Basket in TV: stagione 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente faccio fatica a capire che cosa c'entra la copertura di discovery che da al basket con le questioni tecniche dal campo che secondo me non c'entrano solo i soldi delle TV ma se voi che cresca un movimento certamente tutte le partite che si vedano che una tv in chiaro non potrà mai farlo e quello che stiamo venendo begli ultimi anni a livello di tv è perfetto

Talmente perfetto che è molto probabile non sarà confermato il prossimo anno.. chi farà il servizio di ES player? A meno di cedere "sotto costo" quei diritti...

Però se ci pensi è una soluzione abbastanza logica. Hanno preso coppe europee e nazionali manca ultimo tassello e potrebbe presentare offerta congiunta con Sky.
Oppure si continua Rai-eurosport.
O magari dazn/rai
Altri player direi decisamente male.... Amazon non credo

Da maggio non ci sarà più la sentenza R2.

L'alto rischio è che sky si prenda le 2 partite in esclusiva e il resto vada su una ott creata dalla lega o saranno venduti alle tv locali.

I diritti alla rai dovrebbero rimanere.

Da maggio non ci sarà più la sentenza R2.

L'alto rischio è che sky si prenda le 2 partite in esclusiva e il resto vada su una ott creata dalla lega o saranno venduti alle tv locali.

I diritti alla rai dovrebbero rimanere.

Ma se il bando è unico come fa Sky a prendersi solo 2 partite?

Nell'ultimo bando, ed in quello precedente, c'è l'obbligo di trasmettere TUTTE le partite, di cui 2 sui canali lineari. Se Sky prendesse i diritti trasmetterebbe tutte le partite, perché dovrebbe cambiare qualcosa?

Già lo scorso biennio Sky manifestò interesse ma senza presentare offerte (causa sentenza), questa volta potrebbe anche offrire se è interessata.

Ma se il bando è unico come fa Sky a prendersi solo 2 partite?

Nell'ultimo bando, ed in quello precedente, c'è l'obbligo di trasmettere TUTTE le partite, di cui 2 sui canali lineari. Se Sky prendesse i diritti trasmetterebbe tutte le partite, perché dovrebbe cambiare qualcosa?

.

I bandi si possono strutturare in base alle esigenze dei broadcaster.

Li avremo o no 4-5 avvicinati a questo sport stasera o no? Oggi non c era niente di meglio di sport da vedere in tv...

A parte gli scherzi, questa partita conferma quello che ho detto oggi...se offri questo spettacolo con continuita la gente ti segue. E ti vede in tv. Ma devi farlo con continuita.

Li avremo o no 4-5 avvicinati a questo sport stasera o no? Oggi non c era niente di meglio di sport da vedere in tv...

A parte gli scherzi, questa partita conferma quello che ho detto oggi...se offri questo spettacolo con continuita la gente ti segue. E ti vede in tv. Ma devi farlo con continuita.
Eurosport cosa ha fatto in questi anni? E satta una bella partita e se vesto una buona Milano

. Oggi il calciofilo ha acceso skysport 1 e se non è rincitrullito si è fermato li quando ha visto che c'era equilibrio. o

E io che pensavo avesse acceso DAZN e si fosse soffermato su Cagliari-Bologna.

A parte che non hai la controprova che la partita non sarebbe stata trasmessa su Eurosport2.

Ovviamente prima che mi attacchiate lo so benissimo che sky non basta...e che il sogno vero sarebbe una cosa del genere su un canale piu di peso...ma tiri da 3 il basket in questo senso non è capace di farlo, quindi cominciamo a mettere un tiro libero va...

E io che pensavo avesse acceso DAZN e si fosse soffermato su Cagliari-Bologna.

A parte che non hai la controprova che la partita non sarebbe stata trasmessa su Eurosport2.

E tu dai per scontato che chi paga 70 eurozzi per sky ne metta altri 15 20 non so per dazn

E tu dai per scontato che chi paga 70 eurozzi per sky ne metta altri 15 20 non so per dazn
Chi paga 70 eurozzi a sky deve disdire.

L'apu di sky è sceso di molto.

Tu hai parlato di calciofili, i calciofili hanno visto Cagliari-Bologna.

Su entrambi i canali?
Mi sono collegato su skysport1 durante l'intervista a Messina e hanno dato linea alla pubblicità, pensavo iniziasse lo studio e invece in onda uno speciale in replica sulla NBA.

Su sport24 era iniziato il calciomercato, su arena non saprei.

l'intervista di Jasikevičius a fine gara per me ha giá vinto il premio di miglior intervista del 2022.

per chi non la avesse vista:

intervistatore: positiva la reazione del terzo quarto ma alla fine non é stato abbastanza.
Jasi allargando le braccia: cosa avete visto voi di positivo, abbiamo perso la partita in casa, cosa c'é di positivo? perché dobbiamo mentire a noi stessi? abbiamo perso, non abbiamo seguito il gameplan, cosa c'é di positivo?

poi prende e se ne va!

grandissimo, uno che va davanti ad un microfono e dice come sono andate le cose, senza scuse senza nulla. magari fossero tutti cosí.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso