• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in TV: stagione 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì in pratica faranno vedere solo le 4 partite delle squadre italiane ogni turno (Milano in Eurolega e Venezia-Trento-Virtus Bologna in Eurocup) + 2 partite di Eurolega tra squadre straniere.

Nemmeno si sforzano.

Se ne approfittano sapendo che Eleven, anche se le trasmette tutte, è un'alternativa di scarsissimo livello per la qualità visiva che offre, e che la stragrande maggioranza (per non dire praticamente tutti, perchè questa è la realtà...) comunque vedrà solo i match delle squadre italiane.

Come regular season seguendo questo schema siamo a 102 gare di eurolega e 54 di eurocup e siamo 156 gare prima dei playoff
 
Come regular season seguendo questo schema siamo a 102 gare di eurolega e 54 di eurocup e siamo 156 gare prima dei playoff

Dicono "più di 200 a stagione...", a quelle 156 aggiungi i playoff di Eurolega ed Eurocup... ci siamo...

Ripeto, non si sforzano neanche, fanno il compitino sapendo che se lo possono permettere, data la "concorrenza" che c'è dall'altra parte...
 
Per chi proviene ad abbuffate di basket negli anni scorsi, quest’anno è davvero desolante, ringraziamo Sky per la copertura squallida che manderà in onda, poteva anche risparmiare questi soldi che ha speso x comprare questi diritti.

Lo so che per te ogni momento è buono per dire che Sky è il male assoluto, ma le partite NON andranno solo su Sky. Quindi "chi peoviene da abbuffate di basket" può tranquillamente continuare a farsi abbuffate di basket. E comunque invece di "ringraziare Sky" può anche ringraziare Discovery, fatti che poteva tranquillamente rinnovare. Ma no... Sky colpevole di tutto. Chissà poi perché di tutto questo odio: non lo capirò mai
 
Dai, voglio incendiare il 3d :D

Da palinsesto letto sui settimanali, ecco la programmazione Sky per la prima giornata: la partita di Milano di giovedì più 2 partite di venerdì (18 e 21), tutto su Sky Sport Arena.

Inutile commentare: palinsesto scarno, molto scarno. Non bene.

Quindi faranno vedere Unics Kazan-Zenit(ore 18)e Barcellona-Alba Berlino(ore 21), oltre ovviamente alla partita di Milano(giovedì 30 alle 20.30 contro il CSKA Mosca)
 
Da qui alla settimana prossima fanno in tempo a cambiare tutto...
Non darei per scontato il palinsesto così a lungo termine (comunque Kazan ora che ha preso O.J. Mayo è sicuramente un'attrazione)...
 
E ti ripeto: se se non lo faranno più un motivo ci sarà.
Poi mi pare che NESSUNO abbia detto di non essere contento. Ci si stava interrogando se è sostenibile. Il fatto che NON abbiamo rinnovato i diritti ti dice nulla?
Eurosport a rinnovano il contratto con la serie a di basket lo scorso anno il discorso sulle coppe europe non se capito bene perché che in altre nazioni a contunato ancora
 
Anch'io mi auguravo una copertura più ampia da parte di Sky(almeno 4 partite di Eurolega + Milano) però c'è l'alternativa Eleven Sports che garantisce la copertura totale per gli appassionati.

Il pubblico base di Sky non è quello delle piattaforme streaming, più adatto alle esigenze degli appassionati "hardcore" delle varie discipline.

Sky non trasmette neanche integralmente tutte le partite di Europa League, figuriamoci l'Eurolega, però sicuramente la visibilità della competizione ne beneficerà con la speranza che Milano possa ripetere la grande stagione passata
 
Tra l'altro dando per scontato 6 gare a turno tra eurolega ed eurocup, basteranno i telecronisti? È vero che la nba in prima serata tranne domenica è una differenza /replica registrata la mattina alle 9 ma conti alla mano come commentatori abbiamo 5 telecronisti solaini, mamoli, crespi, bonfardeci e tranquillo
 
Tra l'altro dando per scontato 6 gare a turno tra eurolega ed eurocup, basteranno i telecronisti? È vero che la nba in prima serata tranne domenica è una differenza /replica registrata la mattina alle 9 ma conti alla mano come commentatori abbiamo 5 telecronisti solaini, mamoli, crespi, bonfardeci e tranquillo
C'è anche De Rosa molto sottovalutato ma bravissimo
 
Dai, voglio incendiare il 3d :D

Da palinsesto letto sui settimanali, ecco la programmazione Sky per la prima giornata: la partita di Milano di giovedì più 2 partite di venerdì (18 e 21), tutto su Sky Sport Arena.

Inutile commentare: palinsesto scarno, molto scarno. Non bene.

Sono contro i principi di Sky del "fare selezione" ,ma se partiamo dal presupposto del canale "lineare' non possiamo nemmeno ritenerlo scandaloso.
Di fatto copre tutti gli slot visto che giovedi cominciano tutte "tardi" e si sovrapporrebbero a Olimpia-Cska che è uno dei due big match di giornata
Inoltre il calcio terrà banco con UEL e UECL
Oggettivamente difficile sspettarsi qualcosa di diverso anche se un succulento Real Efes on demand dopo Olimpia
:eusa_whistle:
 
Tra l'altro dando per scontato 6 gare a turno tra eurolega ed eurocup, basteranno i telecronisti? È vero che la nba in prima serata tranne domenica è una differenza /replica registrata la mattina alle 9 ma conti alla mano come commentatori abbiamo 5 telecronisti solaini, mamoli, crespi, bonfardeci e tranquillo

C'è Geri De Rosa, credo sia tornata anche Paola Ellisse a Sky

Poi c'è un altro telecronista su Sky Sport NBA... Non ricordo mai come si chiama...
 
Ultima modifica:
Si, hai ragione tu.. i diritti del calcio DAZN li ha pagati quanti i diritti NBA.. hai ragione tu.. sono la stessa cosa.. mi arrendo.
Ma cosa c'entra Dazn? Stiamo parlando di Sky. È inutile che ti metta a fare il superiore con certe risposte. State facendo diventare questo topic peggio di quelli del calcio e della Formula 1. Quando avete smesso, avvisatemi.
 
Dai, voglio incendiare il 3d :D

Da palinsesto letto sui settimanali, ecco la programmazione Sky per la prima giornata: la partita di Milano di giovedì più 2 partite di venerdì (18 e 21), tutto su Sky Sport Arena.

Inutile commentare: palinsesto scarno, molto scarno. Non bene.
Quindi le altre due saranno il derby russo Unics Kazan-Zenit e Barcellona-Alba Berlino.
 
C'è Geri De Rosa, credo sia tornata anche Paola Ellisse a Sky
Poi c'è un altro telecronista su Sky Sport NBA... Non ricordo mai come si chiama...
credo ti riferisca a Bevacqua
cmq io la Ellisse pensavo non si fosse mai mossa da Sky
mentre Trigari cosa fa resta a Discovery? ha sempre seguito l'EL anzi lo ritengo il vero telecronista titolare della cattedra :)
 
credo ti riferisca a Bevacqua
cmq io la Ellisse pensavo non si fosse mai mossa da Sky
mentre Trigari cosa fa resta a Discovery? ha sempre seguito l'EL anzi lo ritengo il vero telecronista titolare della cattedra :)
La Ellisse due anni fa si congedò da Sky durante il torneo NCAA, se non erro. Disse che si sarebbe dedicata ad altri progetti. Per ora di Trigari non si hanno notizie, nella Supercoppa non l'ho mai sentito in telecronaca.
 
credo ti riferisca a Bevacqua
cmq io la Ellisse pensavo non si fosse mai mossa da Sky
mentre Trigari cosa fa resta a Discovery? ha sempre seguito l'EL anzi lo ritengo il vero telecronista titolare della cattedra :)

In realtà per quelli che hanno qualche annetto in più la voce dell'eurolega rimane Flavio tranquillo.
Soprattutto quando le nostre squadre dominivano l'Europa ( memorabile la finale tra Virtus e tau con ginobili e la rissa con la fortitudo anni prima )
Trigari mi auguro arrivi a Sky sport come detto prima , ma la sua esperienza in Eurolega la ricordo soprattutto con Sportitalia e agli anni terribili della mens sana.
 
La Ellisse due anni fa si congedò da Sky durante il torneo NCAA, se non erro. Disse che si sarebbe dedicata ad altri progetti. Per ora di Trigari non si hanno notizie, nella Supercoppa non l'ho mai sentito in telecronaca.

Anno sabbatico aveva detto...magari adesso torna
 
Trigari mi auguro arrivi a Sky sport come detto prima , ma la sua esperienza in Eurolega la ricordo soprattutto con Sportitalia e agli anni terribili della mens sana.
yes; col mitico Dan, Bagatta e Gandini
quando era poi tornata a Sky l'esclusiva (forse x un solo anno) si era trasferito e coordinava anche lo studio x poi spostarsi a Eurosport con l'ennesima cessione dei diritti; x questo dico che gli spetterebbe di diritto la cattedra
Tranquillo se non ricordo male aveva fatto quell'anno solo qualche sporadica telecronaca all'inizio della stagione
a Elevensports al momento chi ci sarebbe invece a commentare? si parlava di Gandini ma non ho sentito altri nomi girare; sempre che poi non lascino il commento in inglese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso