Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho mal di testa. Si vede troppo bene. Tornate all'SD vi prego

Soprattutto stride l'HD bello con il livello delle squadre in campo , gente che tira e non prende neanche il ferro ...queste poi sono le squadre migliori in Italia ...forse ho guardato troppa NBA quest'anno:D

Soprattutto stride l'HD bello con il livello delle squadre in campo , gente che tira e non prende neanche il ferro ...queste poi sono le squadre migliori in Italia ...forse ho guardato troppa NBA quest'anno:D
Nelle altre gare hanno dato spettacolo. Io credo semplicemente che anche un professionista in una Gara-7 di una serie finale ha la manina che trema, specie perchè per quasi tutti è la prima volta :D l'HD è buono, ma ho visto di meglio anche sulla RAI in HD.

Se ne ė accorta anche mia moglie che dopo essersi sorbita tot ore di Nba, alla fine del primo quarto se ne ė uscita con : "questi qui che giocano non sono proprio bravi"

Per poter godere maggiormente di un gioco forse più efficace avrebbero dovuto trasmettere in HD anche le altre gare della serie, ora le squadre sbagliano di più per la stanchezza.

Una gioca (cerca di farlo) a pallacanestro anche quando ha fuori mezzo roster e con rotazioni più corte di un caxxo asiatico.

L'altra è più istintiva, talentuosa, atletica, fisica ed 'ignorante'.

Ormai a far la differenza sono i dettagli, il fattore campo (PalaBigi ovviamente sold out) e la condizione fisica.

Fare pronostici è complicato. Io dico/spero Sassari.
E Sassari fu...:D Onore a reggio.

Pretendere che questi qua, dopo 18 (Reggio persino 19) partite di playoff, siano lucidi, significa veramente non aver mai seguito questo sport.
Discorso senza senso, così come fare paragoni con gli americani.
Che poi il livello della pallacanestro nazionale non sia quello dei bei tempi, è altro discorso che però non va fatto dopo una serie emozionante come questa.
Come ho scritto più volte, ad amare veramente questo sport, siamo 4 gatti in italia (così come nel forum).
Tristezza!

Ultima modifica:
Grandissima Sassari squadra con tanto di p.... e onore a Reggio Emilia per la stagione che ha fatto.

Onore a Reggio Emilia perché ha una squadra soprattutto di ITALIANI

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Ha vinto il talento di Sassari sulla migliore organizzazione di Reggio Emilia. Complimenti alla Dinamo che completa un triplete storico in una finale emozionantissima e divertentissima ma, inutile negarlo, tecnicamente modesta.

Onore a Reggio Emilia perché ha una squadra soprattutto di ITALIANI

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Noi abbiamo i 4 "mori" :laughing7: CAMPIONI D'ITALIA!!! :D

11251056_1012897312067513_6957898497825117874_n.jpg

Grande serie. Meritavano entrambe ma la legge dello sport impone che festeggi una sola.
A reggio rimarrà il grosso rammarico di aver buttato via gara 3, vittoria che avrebbe ucciso la serie.

Finale dai contenuti tecnici modesti, ma molto emozionante e coinvolgente.

Ennesima dimostrazione che per vincere bisogna affidarsi ai giocatori americani

Rimessa finale di Reggio comunque molto male. Con più di 3 secondi potevi almeno costruire un tiro più decente.
Sassari molto più atletica e alla fine sono venuti fuori.

1,33 mln per gara 7 di finale e 6,41%. Senza Milano. +480k e +1,9% Quarta opzione in PT.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Con questi numeri IMHO il rinnovo di RaiSport è assai scontato a meno che SkySport non butti sul tavolo un'offerta che non si può rifiutare. Ma di ciò dubito e molto...

Intanto questo scontro FIP-RaiSport me l'ero persoa:laughing7:nche se vecchio di un mese ormai

http://www.basketnet.it/it/scontro-duro-sui-social-fra-la-fip-e-la-rai/269266

La Fip rema decisamente contro RaiSport...vediamo se avrà cambiato idea dopo questi numeri...
La domanda sorge spontanea: Ma questi numeri cosa portano?no perchè di sponsor non se ne vedono dopo che l'anno scorso la finale su Rai3 e i playoff erano stati salutati come un successo dai fondamentalisti free...idem quest'anno...ma se RaiSport mette sempre gli stessi soldi ( pochissimi ) e si fa sempre fatica ad allestire squadre competitive ( altro che lega di sviluppo...)perchè non ci sono fondi perchè rifiutare l'offerta di SkySport ( se ci sarà ovvio )per rimanere in chiaro?

perchè rifiutare l'offerta di SkySport ( se ci sarà ovvio )per rimanere in chiaro?
Infatti se sky offre più soldi della rai si prenderà i diritti. Non ci sono motivazioni per fare il contrario. Non credo rinuncino e non lo avrebbero fatto nemmeno in passato secondo me.
Ovvio che deve offrire molti più soldi, perché se il chiaro serve a poco in ottica sponsor, il pay vale 0, quindi a parità di condizioni in teoria nemmeno si dovrebbe trattare.
Puoi confezionarlo come meglio credi il prodotto, ma se ti guardano in pochi, pochi restano.

Solito discorso: 'Tanti Soldi 'VS 'Pochi Soldi+Chiaro'
Se invece sarà 'Pochi Soldi' VS 'Pochi Soldi+Chiaro' non vedo perché andare sul sat.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso