Basket in TV: stagione 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per gli appassionati di Basket 3 x 3 Doppio appuntamento sia oggi che domani :

Big3 su Dazn e ultime fasi tappa coppa del mondo su olympic Channel
Ah io sia oggi che domani vivrò in prima persona dei tornei 3×3 qui in Sardegna. Appena finita la stagione del 5vs5 inizia quella del 3×3. L'ho seguito con interesse l'anno scorso alle Olimpiadi.

il punto 6 mi fa sorridere. e ambivalente, si può leggere sia come una frecciatina al dorato mondo del pallone sia come un ammissione che pochi guardano le partite live.

il punto 7 lo sostengo da tempo. peró secondo me uno spot durante l'ereditá su rai 1 costa ancora di più che nell'intervallo di una partita, ok portare acqua al proprio mulino, ma mi pare un'affermazione alquanto pomposa, anche se conferma quello che dico da tempo.

il punto 8 glielo ho dettato io al telefono :icon_twisted: :evil5:

Che copertura!!!

Beh! Trattandosi di streaming non dico che è normale.. ma quasi. In questi giorni ho visto con interesse la nazionale femminile di Malta (allenata dall'italiana Angela Adamoli CT della nazionale italiana 3x3) contro il Kossovo, partita giocata a Cipro per i campionati europei dei piccoli stati. Ho dato un'occhiata pure a San Marino-Gibilterra maschile, essendo un tempo stato amico di Adam Cassaglia (l'attuale coach di Gibilterra che quando studiava in GB giocava coi Birmingham Bullets). I campionati maschili si giocano a Malta.. un tempo sarebbe stato impensabile vedere queste partite se non andando direttamente sul luogo..

Che copertura!!!

classico servizio del 2022. non c'é da stupirsi.

tra l'altro aggiungo che in USA hanno menzionato la LNP perché risulta la seconda società per attività in diretta OTT dopo ESPN+ per eventi prodotti e trasmessi. sono venuti anche dal Giappone per imparare a fare streaming come la LNP, visto che sono stati precursori nell'uso delle telecamere remotate per la produzione di eventi live.

e ora super spot!

Interessante Slovenia - Croazia di stasera.

Per le altre vediamo se lo stagionale verrà prolungato fino a fine evento, la partita Olanda - Italia è programmata il 4 Luglio, e lo stesso giorno scade lo stagionale, essendo in viaggio non la vedrò sicuramente in diretta.

dunque a oggi come siam messi?

seria A: ?
eurolega Sky/eleven
Eurocup: Sky/eleven
Champions: ?
Fiba Europe: Youtube

giusto?

L'anno scorso la Rai ha trasmesso la Benetton in Champions League.
Vediamo se conferma anche quest'anno, senza negare la possibilità di vedere il torneo su Youtube

Qualcuno qua sopra per caso conosce esattamente le regole di partecipazione all eurolega per l’anno prossimo e quello successivo dando ormai per scontato l’esclusione dei club russi?
Per esempio alla Virtus Bologna(vincitrice dell eurocup)non basterebbe arrivare ai playoff per garantirsi un posto l’ anno dopo in eurolega?Ho sentito per radio che nel caso Monaco arrivasse in regular davanti alla virtus quest’ultima non avrebbe piu il posto garantito sebbene a fine classifica fosse fra le prime otto…è possibile?

Qualcuno qua sopra per caso conosce esattamente le regole di partecipazione all eurolega per l’anno prossimo e quello successivo dando ormai per scontato l’esclusione dei club russi?
Per esempio alla Virtus Bologna(vincitrice dell eurocup)non basterebbe arrivare ai playoff per garantirsi un posto l’ anno dopo in eurolega?Ho sentito per radio che nel caso Monaco arrivasse in regular davanti alla virtus quest’ultima non avrebbe piu il posto garantito sebbene arrivi fra le prime otto…è possibile?
Io so che ci bastano i playoff

Per esempio alla Virtus Bologna(vincitrice dell eurocup)non basterebbe arrivare ai playoff per garantirsi un posto l’ anno dopo in eurolega?Ho sentito per radio che nel caso Monaco arrivasse in regular davanti alla virtus quest’ultima non avrebbe piu il posto garantito sebbene arrivi fra le prime otto…è possibile?

se entrambe le squadre provenienti dall'eurocup si qualificano ai PO solo la prima in RS ha il posto garantito, per assurdo in una situazione con monaco sesto ed eliminato ai PO e Virtus ottava e alle F4 la virtus non avrebbe posto garantito.

però se hanno dato una licenza biennale all'alba Berlino che non si qualifica ai PO nemmeno se rimangono solo le tedesche a giocare l'eurolega, possono darla a chiunque, anche perché quella licenza scade a fine stagione, quindi si libera un posto da assegnare di ufficio.

se entrambe le squadre provenienti dall'eurocup si qualificano ai PO solo la prima in RS ha il posto garantito, per assurdo in una situazione con monaco sesto ed eliminato ai PO e Virtus ottava e alle F4 la virtus non avrebbe posto garantito.

però se hanno dato una licenza biennale all'alba Berlino che non si qualifica ai PO nemmeno se rimangono solo le tedesche a giocare l'eurolega, possono darla a chiunque, anche perché quella licenza scade a fine stagione, quindi si libera un posto da assegnare di ufficio.

Ma pensa te.non sapevo..

Assurdo anche che si consideri monaco “proveniente dall eurocup” quando è gia da un anno in eurolega.credevo valesse solo per le partecipanti all eurocup dell’anno immediatamente prima o chi avesse preso wc come partizan e valencia.

Ma pensa te.non sapevo..

Assurdo anche che si consideri monaco “proveniente dall eurocup” quando è gia da un anno in eurolega.credevo valesse solo per le partecipanti all eurocup dell’anno immediatamente prima o chi avesse preso wc come partizan e valencia.

perché non é una promozione come la intendiamo noi, é vincolata al risultato, quindi la qualificazione ai PO di quest'anno gli fa mantenere il posto eurocup come se fosse la seconda finalista.

cambiando discorso, la squadra di Parigi é la piú seria candidata al momento a prendere una licenza pluriennale.

perché non é una promozione come la intendiamo noi, é vincolata al risultato, quindi la qualificazione ai PO di quest'anno gli fa mantenere il posto eurocup come se fosse la seconda finalista.

cambiando discorso, la squadra di Parigi é la piú seria candidata al momento a prendere una licenza pluriennale.
Quale squadra di Parigi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso