• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in TV: stagione 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
devono arrivarci, anche eurosport player all'inizio era solo a 25fps, poi hanno cominciato a comprare i diritti e ha preso piede ed é passato a 50. il problema di eleven é che gli utenti che guardano per la serie C e il resto non si sono mai lamentati per i 25 fps, lo scorso anno io non ho mai rinnovato direttamente, chiudevo l'abbonamento e quando mi chiedevano il motivo citavo che a 25 fps non si vedeva bene e che dovevano andare a 50, lo ho fatto 3 volte. non serve a nulla se é uno solo, ma se fossero in tanti magari si svegliano, ma quelli della serie C mi sa che guardano e basta.
 
devono arrivarci, anche eurosport player all'inizio era solo a 25fps, poi hanno cominciato a comprare i diritti e ha preso piede ed é passato a 50. il problema di eleven é che gli utenti che guardano per la serie C e il resto non si sono mai lamentati per i 25 fps, lo scorso anno io non ho mai rinnovato direttamente, chiudevo l'abbonamento e quando mi chiedevano il motivo citavo che a 25 fps non si vedeva bene e che dovevano andare a 50, lo ho fatto 3 volte. non serve a nulla se é uno solo, ma se fossero in tanti magari si svegliano, ma quelli della serie C mi sa che guardano e basta.
Ma lo scorso anno non dicevi che Milano era a 59 fps ho ricordo male io
 
Ma lo scorso anno non dicevi che Milano era a 59 fps ho ricordo male io

no, dicevo che le partite di eurolega di milano si vedevano meglio delle partite di eurolega delle straniere. ma sempre 1080p a 25 erano, e ancora, "si vedevano meglio" non significa si vedevano bene, le altre partite avevano immagini seghettate che in movimento era impossibile seguire, le partite di Milano, e delle tre italiane in EC si vedevano meglio di questo. che é lontano dal vedere bene a 1080p a 50 come era eurosport player.
 
no, dicevo che le partite di eurolega di milano si vedevano meglio delle partite di eurolega delle straniere. ma sempre 1080p a 25 erano, e ancora, "si vedevano meglio" non significa si vedevano bene, le altre partite avevano immagini seghettate che in movimento era impossibile seguire, le partite di Milano, e delle tre italiane in EC si vedevano meglio di questo. che é lontano dal vedere bene a 1080p a 50 come era eurosport player.
Ok grazie ho capito
 
La fonte è la stessa che diceva che sicuramente Sky avrebbe preso i diritti per le due partite sul satellite e Rai per il free. Però io ho capito che devono ancora assegnare i diritti per il free. O comunque devono portare avanti delle trattative o forse faranno una nuova asta. Quindi avrei qualche dubbio. Poi potrebbe anche essere tutto vero.

Ultimamente alcuni portano avanti la loro versione fino all'ultimo e poi succede il contrario.
 
Ultima modifica:
L'ho conosciuto sia come coach nella Tracer Milano di fine anni '80 che come commentatore con il suo particolare modo di parlare. È una grande perdita per il basket.
 
Dal momento che quelle due partite devono essere trasmesse da una piattaforma satellitare alternative di fatto non ce ne sono.
 
Ma per la A2 ci sarà un bando apposito, o è anche questa stagione su LNP Pass ?
 
Ma per la A2 ci sarà un bando apposito, o è anche questa stagione su LNP Pass ?

LNP non mi sembra abbia annunciato nessun bando, non saprei quando finisce l'accordo LNP con il fornitore del servizio streaming LNP Pass..

Quella voce, riportata 1 solo volta anche se da più siti di notizie, è probabile che sia stata solo un'ipotesi.. almeno per il momento non c'è stato seguito..

Tra l'altro, secondo me anche se cambiasse la piattaforma da quella attuale a (eventualmente) Eleven Sports, la produzione/qualità dovrebbe rimanere la solita.. a meno di pensa che Eleven Sports non voglia investire milioni di € a produrre tutte le partite di A2 differentemente da adesso..
 
Dal momento che quelle due partite devono essere trasmesse da una piattaforma satellitare alternative di fatto non ce ne sono.

Giusto.. la piattaforma satellitare sarà sempre Sky, poi dipende se il canale sarà uno di quelli di Sky o altri canali comunque presenti sulla piattaforma.
Io non mi sono mai abbonato a Sky, ma questo è quello che mi hanno "insegnato" coloro i quali utilizzano Sky.

Rimane il fatto che leggo in giro che alcuni sono convinti che quelle 2 partite su piattaforma satellitare (leggi Sky) non saranno presenti su Eleven Sports.. se rimane tutto come l'anno scorso e mi pare nel bando sia specificato, tutte le partite vanno in streaming e 2 ANCHE sul pay.. ma avendo di fronte la suddivisione del calcio Dazn/Sky c'è chi pensa che non sia così.. correggetemi se sbaglio.
 
Giusto.. la piattaforma satellitare sarà sempre Sky, poi dipende se il canale sarà uno di quelli di Sky o altri canali comunque presenti sulla piattaforma.
Io non mi sono mai abbonato a Sky, ma questo è quello che mi hanno "insegnato" coloro i quali utilizzano Sky.

Rimane il fatto che leggo in giro che alcuni sono convinti che quelle 2 partite su piattaforma satellitare (leggi Sky) non saranno presenti su Eleven Sports.. se rimane tutto come l'anno scorso e mi pare nel bando sia specificato, tutte le partite vanno in streaming e 2 ANCHE sul pay.. ma avendo di fronte la suddivisione del calcio Dazn/Sky c'è chi pensa che non sia così.. correggetemi se sbaglio.
No le due partite sono condivise cmq secondo per piattaforma satellitare secondo me si intende che si vede sul sat perché intendiamoci il sat non è solo sky
 
No le due partite sono condivise cmq secondo per piattaforma satellitare secondo me si intende che si vede sul sat perché intendiamoci il sat non è solo sky

No a cosa? Non a quello che affermo io, cioè 100% di partite in streaming e 2 sui "canali lineari" satellitari.. altri, non io, continuano a pensare ad una suddivisione, che non ci sarà..
 
No le due partite sono condivise cmq secondo per piattaforma satellitare secondo me si intende che si vede sul sat perché intendiamoci il sat non è solo sky

Ma anche se quelle due partite le prendesse Eurosport per trasmetterle solo su satellite(cosa alla quale credo poco)comunque sarebbero visibili sulla piattaforma Sky.

Bisognerebbe solo capire a quel punto se sarebbero visibili anche agli abbonati fibra(con la Serie C è stato così)e su NOW(anche se poi in quel caso le partite trasmesse sui canali del pacchetto Sport si sono viste anche lì)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso