Basket in TV: stagione 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche Italia-Francia del 12 agosto a Bologna andrà su Sky. Da decidere ancora chi trasmetterà le altre 3 amichevoli, ossia Francia-Italia e l'Amburgo Supercup.

Avevo sentito un telecronista di Sky(non ricordo chi)dire che avrebbero trasmesso tutte le partite di preparazione.
 
e di chi sarebbe se non il capo della FIP? discutevo su un altro tread, il Tennis ha un canale free e ha fatto record con Berrettini, nonostante fosse anche in pay. la FIP oltre a lamentarsi che le cose vanno male cosa fa?, certo tennis e basket sono due sport diversi, ma quando hai un evento importante, dove la nazionale potrebbe fare bene, lo vendi al pay, perché ti fanno comodo quei soldi, non andare a lamentarti del contrario pubblicamente. ringrazia di quello che ti danno e prova a massimizzare.

personalmente trovo in Petrucci il piú triste esempio di attaccamento alla poltrona senza nessun merito, nemmeno apparente. quindi qualsiasi cosa vada male é colpa sua, in quanto il massimo esponente della federazione e del movimento basket.

e in tutto questo il presidente della FIT prende in giro Petrucci con i dati di ascolto, non lo conosco ma il presidente della FIT é uno bravo, l'altro no.
Della Rai e della testata Rai Sport calcio-centrica. Petrucci non può accettare offerte al ribasso solo per garantire visibilità.
 
Riguardo Petrucci ha ragione. Sempre lì dopo tanti anni, come altri dirigenti dello sport italiano che non capiscono che il loro tempo è passato e sanno fare una sola cosa. Tante parole, ma non seguono fatti.
 
Della Rai e della testata Rai Sport calcio-centrica. Petrucci non può accettare offerte al ribasso solo per garantire visibilità.

certo che puó, se ritiene che l'unico modo per salvare il movimento é il chiaro, lo puó fare, solo che a parole é una cosa, davanti alla realtá fa tutt'altro, come uno tra i peggiori politicanti di questo paese.

attendo intervista durante l'intervallo di una partita della nazionale dove elogerá sky e il contributo decisivo che da al movimento, contraddicendo il Petrucci pensiero di prima dei playoff.
 
In realtà anche binaghi è presidente di lungo corso, ovvero dal 2001.
Molto criticato dagli appassionati anche per l'iniziativa di supertennis, perché per alcuni era togliere soldi alla base del movimento.
In questo momento gli casca bene perché ha beccato la migliore generazione di giocatori dopo 30-40 anni.
 
speriamo di sapere presto qualcosa fronte diritti TV, per metterci l'animo in pace.
 
come temevo i pessimi risultati in champions ed il crollo nel ranking ci fa perdere una squadra nel torneo. l'anno prossimo avremo sassari e reggio emilia soltanto. e se non ci diamo una sveglia si rischia di rimanere con una.

dunque
EUROLEGA: milano, Virtus
EUROCUP: Venezia, Brescia, Trento
CHAMPIONS: reggio emilia, sassari
FIBA EUROPE CUP: incognita, potrebbe esserci Brindisi, Brindisi e Varese o solo Varese. O niente.
 
Per gli appassionati di Basket 3 x 3 Doppio appuntamento sia oggi che domani :

Big3 su Dazn e ultime fasi tappa coppa del mondo su olympic Channel
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso