Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, Andrà su rai3 come annunciato via Twitter dal direttore Vianello e ritwittato dall'account di raitre.
Per l'HD si vedrà, perchè su rai1 c'è una notte per Caruso.

Buone nuove anche per una tra pallavolo o Hockey pista(se l'italia passa), perchè per logica dovrebbe liberarsi il posto per una diretta su raisport1. Altrimenti era differita certa.

Ottima scelta quella di trasmettere gara 7 su rai3.Non me l'aspettavo visto che comunque non parliamo di due grandi piazze(anche se ci sono ottimo ascolti come media e share).

Per resto se rimane in rai mi auguro per HD,per resto tanto saranno sempre gli stessi telecronisti.

sai, le prime 6 gare di finale hanno fatto meglio della blasonatissima sfida di 12 mesi fa

E pensa per chi tifava Reggio, come me...:eusa_whistle:
Ma vedi, chi tifava Reggio aveva il salvagente della gara 7, la Dinamo no, se perdeva era finita. Quando a 50 secondi dalla sirena era sotto di 5 sembrava finita, idem quando l'arbitro ha fischiato quell'assurdo fallo in attacco a Dyson e dato quindi l'ultimo possesso a Reggio Emilia.

Avranno fatto meglio pure delle sfide di quando il basket italiano era di grandissimo livello ma spesso non vuol dire 6 grandi ascolti uguale mettiamo gara 7 su rai3.

Chissà cosa dirà @dado88 che escludeva categoricamente la diretta su Raitre perché non c'era Milano...

Ieri ho udito la più brutta telecronaca della mia vita, ma quel tizio da dove l'hanno preso?

Non ha azzeccato un giocatore neanche per sbaglio

Nonostante la telecronaca e la pessima regia: questi i numeri dei dati di ascolto di gara 6 :5eek:

Medio gara 691.000
3,10% di share
2.082.000 contatti

Supplementari
5,19% share
1.002.000

Punta share massima 6,59%
alle 23:09

Spero non facciano scherzi relativi all'HD per gara7.

sul dtt sicuramente ( ricordo che su tivusat i 3 generalisti sono tutti HD)

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Che senza RaiHD non ha senso andare su Rai3
Ha senso eccome perché avrà più telespettatori e poi perché, come dice Ranma, su TivuSat sono in alta definizione. E comunque, non rigirarla ora, avevi detto che potevamo scordarci gara 7 su Raitre senza Milano. ;)

Ha senso eccome perché avrà più telespettatori e poi perché, come dice Ranma, su TivuSat sono in alta definizione. E comunque, non rigirarla ora, avevi detto che potevamo scordarci gara 7 su Raitre senza Milano. ;)
Sará ma rai3 si vede peggio rispetto a raisport, contento per chi ha tivusat, sempre se sará in hd nativo, visto che a volte non lo é stato..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso