio,e si è visto 5 minuti buoni di prove tecniche :laughing7:

Sfortunatamente ero al pallazzetto di varese a guardare lo scempio della mia squadra ma leggo che anche in tv si son viste cose dell'altro Mondo :D

BASKET IN TV 3-9 FEBBRAIO

Martedì 3 febbraio

20.00 Eurosport 2 Digione-Bayern Monaco(EUROCUP)

Mercoledì 4 febbraio

17.00 Eurosport 2 Kazan-Strasburgo(EUROCUP)
17.30 SportItalia Khimki-Cantù(EUROCUP)
19.30 SportItalia Volgograd-Roma(EUROCUP) DIFFERITA

Giovedì 5 febbraio

02.00 Sky Sport 2 Houston-Chicago(NBA)
20.45 Fox Sports 2 Real Madrid-Barcellona(EUROLEGA)
22.45 Fox Sports 2 Olympiakos-CSKA Mosca(EUROLEGA) DIFFERITA

Venerdì 6 febbraio

02.00 Sky Sport 2 Cleveland-LA Clippers(NBA)
20.30 Sky Sport 3 Trieste-Trapani(A2 GOLD)
21.00 Fox Sports 2 Milano-Efes Istanbul(EUROLEGA)
23.00 Fox Sports 2 Fenerbahce-Laboral Kutxa(EUROLEGA) DIFFERITA

Sabato 7 febbraio

01.30 Sky Sport 2 Atlanta-Golden State(NBA)
18.00 Sky Sport 2 Napoli-Ragusa(A1 FEMMINILE)
20.30 Gazzetta.it Sassari-Reggio Emilia(A1 MASCHILE)

Domenica 8 febbraio

10.45 Fox Sports 2 Villanova-Georgetown(NCAA) PARTITA DEL 07/02
12.00 Sky Sport 3 Mantova-Verona(A2 GOLD)
12.30 SportItalia Barcellona-Tenerife(LIGA ACB)
20.30 Rai Sport 1 Pesaro-Avellino(A1 MASCHILE)
21.00 SportItalia Real Madrid-Fuenlabrada(LIGA ACB) DIFFERITA
21.30 Sky Sport 2 Cleveland-LA Lakers(NBA)

Lunedì 9 febbraio

20.00 Rai Sport 1 Venezia-Milano(A1 MASCHILE)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso