Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io Trigari a Sportitalia lo ricordo soprattutto per le partite NBA. Lui e Bonfardeci erano le voci principali. Peterson lo chiamava Trigger. [emoji1]In realtà per quelli che hanno qualche annetto in più la voce dell'eurolega rimane Flavio tranquillo.
Soprattutto quando le nostre squadre dominivano l'Europa ( memorabile la finale tra Virtus e tau con ginobili e la rissa con la fortitudo anni prima )
Trigari mi auguro arrivi a Sky sport come detto prima , ma la sua esperienza in Eurolega la ricordo soprattutto con Sportitalia e agli anni terribili della mens sana.
https://sportando.basketball/tutte-le-partite-del-campionato-lba-2021-22-saranno-su-discovery/
A quanto pare trigari non sarà della squadra di Discovery+
Perché giocano in contemporanea di MilanoCuriosità: come mai su Action e non Arena?
Li manda la domenica alle 17.30intanto eurosport non manda neppure i commentatori sul posto per una partita di serie A trasmessa su eurosport 2. neanche il minimo sindacabile
Li manda la domenica alle 17.30
Tranquillo-Pessina commenteranno Milano-CSKA
Tranquillo-Pessina commenteranno Milano-CSKA
Stiamo parlando di una partita di Milano in casa. I telecronisti sul posto ci sono sempre stati.
Alla fine non si mette problemi a trasmettere in diretta una partita in contemporanea con l'Olimpia. Bene.4 partite di Eurolega su Sky prossima settimana
Giovedì alle 20.30 con prepartita dalle 20 su Sky Sport Arena Milano-CSKA Mosca, alle 20.45 su Action Real Madrid-Efes
Venerdì alle 18 su Uno e Arena Unics Kazan-Zenit e alle 21 su Arena Barcellona-Alba Berlino
"Non vedo l'ora di giovedì"? [emoji848] Tranquillo-Pessina? Ok, per me sarà Real Madrid-Efes. [emoji4]non mi sembra vero. in un colpo solo telecronisti sul posto, tranquillo e pessina che commentano, magari anche pietro colnago che mi dice cosa hanno chiesto gli allenatori nel time out. tenetevi pure la quantità a cui eravate abituati, io non vedo l'ora di giovedì
A dimostrazione che se vuole le può trasmettere anche tutte e invece non hanno voglia di farloAlla fine non si mette problemi a trasmettere in diretta una partita in contemporanea con l'Olimpia. Bene.