Le interpretazioni sono legittime, ma io preferisco leggere dei chiarimenti piuttosto che interpretare, perché troppo spesso le interpretazioni hanno portato a fantasiose situazioni di diritti (vero Tylermets?). Poi non si tratta di "incarichi a vendere" a ES piuttosto che alla LBA, perché c'è una differenza non sottile tra elevensports che "deve rivendere" e elevensports che "ha acquistato".. un'interpretazione verosimile delle parole di Gandini è che il free non è stato venduto, mentre il pay sì (questo è sicuro). Quindi sulla parte pay la palla per le famose 2 partite (non in esclusiva globale perché presenti sullo streaming) passa a ES.. Ecco, qui si capisce come la creazione dei pacchetti sia basilare per la vendita. Gandini e la LBA avevano ritagliato i 2 pacchetti "strizzando l'occhio" proprio a Rai (per il free) e Discovery (per il pay).. tanto valeva chiamarli pacchetti Rai e Discovery.. poi ElevenSports ha "scombinato" tutto.. quando parlo di mancanza di visione, di conformismo a ciò che già esiste.. parlo di questo.