Ah io sia oggi che domani vivrò in prima persona dei tornei 3×3 qui in Sardegna.Per gli appassionati di Basket 3 x 3 Doppio appuntamento sia oggi che domani :
Big3 su Dazn e ultime fasi tappa coppa del mondo su olympic Channel

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah io sia oggi che domani vivrò in prima persona dei tornei 3×3 qui in Sardegna.Per gli appassionati di Basket 3 x 3 Doppio appuntamento sia oggi che domani :
Big3 su Dazn e ultime fasi tappa coppa del mondo su olympic Channel
Che copertura!!!
Che copertura!!!
Lunedì 4 luglio Olanda-Italia alle 19:30 in diretta anche su Sky Sport Action.
Io la Champions League FIBA quest'anno l'ho vista su youtube, pure le dirette, immagino sia la stessa cosa in futuro..dunque a oggi come siam messi?
...
Champions: ?
......
giusto?
L'anno scorso la Rai ha trasmesso la Benetton in Champions League.
Vediamo se conferma anche quest'anno, senza negare la possibilità di vedere il torneo su Youtube
La Benetton??????????
Io so che ci bastano i playoffQualcuno qua sopra per caso conosce esattamente le regole di partecipazione all eurolega per l’anno prossimo e quello successivo dando ormai per scontato l’esclusione dei club russi?
Per esempio alla Virtus Bologna(vincitrice dell eurocup)non basterebbe arrivare ai playoff per garantirsi un posto l’ anno dopo in eurolega?Ho sentito per radio che nel caso Monaco arrivasse in regular davanti alla virtus quest’ultima non avrebbe piu il posto garantito sebbene arrivi fra le prime otto…è possibile?
Qualcuno qua sopra per caso conosce esattamente le regole di partecipazione all eurolega per l’anno prossimo e quello successivo dando ormai per scontato l’esclusione dei club russi?
Per esempio alla Virtus Bologna(vincitrice dell eurocup)non basterebbe arrivare ai playoff per garantirsi un posto l’ anno dopo in eurolega?Ho sentito per radio che nel caso Monaco arrivasse in regular davanti alla virtus quest’ultima non avrebbe piu il posto garantito sebbene arrivi fra le prime otto…è possibile?
se entrambe le squadre provenienti dall'eurocup si qualificano ai PO solo la prima in RS ha il posto garantito, per assurdo in una situazione con monaco sesto ed eliminato ai PO e Virtus ottava e alle F4 la virtus non avrebbe posto garantito.
però se hanno dato una licenza biennale all'alba Berlino che non si qualifica ai PO nemmeno se rimangono solo le tedesche a giocare l'eurolega, possono darla a chiunque, anche perché quella licenza scade a fine stagione, quindi si libera un posto da assegnare di ufficio.
Ma pensa te.non sapevo..
Assurdo anche che si consideri monaco “proveniente dall eurocup” quando è gia da un anno in eurolega.credevo valesse solo per le partecipanti all eurocup dell’anno immediatamente prima o chi avesse preso wc come partizan e valencia.
Quale squadra di Parigi?perché non é una promozione come la intendiamo noi, é vincolata al risultato, quindi la qualificazione ai PO di quest'anno gli fa mantenere il posto eurocup come se fosse la seconda finalista.
cambiando discorso, la squadra di Parigi é la piú seria candidata al momento a prendere una licenza pluriennale.