Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bella partita (a parte la qualità di LNP Pass)
grazie delle segnalazioni![]()
avanti con il Petrucci pensiero, avanti con la rovina assoluta del basket italiano!
e quando riuscirà a convincere Banchero a giocare negli USA sarà la fine. non so se é già partito il nostro eroe dalle mille poltrone, o se é in programma a breve il viaggio in USA, ma abbiamo 4 partite della nazionale in TV godete popolo!
ma Melli? un mese a mungerla con la diretta TV in chiaro e poi ci presentiamo senza i migliori?
Le convocazioni non le fa Petrucci.. fino a prova contraria le fa Pozzecco con il suo staff.... sarà che Petrucci non parla con la Virtus e quindi non guarda nemmeno le partite?
Le convocazioni non le fa Petrucci.. fino a prova contraria le fa Pozzecco con il suo staff..
quindi Pozzecco ritiene Melli una pippa scarsa e non lo convoca di sua spontanea volontà? altrimenti se non ha avuto pressioni sulla convocazione, Pozzecco pensa questo di Melli. perché altrimenti avrebbe sicuramente convocato il miglior centro/ala/lungo d'Italia come penso io che Melli sia![]()
mi sa che stavolta la prova contraria é grande come l'Italia intera... ed é vero, non le fa Petrucci, le fa Messina.
Melli non è stato convocato da Pozzecco perchè lui stesso ha chiesto di non farlo per questa "finestra", sentendosi stanco e non del tutto a posto fisicamente.
e Poz ha rispettato la richiesta di Nick.
Melli stesso ha detto che è solo un "momento" e che spera di poter tornare in azzurro già dalle prossime occasioni.
per una volta, la situazione è trasparente e non necessita di interpretazioni e dietrologie...![]()
Se avessi seguito meglio la vicenda, sapresti che Melli ha rilasciato una dichiarazione in merito:quindi Pozzecco ritiene Melli una pippa scarsa e non lo convoca di sua spontanea volontà? altrimenti se non ha avuto pressioni sulla convocazione, Pozzecco pensa questo di Melli. perché altrimenti avrebbe sicuramente convocato il miglior centro/ala/lungo d'Italia come penso io che Melli sia![]()
mi sa che stavolta la prova contraria é grande come l'Italia intera... ed é vero, non le fa Petrucci, le fa Messina.
gioca una partita mercoledì 9. poteva chiedere di saltare quella e andare in nazionale se era così stanco no? o saltarle entrambe visto che é così stanco, tanto il campionato non gioca domenica e si poteva riposare![]()