• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in TV: stagione 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[mention]barabbino [/mention] appoggia il vino…stai un po esagerando…

Stai strenuamente difendendo sky quando è palese che,anche se sostenibile economicamente per mamma sky,(di cui ci frega meno di zero)invece per il tifoso e appassionato di basket questo è un regresso…si torna indietro…basterebbe che sky si adeguasse ai suoi “rivali” mica gli chiediamo ventordici milioni di canali per il basket….

Un ondemand.ziobudino. Un ondemand decente e basta. E ci basta.
 
Comunque sull'ondemand qualche passo avanti lo stanno facendo.

Ad esempio Diamond League e International Swimming League sono disponibili integralmente, così come Superbike, DTM, Formula E e Porsche Super Cup.

Vedo anche AEW e Ferrari Challenge.

Speriamo facciano lo stesso anche per calcio, F1 e MotoGP(e basket quando si riprenderà)
 
non é successo questo, Eurosport aveva ancora 1 anno di contratto con euroleague per la trasmissione delle due coppe, Euroleague ha interrotto il contratto perché ha ricevuto una offerta migliore da sky. non puoi pretendere che chi offre un ottimo prodotto a 50 euro l'anno, possa competere o rilanciare contro uno che ha un budget di 750 milioni risparmiati dalla serie A. suvvia. Eurosport non ha mollato nulla. gli eventi che tu nomini sono eventi europei, eurosport compra i diritti per tutte le nazioni e cosí facendo puó essere competitiva, i diritti del basket europeo erano validi solo per Italia UK e Irlanda, per forza di cose il potere contrattuale era inferiore.

io non posso dire che vedró solo le partite che contano, perché lo scorso anno per me le partite che contavano erano valencia olympiacos, che di certo non era il top della giornata, e quest'anno con ogni probabilitá le partite che mi interesseranno sono quelle del monaco e dell'unics, piú logicamente il fenerbace e bayern. e posso mettere la mano sul fuoco che monaco unics non sará su sky in nessun modo.

il fatte come dio comanda é una cosa assurda, le partite di eurolega ed eurocup erano prodotte da euroleague e sará cosí anche quest'anno, sky potrá mandare sul posto i cronisti come esattamente faceva eurosport, conta anche che hanno ingaggiato Solaini per il commento, quindi anche la prima voce sará la stessa dell'anno scorso, ma si perde il Menego e Sconochini. oltre logicamente a Castelli e gli altri che sono rimasti ad eurosport.

tu ti accontenti di un trattamento inferiore solo perché sono su sky, per me l'essere su sky é un minus, perché non c'é la scelta, se ti accontenti di vedere quello che vuole sky, allora puoi anche essere contento, io non sono cosí, c'era la possibiltá di scelta e di on demand che sono andate perse. non é accettabile che nel 2021 una TV come sky che si definisce la casa dello sport, non abbia un servizio di on demand e non trasmetta integralmente i diritti che detiene.

io non capisco come di fronte ad un peggioramento del servizio si possa essere contenti della situazione. davvero, non ci vedo nulla di positivo in questo.

Sono d'accordissimo.A me del 4Kinteressa tra il poco e il niente,ho goduto 3 anni in cui

Guardavo quello che volevo(Ovverov generalmente Olimpia e 1-2 partite a turno,non necessariamente tra le mainstream piu qualcosa di Eurocup):Le guardavo neglli orari che piu mi aggradavano(per impegni di lavoro e sport spesso la notte:
Su qualunque maledetto dispositivo(PC,smart TV,qualcosa anche su Tablet se capitava)mentre per Now devi avere il player installato o la chiavetta,per sky devi limitarti a dove hai il decoder
Tra l'altro pagavo cifre irrisorie per un servizio completo
Spero che eleven abbia buona compatibilita di dispositivi e ondemand,anche se temo,visti i commenti e avrei preferito un apertura totale di EL TV anche in Italia
 
Molto problmnte eurosport non ha avuto i riscontri che si aspettava cmq si sa se su elevn vanno a pagamento ho grats con registrazione
 
ci sono delle imprecisioni in quello che dici. e poi c'è il far finta di non capire cosa ho scritto

sulle imprecisioni, io onestamente non so su che basi tu abbia scritto che eurolega abbia stracciato l'accordo, non so neppure se sia vero o no, ma non è una cosa possibile a meno che non ci sia causa di forza maggiore. se tu hai i diritti fino al 2022 uno può anche arrivare a poter mettere sulla bilancia gli interi 750 milioni, ma tu non puoi cedergli niente. se non a partire dall'anno prossimo. questa cosa mi interessa particolarmente e vorrei saperne di più.

imprecisione due. eurosport non mandava i cronisti sul posto se non per milano. La rai invece per la champions lo faceva e per me il telecronista sul posto che ti racconta l'atmosfera, mi dice del ****iatone che si è preso caio dall'allenatore e compagnia e un valore aggiunto.

sul discorso del "come faccio a dire che sia meglio" vuol dire che hai capito un tubo. ho detto che non è meglio, ma che ci si può accontentare PERCHE' QUELLO CHE ABBIAMO AVUTO IN QUESTI 3 ANNI NON ERA SOSTENIBILE. e quindi, dimenticandoci di quello che abbiamo avuto per due lire e dovendo ripartire da zero, cominciamo ad avere:
1) qualità video
2) partite in tv e non sul pc (a meno che ti munisci di aggeggi vari che se lo dico a mio padre di 70 anni mi spara come minimo)
3) qualità al commento migliore (non come cronisti, ma come ti faccio vivere la partita)
4) possibilità di essere visti da piu gente e sia mai che finalmente il basket possa uscire dalla sua cavolo di nicchia (con eurosport non è possibile, con sky non è mai successo ma è indubbio che le partite le vedono piu gente, questo è un dato di fatto!)
5) un'azienda con disponibilità con soldi investe in un prodotto che negli anni ha pagato poco, chissa che gli ascolti non migliorino e che sky dica... "ok dai, qua sto basket europeo tira, sta diventando come l'nba...facciamogli un canale apposta"...

in conclusione, gli spunti ci sono...se poi volete guardare l'orticello e dire..."chissene se siamo 4 gatti, io voglio vedere il valencia", allora la smetto di rispondere perchè non è una discussione costruttiva. vi definite tutti appassionati ma io non vi vedo fare il bene del basket, ma solo curare quello che personalmente vi interessa...
io invece che sono davvero appassionato e non tifo nessuna squadra, vorrei che le italiane andassero stra bene, che ci sia la fila per far vedere il basket, che sky metta non uno ma 3 sky basket....a quanto pare voi no e allora è inutile andare avanti

ti rispondo punto per punto:
1) 1080p a 50 per tutte le partite delle italiane, visto che non hai fatto un punto, Solaini e Sconochini erano in loco per le finali di eurolega, Tranquillo e Pessina erano in studio per le finali NBA.
2) se vivi nel medioevo non é colpa mia, le partite le vedi in TV, anzi, le vedi anche su piú TV in contemporanea se vuoi, mi dispiace per tuo padre, ma ad un certo punto il mondo va vanti e chi rimane indietro deve solo maledire se stesso.
3) questo é soggettivo, per me sentire "tiRo da tRe dopo un contRopiede RaccapRicciante" fa venire voglia di imparare il croato pur di evitare. Tranquillo urla sulla palla a 2 e divaga senza un perché anche mentre giocano. Castelli Triggari e Solaini sanno descrivere la partita senza urlare e sono bravi, molto, tanto che Solaini é stato ingaggiato da sky perché evidentemente quelli che c'erano non erano all'altezza, le spalle, a parte Pessina e Soragna a sky non c'é nulla, di la c'é Meneghin in assolito il migliore, Sconochini che nonostante la barriera linguistica parla meglio di molti italiani, Mordente, che é un po lesso, ma vede il gioco, e va beh Bianchini, che lo tengono li non si capisce perché. quindi ricordando che é soggettivo, il commento di eurosport non é affatto inferiore a quello di sky.
4) parli della RAI? secondo te di martedì sera Trento che gioca in contemporanea con Atletico - Milan o Inter Real chi la guarda? suvvia, il basket é per appassionati, non tira sui canali free figurati se sky si mette a fare concorrenza alla sua champions con Venezia - Valencia (che é un partitone!)
5) questa é la peggiore di tutte! un canale apposta per cosa? per il basket day a natale? quando si gioca in contemporanea cosa te ne fai di un solo canale? la mentalità dei "canali" é sorpassata, la disponibilità di tutte le partite live é la chiava, se per te un rimasuglio della TV anni 90 é un pro allora siamo su due pianeti diversi. avere un canale dedicato serve solo se hai un evento solo, come motoGP o F1, dove non c'è sovrapposizione, guarda quello NBA come é inutile, ci sono 5 partite live e loro mandano la replica di qualcosa di 3 giorni prima.

io ti aggiungo visto che vogliamo discutere:

7) completa mancanza di on demand nel 2021. se ti dimentichi di registrare con sky Q perdi la partita e devi aspettare una eventuale replica non si sa quando.
8) sempre con il Q, se la partita va all'overtime sei finito. non essendoci una funzione presente nel vecchio mysky, non puoi registrare manualmente, quindi ti perdi il finale di una partita all'overtime.
9) la pubblicitá, anche se poco le partite sul player sono senza pubblicitá, puoi vedere tutto, non sei angosciato dalla ripetizione dello stesso promo di sky cinema come succede per la NBA.
10) la possibilitá di scelta, che per me, é una cosa fondamentale, se sono l'unico a voler vedere fortitudo - reggio emilia perché mio cugino entra in campo per asciugare il parquet lo voglio fare e lo posso fare, con sky no. e non centra essere 4 gatti, io ho i miei gusti, come posso decidere se guardare bologna - empoli o inter - juve, devo avere la stessa possibilitá per il basket, perché pago per la stessa cosa. sky questo non lo fa con nessuno sport che non sia il pallone. potrebbero farlo con tutti i diritti che hanno ma decidono di non farlo, gli altri lo fanno con 50 euro all'anno, quindi non costa molto farlo.

io non devo fare bene al basket, io pago il biglietto a palazzo, compro il merchandising e decido di guardare quello che voglio, semplice, e ad ogni modo passare 1 partita ogni tanto non é fare bene al basket.
 
io però onestamente non so come facciate a vedervi tutte le partite che vorreste vedervi (diciamo 10 di eurolega piu 10 di eurocup per giornata). con tutto il ben di dio che ormai si può vedere in tv e su internet a livello sportivo direi che che vedere 2-3 partite di eurolega piu 3 partite di eurocup non è da buttar via. e ve lo dice un appassionato di basket...cioè, mi spiego, se ci fosse stato negli anni 90 una cosa come eurosport player io non avrei più avuto una vita perchè si vedeva 1/30esimo di quello che si vede oggi in tv, ma oggi con tutto quello che c'è (anche di altri sport) lamentarsi perchè non si riuscirà a vedere partizan - ulm mi pare esagerato.
sky farà vedere tutte le italiane di eurocup e col mysky si registra tranquillamente l'altra italiana che sta giocando in contemporanea e la si vede al termine di quella che si sta guardando se proprio non si può fare a meno di vederle tutte tutte.
ovvio che il player era una manna dal cielo, ma non è la fine del mondo per me, anche perchè se proprio proprio non ce la si fa basta aprire un qualunque account nei siti di scommesse e si vedono li (l'anno scorso ad esempio bet365, eurobet (che ha anche il riquadro bello grande), snai etc trasmettevano tutto il basket europeo

p.s. ovviamente il mio è un riferimento solo se si possiede anche sky, altrimenti è ovvio che è un disastro
Se permetti, un CSKA Mosca-Efes o un Barcellona-Real Madrid sono interessanti da vedere. Non voglio che mi si imponga la visione solo dell'Olimpia (che neanche mi interessa più di tanto) e di un'altra partita scelta da loro. Col Player potevo scegliere, ora non più. Io non so proprio come farà a trasmettere tutte le partite delle italiane quando ci sarà la Champions League di calcio, sono proprio curioso.
 
Beh con il MySky puoi registrare e vederti la partita quando vuoi con tutta la qualitÃ* e l'affidabilitÃ* del satellite
Il secondo punto è davvero interessante...e se Discovery stesse mollando il basket?
Anno prossimo scadono i diritti del campionato e l'accoppiata Sky/Eleven sporta potrebbe colpire ancora
Chi ha Sky sì, chi ha Now deve rassegnarsi a un servizio incompleto.
 
ti rispondo punto per punto:
1) 1080p a 50 per tutte le partite delle italiane, visto che non hai fatto un punto, Solaini e Sconochini erano in loco per le finali di eurolega, Tranquillo e Pessina erano in studio per le finali NBA.
2) se vivi nel medioevo non é colpa mia, le partite le vedi in TV, anzi, le vedi anche su piú TV in contemporanea se vuoi, mi dispiace per tuo padre, ma ad un certo punto il mondo va vanti e chi rimane indietro deve solo maledire se stesso.
3) questo é soggettivo, per me sentire "tiRo da tRe dopo un contRopiede RaccapRicciante" fa venire voglia di imparare il croato pur di evitare. Tranquillo urla sulla palla a 2 e divaga senza un perché anche mentre giocano. Castelli Triggari e Solaini sanno descrivere la partita senza urlare e sono bravi, molto, tanto che Solaini é stato ingaggiato da sky perché evidentemente quelli che c'erano non erano all'altezza, le spalle, a parte Pessina e Soragna a sky non c'é nulla, di la c'é Meneghin in assolito il migliore, Sconochini che nonostante la barriera linguistica parla meglio di molti italiani, Mordente, che é un po lesso, ma vede il gioco, e va beh Bianchini, che lo tengono li non si capisce perché. quindi ricordando che é soggettivo, il commento di eurosport non é affatto inferiore a quello di sky.
4) parli della RAI? secondo te di martedì sera Trento che gioca in contemporanea con Atletico - Milan o Inter Real chi la guarda? suvvia, il basket é per appassionati, non tira sui canali free figurati se sky si mette a fare concorrenza alla sua champions con Venezia - Valencia (che é un partitone!)
5) questa é la peggiore di tutte! un canale apposta per cosa? per il basket day a natale? quando si gioca in contemporanea cosa te ne fai di un solo canale? la mentalità dei "canali" é sorpassata, la disponibilità di tutte le partite live é la chiava, se per te un rimasuglio della TV anni 90 é un pro allora siamo su due pianeti diversi. avere un canale dedicato serve solo se hai un evento solo, come motoGP o F1, dove non c'è sovrapposizione, guarda quello NBA come é inutile, ci sono 5 partite live e loro mandano la replica di qualcosa di 3 giorni prima.

io ti aggiungo visto che vogliamo discutere:

7) completa mancanza di on demand nel 2021. se ti dimentichi di registrare con sky Q perdi la partita e devi aspettare una eventuale replica non si sa quando.
8) sempre con il Q, se la partita va all'overtime sei finito. non essendoci una funzione presente nel vecchio mysky, non puoi registrare manualmente, quindi ti perdi il finale di una partita all'overtime.
9) la pubblicitá, anche se poco le partite sul player sono senza pubblicitá, puoi vedere tutto, non sei angosciato dalla ripetizione dello stesso promo di sky cinema come succede per la NBA.
10) la possibilitá di scelta, che per me, é una cosa fondamentale, se sono l'unico a voler vedere fortitudo - reggio emilia perché mio cugino entra in campo per asciugare il parquet lo voglio fare e lo posso fare, con sky no. e non centra essere 4 gatti, io ho i miei gusti, come posso decidere se guardare bologna - empoli o inter - juve, devo avere la stessa possibilitá per il basket, perché pago per la stessa cosa. sky questo non lo fa con nessuno sport che non sia il pallone. potrebbero farlo con tutti i diritti che hanno ma decidono di non farlo, gli altri lo fanno con 50 euro all'anno, quindi non costa molto farlo.

io non devo fare bene al basket, io pago il biglietto a palazzo, compro il merchandising e decido di guardare quello che voglio, semplice, e ad ogni modo passare 1 partita ogni tanto non é fare bene al basket.

quante cavolate mi tocca leggere. ma perchè non rispondete con serietà invece di capire roma per toma
1) lo sai vero che siamo in pandemia e che andare negli usa non è come andare a colonia? e lo sai vero che le final four ci mancherebbe anche che non vadano sul posto, ma lo sai che non erano sul posto per nessuna gara di eurocup. e sky ci andrà
2) io ho tutto quello che serve perchè di anni ne ho 36, quelli over 50 se gli nomini amazon firestick pensano sia una colla bella potente.
3) sai a me che ne frega di chi commenta cosa. sky ne ha di bravi e di pessimi, eurosport ne ha di bravi e di pessimi...io non HO MAI PARLATO DI QUALITA' DEI COMMENTATORI, ma solo di gente sul posto che fa la differenza.
4) ho parlato della rai che trasmetteva una gara su 4 di champions. e ho DETTO CHE POTEVA ANCHE ANDARE PEGGIO, con la rai che acquisisce eurocup ed eurolega
5) il canale di basket a me non interessa, era per dire che si continua a dire cosa voglio io, cosa vuole tizio, cosa vuole caio...per poter vedere tutto, in una logica di mercato, occorre che ci sia davvero la gente che poi le guarda effettivamente ste cavolo di real panathinaikos. e se eurosport HA MOLLATO il basket (a quanto pare pur con contratto in essere) vuol dire che non la vedeva un cavolo di nessuno! quando e se il basket verrà visto un po' di più, allora potrai venire qui a lamentarti che vorrai vedere anche alba - kimkhi. adesso sky fa bene a far vedere 3-4 partite per giornata che comprendono il meglio. Non è come eurosport? lo so, se fosse stato economicamente vantaggioso sky le avrebbe offerte tutte. se non lo farà è perchè ha fatto i suoi conti e pensa che 4 partite a turno bastano e avanzano. non mi piace? vai sulla pagina di sky e li tempesti di e-mail, se siamo in 4 gatti le cose non cambieranno...se siamo 1 milione le cose cambiano. e siccome siamo 4 gatti e sky è un'azienda non una no profit, manda quello che pensa sia giusto mandare e che per come "tira" il basket europeo in italia basta e avanza in una logica di mercato.

dalla 7 in poi non rispondo perchè in linea di massima son d'accordo, ma è una cosa che riguarda sky e come si approccia allo sport e non sky e come si approccia al basket. qualcosa si sta muovendo per l'on demand, portiamo pazienza che per me tempo un anno un anno e mezzo anche sky metterà un on demand serio.
per il resto, perchè son stufo di scrivere le stesse cose, se dobbiamo dire cosa è giusto a livello di mercato possiamo discutere, se dobbiamo parlare del "cosa vorrei io, cosa vuole lui"...penso sia inutile andare avanti. anche io vorrei mille cose, ma poi dobbiamo guardare le cose a livello oggettivo

anzi sarebbe se qualcuno fosse "sul pezzo", sapere come le altre tv si approcciano al basket europeo negli altri paesi. A me pare di ricordare che solo la tv greca (e forse la serba) garantiva una copertura televisiva di quelle che vorremmo noi, gli altri paesi (spagna, francia, germania etc) mandano le famose 3-4-5 partite al giorno. son tutti somari e gli unici svegli sono i greci?

rettifico per la spagna, perchè l'anno scorso l'aveva dazn e dazn 1 e trasmettevano tutto. però hanno quattro squadre "da corsa", quindi fa testo fino ad un certo punto. il riferimento nostro dovrebbe essere la germania e la francia
 
Ultima modifica:
venerdì 3 settembre, 18:20 Venezia - Fortitudo, 19:50 Napoli - Treviso. naturalmente entrambe live. godiamocelo finché dura.
 
quante cavolate mi tocca leggere. ma perchè non rispondete con serietà invece di capire roma per toma
1) lo sai vero che siamo in pandemia e che andare negli usa non è come andare a colonia? e lo sai vero che le final four ci mancherebbe anche che non vadano sul posto, ma lo sai che non erano sul posto per nessuna gara di eurocup. e sky ci andrà
2) io ho tutto quello che serve perchè di anni ne ho 36, quelli over 50 se gli nomini amazon firestick pensano sia una colla bella potente.
3) sai a me che ne frega di chi commenta cosa. sky ne ha di bravi e di pessimi, eurosport ne ha di bravi e di pessimi...io non HO MAI PARLATO DI QUALITA' DEI COMMENTATORI, ma solo di gente sul posto che fa la differenza.
4) ho parlato della rai che trasmetteva una gara su 4 di champions. e ho DETTO CHE POTEVA ANCHE ANDARE PEGGIO, con la rai che acquisisce eurocup ed eurolega
5) il canale di basket a me non interessa, era per dire che si continua a dire cosa voglio io, cosa vuole tizio, cosa vuole caio...per poter vedere tutto, in una logica di mercato, occorre che ci sia davvero la gente che poi le guarda effettivamente ste cavolo di real panathinaikos. e se eurosport HA MOLLATO il basket (a quanto pare pur con contratto in essere) vuol dire che non la vedeva un cavolo di nessuno! quando e se il basket verrà visto un po' di più, allora potrai venire qui a lamentarti che vorrai vedere anche alba - kimkhi. adesso sky fa bene a far vedere 3-4 partite per giornata che comprendono il meglio. Non è come eurosport? lo so, se fosse stato economicamente vantaggioso sky le avrebbe offerte tutte. se non lo farà è perchè ha fatto i suoi conti e pensa che 4 partite a turno bastano e avanzano. non mi piace? vai sulla pagina di sky e li tempesti di e-mail, se siamo in 4 gatti le cose non cambieranno...se siamo 1 milione le cose cambiano. e siccome siamo 4 gatti e sky è un'azienda non una no profit, manda quello che pensa sia giusto mandare e che per come "tira" il basket europeo in italia basta e avanza in una logica di mercato.

dalla 7 in poi non rispondo perchè in linea di massima son d'accordo, ma è una cosa che riguarda sky e come si approccia allo sport e non sky e come si approccia al basket. qualcosa si sta muovendo per l'on demand, portiamo pazienza che per me tempo un anno un anno e mezzo anche sky metterà un on demand serio.
per il resto, perchè son stufo di scrivere le stesse cose, se dobbiamo dire cosa è giusto a livello di mercato possiamo discutere, se dobbiamo parlare del "cosa vorrei io, cosa vuole lui"...penso sia inutile andare avanti. anche io vorrei mille cose, ma poi dobbiamo guardare le cose a livello oggettivo

anzi sarebbe se qualcuno fosse "sul pezzo", sapere come le altre tv si approcciano al basket europeo negli altri paesi. A me pare di ricordare che solo la tv greca (e forse la serba) garantiva una copertura televisiva di quelle che vorremmo noi, gli altri paesi (spagna, francia, germania etc) mandano le famose 3-4-5 partite al giorno. son tutti somari e gli unici svegli sono i greci?

nel 2019 la pandemia non c'era eppure il buon Flavione era a Rogoredo con Pessina che in diretta si lamentava che il bar per la colazione apriva alle 6.

in UK, nota nazione di tradizione, tutta l'eurolega e l'eurocup live o on demand su eurosport, in spagna tutto live e on demand su DAZN. in italia 1 partita dell'olimpia quando gioca di venerdi.
 
Chi ha Sky sì, chi ha Now deve rassegnarsi a un servizio incompleto.

Non è un servizio incompleto, è il servizio giusto per chi paga 14,99 al mese.

Se paghi di meno hai di meno, non vedo cosa ci sia di strano.

Vuoi di più? Ti abboni a Sky e hai il decoder per registrare quello che ti pare e vedi gli eventi sportivi con una qualità di visione superiore.

Ci sono offerte diverse in base alle esigenze(e alle tasche)di ognuno.

In ogni caso Eleven Sports trasmetterà tutte le partite di Eurolega ed Eurocup in OTT, quindi chi era abbonato ad Eurosport Player per il basket europeo si abbonerà ad Eleven e vedrà tutto come prima.
 
Non è un servizio incompleto, è il servizio giusto per chi paga 14,99 al mese.

Se paghi di meno hai di meno, non vedo cosa ci sia di strano.

.

Penso che per i diritti sportivi che detiene Sky 14,99 è il prezzo giusto, rapportandolo ai concorrenti. Dovrebbe essere incluso l'on-demand
 
Non è un servizio incompleto, è il servizio giusto per chi paga 14,99 al mese.

Se paghi di meno hai di meno, non vedo cosa ci sia di strano.

Vuoi di più? Ti abboni a Sky e hai il decoder per registrare quello che ti pare e vedi gli eventi sportivi con una qualità di visione superiore.

Ci sono offerte diverse in base alle esigenze(e alle tasche)di ognuno.

In ogni caso Eleven Sports trasmetterà tutte le partite di Eurolega ed Eurocup in OTT, quindi chi era abbonato ad Eurosport Player per il basket europeo si abbonerà ad Eleven e vedrà tutto come prima.

se paghi 50 euro all'anno, cioé 4.2 euro al mese di cosa dovresti accontentarti? ha ragione Duncan, per quello che é oggi NOW é un servizio incompleto, castrato solo perché se fosse completo sarebbe 100 volte meglio dell'offerta SAT.
 
nel 2019 la pandemia non c'era eppure il buon Flavione era a Rogoredo con Pessina che in diretta si lamentava che il bar per la colazione apriva alle 6.

in UK, nota nazione di tradizione, tutta l'eurolega e l'eurocup live o on demand su eurosport, in spagna tutto live e on demand su DAZN. in italia 1 partita dell'olimpia quando gioca di venerdi.

sono stufo di leggere cose sbagliate però. basta!
1) sky è tornata a mandare i telecronisti alle finali nba nel 2014 (l'anno del titolo di belinelli) e non ha piu smesso fino alla pandemia (bolla di orlando). ripeto, basta inesattezze.
2) trovatemi una tv che manda tutta eurolega ed eurocup e mi mangio il cappello (eurosport non vale perchè si è chiamata fuori, io vedo solo dazn in spagna e forse la tv greca. non ho visto nessuno che mi ha scritto di francia e germania che per popolarità e qualità delle squadre sono purtroppo ad oggi le nazioni a cui fare riferimento (francia solo le partite delle francesi in eurocup. di quello sono sicuro, e forse 2-3 in eurolega).
 
In ogni caso Eleven Sports trasmetterà tutte le partite di Eurolega ed Eurocup in OTT, quindi chi era abbonato ad Eurosport Player per il basket europeo si abbonerà ad Eleven e vedrà tutto come prima.
Guardare Eleven Sports è come guardare un VHS, tanto per capirci.

L'unico OTT che trasmette a 50 fps come se fosse un canale satellitare è NOW TV.

Gli altri tre che trasmettono con alternanze 25/50 fps, una via di mezzo fra il VHS e il canale satellitare sono DAZN, Prime Video ed Eurosport Player.

Poi ci sono quelli che trasmettono in bassa qualità con 25 fps, roba da VHS, per esempio Eleven Sports. Gli amanti del basket vogliono guardare le partite rigorosamente con i 50 fps, praticamente sono soldi buttati, è come aver visto male la partita.
 
Non è un servizio incompleto, è il servizio giusto per chi paga 14,99 al mese.

Se paghi di meno hai di meno, non vedo cosa ci sia di strano.

Vuoi di più? Ti abboni a Sky e hai il decoder per registrare quello che ti pare e vedi gli eventi sportivi con una qualità di visione superiore.

Ci sono offerte diverse in base alle esigenze(e alle tasche)di ognuno.

In ogni caso Eleven Sports trasmetterà tutte le partite di Eurolega ed Eurocup in OTT, quindi chi era abbonato ad Eurosport Player per il basket europeo si abbonerà ad Eleven e vedrà tutto come prima.
È incompleto eccome! Come lo è Sky DTT per il quale molti pagano anche più degli abbonati a Sky Sat avendo però di meno. Tutti gli altri servizi OTT hanno l'on demand anche nello sport, vedi Infinity e Prime Video, invece solo per una manciata di eventi (wrestling e atletica leggera).
 
sono stufo di leggere cose sbagliate però. basta!
1) sky è tornata a mandare i telecronisti alle finali nba nel 2014 (l'anno del titolo di belinelli) e non ha piu smesso fino alla pandemia (bolla di orlando). ripeto, basta inesattezze.
2) trovatemi una tv che manda tutta eurolega ed eurocup e mi mangio il cappello (eurosport non vale perchè si è chiamata fuori, io vedo solo dazn in spagna e forse la tv greca. non ho visto nessuno che mi ha scritto di francia e germania che per popolarità e qualità delle squadre sono purtroppo ad oggi le nazioni a cui fare riferimento (francia solo le partite delle francesi in eurocup. di quello sono sicuro, e forse 2-3 in eurolega).

eurosport ha ancora i diritti in UK e trasmette quello che trasmetteva da noi.

non é una questione di chi fa questo o quello, sky ha comprato dei diritti per fare un servizio inferiore a quello precedente chiedendo piú soldi per avere meno, non é una cosa accettabile semplice. se in spagna francia o altro paese trasmettono l'eurolega e l'eurocup a modo loro non é una scusante per lo scarso impegno di sky e la mancata trasmissione di tutte le partite live e on demand come era l'anno scorso.
 
se paghi 50 euro all'anno, cioé 4.2 euro al mese di cosa dovresti accontentarti? ha ragione Duncan, per quello che é oggi NOW é un servizio incompleto, castrato solo perché se fosse completo sarebbe 100 volte meglio dell'offerta SAT.

Io devo poter avere il diritto di godermi un evento sportivo in Full HD o in 4K(se me lo posso permettere), e giustamente pagherò qualcosa in più rispetto a chi lo segue in streaming.

Non gira tutto attorno allo streaming per fortuna, invece ormai sembra che dobbiamo tutti rassegnarci a vedere le partite in 720p con blocchi e squadrettamenti con un tablet in mano.

A me sembra che questa situazione sinceramente stia un pò sfuggendo di mano a tutti, se uno ha un 50 pollici e vuole vedersi le partite dell'Olimpia Milano in 4K non può farlo perchè qualcuno non può vedere Ulm-Buducnost in streaming.

Comunque visto che Sky è brutta e cattiva vediamo in quanti seguiranno quarti, semifinali e finali di Afrobasket.

E per quanto mi riguarda la discussione finisce qui, inutile continuare a discutere. Ognuno ha la sua idea :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso