Sono d'accordo con te Irving. L'unico particolare che ritengo importante è l HD perché su TV grandi raisport sgrana molto. Per il resto credo che siano dettagli poco significativi per la maggior parte di noi. Sinceramente guardando una partita di basket o calcio non ho mai pensato "speriamo che ci sia XXX alla regia"..
Aspetta, qua mica è una questione di chi sia il regista eh...
Persino io che sono ex abbonato sky (da anni) e da molti mi 'accontento' del prodotto Rai (proprio perché amo il basket, anche se vorrei vederne di più dal vivo

) sottolineo che la regia è veramente imbarazzante. Così come sottolineo che il problema dell'HD (almeno quello 'pare' esser risolto) non è irrilevante considerando che producono in alta definizione ma mandano in sd da anni.
Si può soprassedere serenamente sul commento della partite, ma queste 2 cose, hanno un peso, se pensiamo anche che non li migliorano e nemmeno ci provano.
Senza contare che la rai la paghiamo tutti e quindi dovrebbe sforzarsi a migliorare le cose che sono alla base di un prodotto televisivo.
Poi ovvio che a me basta vedere un tagliafuori come si deve, un PnR fatto bene, che son contento
Diciamo che su questo argomento 'sto in mezzo (anche se non mi piace farlo

) tra Dado ed Irving.
Non mi piace il concetto 'a prescindere' che alcuni abbonati sky hanno, ma nemmeno riesco a non criticare pesantemente la rai/lega per le scelte fatte.