Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi oltre 800mila telespettatori........3,1% di share per la partita di ieri sera
No audience media 690mila spettatori, il picco durante il secondo overtime col 5,3% di share ed un aidience oltre il milioneQuindi oltre 800mila telespettatori........
e non c'è Milano.Andrea Vianello @andreavianel 50 min50 minuti fa
Domani sera in diretta su @RaiTre #gara7 finalissima scudetto: Reggio vs Sassari. Andiamo tutti a canestro
Ma vedi, chi tifava Reggio aveva il salvagente della gara 7, la Dinamo no, se perdeva era finita. Quando a 50 secondi dalla sirena era sotto di 5 sembrava finita, idem quando l'arbitro ha fischiato quell'assurdo fallo in attacco a Dyson e dato quindi l'ultimo possesso a Reggio Emilia.E pensa per chi tifava Reggio, come me...![]()
Medio gara 691.000
3,10% di share
2.082.000 contatti
Supplementari
5,19% share
1.002.000
Punta share massima 6,59%
alle 23:09
Che senza RaiHD non ha senso andare su Rai3Chissà cosa dirà @dado88 che escludeva categoricamente la diretta su Raitre perché non c'era Milano...
Ha senso eccome perché avrà più telespettatori e poi perché, come dice Ranma, su TivuSat sono in alta definizione. E comunque, non rigirarla ora, avevi detto che potevamo scordarci gara 7 su Raitre senza Milano.Che senza RaiHD non ha senso andare su Rai3
Ieri ho udito la più brutta telecronaca della mia vita, ma quel tizio da dove l'hanno preso?
Non ha azzeccato un giocatore neanche per sbaglio
Sará ma rai3 si vede peggio rispetto a raisport, contento per chi ha tivusat, sempre se sará in hd nativo, visto che a volte non lo é stato..Ha senso eccome perché avrà più telespettatori e poi perché, come dice Ranma, su TivuSat sono in alta definizione. E comunque, non rigirarla ora, avevi detto che potevamo scordarci gara 7 su Raitre senza Milano.![]()
Sará ma rai3 si vede peggio rispetto a raisport, contento per chi ha tivusat, sempre se sará in hd nativo, visto che a volte non lo é stato..
Tutte le partite sono prodotte in HD, quindi sul sat (e nella mia Palermo) si vedrà in HD