Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi piuttosto che "ormai Eurosport è il servizio streaming del basket"...Sostanzialmente ormai eurosport è la tv del basket, pur con la considerevole eccezione dell'Nba.
Si in italia pero non si può sottoscrivere euroleague.tv:Ufficiale: Milano solo sul Player
https://twitter.com/OlimpiaMilanoPR/status/917465543535456256
Ufficiale: Milano solo sul Player
https://twitter.com/OlimpiaMilanoPR/status/917465543535456256
Vatican City... Mi immagino Jorge con l'Eurosport Player...Si in italia pero non si può sottoscrivere euroleague.tv:
Due to our agreement with Eurosport, fans in the UK, Ireland, Italy, Vatican City and San Marino will access all the content via Eurosport Player.
ragazzi non scherziamo è una grande vottoria pe noi amanti del basket....ci hanno oscurato l eurolega e qualcuno parla di chromecast,player,internet.....vedeva.mo partite da martedi a venerdì e mi ce tocca paga pure eurosport player per vedere un italiana in tv........grande successo![]()
Per ora 2 coppe europee. Dell'Eurocup non c'è certezza. Oggi infatti inizia la competizione, ma non ce n'è traccia nel palinsesto.e sganciate sti 30€ barboni
cmq riepilogando x chi ha il player disponibili tutte le gare di campionato e delle 3 coppe europee
giusto?
Sostanzialmente ormai eurosport è la tv del basket, pur con la considerevole eccezione dell'Nba.
vabbè ma l'NBA ha una piattaforma rodata che viaggia x conto suo e non puoi minimamente trattare x mandarla su un'altraMi sembra che il messaggio di rottura contro Sky sia chiaro. Ci date 30 euro, vi vedete tutta l'EL con noi e per la NBA ... vi arrangiate!
Oppure quello di Sky "Ascoltate amici appassionati di basket: abbiamo speso un sacco di soldi per la Champions League, perciò di basket quest'anno trasmetteremo solo quello americano, per il resto arrangiatevi. Firmato ex Tv del basket".Mi sembra che il messaggio di rottura contro Sky sia chiaro. Ci date 30 euro, vi vedete tutta l'EL con noi e per la NBA ... vi arrangiate!
non ho capito cosa stai dicendo fino agli anni passati era necessario avere un impianto satellitare ed abbonarsi a Sky (spendendo un sacco di soldi) per vedere l'EL, adesso non serve nemmeno la televisione, col telefonino paghi 30 euro tutto il primo anno e ti vedi tutte le partite!
Stamattina sono entrato nel player inglese anche lì riporta le 20 non ne farei un problema aggiorneranno.Comunque gli orari sul Player son sbagliati per l'Eurolega
Su Eurosport 2 verrà trasmessa Málaga-Fenerbahçe giovedì sera.l'eurolega ho visto che non c'è ancora in guida tv su eurosport 2, oppure sarà un esclusiva totale del player?