Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Succedeva anche l'anno scorso. Secondo me è solo questione delle prime giornate, poi verranno inseriti pure il posticipo del lunedì e la partita di mezzogiorno.Se non sbaglio rispetto alla scorsa stagione sono stati disallineati gli orari di inizio di tutte le gare lasciando solo parziali contemporaneità e abolito il match delle 12.Sarà un trend o è dovuto alle prime giornate?
Vedi bene, vedi bene!Vedo male io o alla seconda giornata la partita a mezzogiorno c'è?
Le squadre si rifiutano di giocare in orari "strani". Già ora gli abbonati al palazzetto protestano per i continui cambi d'orario...ma in questo caso non capisco il senso.
Comunque abbastanza strano questo sfasamento orario fra le partite: una inizia alle 17, una alle 17:30, una alle 18:15, una alle 18.30, una alle 19:30, son cinque partite in due ore e mezza... Diverso il discorso spezzatino ma in orari completamente diversi che non creano sovrapposizioni, ma in questo caso non capisco il senso.
O forse per consentire ad alcuni telecronisti di fare doppietta nello stesso giorno.Beh penso che sia scelto da eurosport, in modo da avere gli utenti spalmati fra le 3 ore di partite.
O forse per consentire ad alcuni telecronisti di fare doppietta nello stesso giorno.
]
resta ancora il mistero su quanto costa il rinnovo annuale Eurosport; ieri hanno emesso altra news che parla chiaramente di 50€ ma sembra che a tutti ne stiano addebitando solo 30
Salvao, gli articoli sono gratis.Nessuno scorso anno faceva doppietta lo stesso giorno
Salvao, gli articoli sono gratis..
LO scorso anno alla quarta giornata erano 6 partite, ma una era alle 12. Comunque nel link che hai postato non ci sono i telecronisti di quella giornata. E comunque non hai inteso il senso del mio discorso.Anche il sito della lega lo è.
Scorso anno alla quarta giornata 6 partite di domenica. http://web.legabasket.it/schedule/?from=2017&lea=225&i=1&team=0&rfrom=2018&rlea=225
io il rinnovo ce l'avrei oggi ma ancora non mi hanno addebitato nullaNella mail che mi era arrivata qualche giorno fa c'era scritto 50, infatti ho disdetto e aspetto offerte![]()
Domani nella partita inaugurale ci sarà il debutto di Michele Vitali nell'Andorra.Ricomincia la liga endelsa e riecco puntuali le dirette fta hd di Sharjah sport sugli 8w
Il collegamento era alle 20:45.Finale di supercoppa di A2 è in programma alle 21