Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pozzecco non è un allenatore né un C.T. Il vero coach è il suo vice Casalone. Convocazioni come Bortolani e Caruso sono ridicole.Quale altro allenatore vincerebbe contro la Lituania senza Fontecchio?
Che il Poz abbia delle idee molto discutibili sulle scelte, in particolare dei lunghi, sono d'accordo, ma quali sarebbero le alternative?
A meno che ci siano le opzioni Trinchieri o Banchi sulla sua sostituzione penso che difficilmente un altro allenatore faccia meglio del Poz, può fare uguale o leggermente meglio, ma non credo che sia il Poz il problema.
Piutosto occorre fare una valutazione seria, da adesso, per l'Europeo 2025, capire su quali giovani puntare e se, eventualmente, ci sono dei "passaportati" seriamente interessati alla Nazionale.
Pozzecco non è un allenatore né un C.T. Il vero coach è il suo vice Casalone. Convocazioni come Bortolani e Caruso sono ridicole.
Io da tifoso Dinamo Sassari ero abituato a vedere spesso la squadra seguita da Casalone perché il fenomeno si faceva espellere e la squadra giocava più tranquilla. L'ASVEL quando ha esonerato Pozzecco ha comunque tenuto Casalone nello staff. Pozzecco non dà indicazioni, è un cheerleader che fa il tifo dalla panchina.Le volte che Casalone ha allenato, per uscita anzitempo di Pozzecco o scelta (una partita il Poz lo lasciò come riferimento) non mi ha fatto una buona impressione.
Su Bortolami ci potrebbe stare, su Caruso la penso anch'io che sia una scelta poco logica, per me c'erano altri lunghi che meritavano la convovazione.
Hai scritto roba errata vedi quello postato sopra da mensor sulla programmazione Sky che è quella correttaOggi si giocano le finali dei 4 tornei preolímpici che qualificano ai Giochi.
18:00 Lettonia - Brasile
20:00 Croazia - Grecia
20:30 Spagna - Bahamas su Sky Sport Max
24:00 Lituania - Portorico su Sky Sport Max
Tutte le partite anche su Dazn.
'Azz"! Non avevo visto il suo post, altrimenti non avrei scritto il mio. Mi sono fidato di una guida TV online. Dando un generico Preolímpico FIBA per mezzanotte, pensavo che fosse la finale di San Juan che si.gioca proprio a quell'ora. Provvedo a cancellare.Hai scritto roba errata vedi quello postato sopra da mensor sulla programmazione Sky che è quella corretta
Su sky è sparito ogni riferimento alla Eurolega e eurocup, su dazn invece come già si sapeva compare la dicitura fino al 2025.
Però è strano che non la pubblicizzino nemmeno sul loro sito e su now, nella lista aggiornata delle competizioni che offrono c'è tutto tranne queste competizioni, non credo sia un refuso.Su Sky On Demand sono ancora presenti le due sezioni con le partite integrali giocate nella stagione. Mi sembra poco probabile che nel 2021 Sky e ELEVEN abbiano comprato diritti diversi, vista la situazione in quel momento, quindi aspetterei. Forse il comunicato non era corretto.
Però è strano che non la pubblicizzino nemmeno sul loro sito e su now, nella lista aggiornata delle competizioni che offrono c'è tutto tranne queste competizioni, non credo sia un refuso.
Quindi è come pensavo, i diritti sono scaduti quest'anno.![]()
Basket, a Sky i diritti EuroLega ed EuroCup maschili fino al 2024 - Digital-News.it
Sky annuncia l’acquisizione dei diritti di due delle principali competizioni europee di ... Tutte le risposte di cui hai bisogno in un solo clic, scopri subito di più!www.digital-news.it
![]()
Basket Euroleague ed Eurocup entrano nella offerta streaming Eleven Sports - Digital-News.it
Dal 30 settembre e per le prossime tre stagioni la Turkish Euroleague e la 7DAYS Eurocup arricchiran... Leggi ora e resta aggiornato!www.digital-news.it
Da 20anni che cerchiamo ( parlo come appassionato di basket ) di Petrucci, ma mi sa che ancora una volta la spunterà luiMi sa che Pozzecco c'è la ritroveremo a novembre a Reykjavik sulla panchina dell' ItalBasket o si cambia dopo le elezioni federali a settembre ?
Banchero ha giocato troppo con la FIP. Se fosse stato chiaro sin dall'inizio sarebbe stato meglio, invece ha voluto tenersi aperte due porte e ha fatto il Mondiale con gli Stati Uniti. Però non ci sarà ai Giochi Olimpici, gli hanno preferito uno che si è comportato come lui (Embiid ha fatto lo stesso con la Francia). Questa è l'esatta definizione di karma.Tre anni Sacchetti aveva fatto un miracolo (stile Mancini a Euro 2021), poi l'hanno cacciato per far posto a Pozzecco che un anno fa voleva portare in azzurro il numero 1 del draft 2022 (Banchero), ma lui giustamente ha detto di no. E poi siamo arrivati al recente disastroso Preolimpico di San Juan.
Guido Valori (rivale di Petrucci nella prossima assemblea elettiva) al Corriere della Sera ha detto giustamente, dopo una sconfitta bisogna cambiare. https://sportando.basketball/guido-valori-quando-si-perde-e-obbligatorio-cambiare/
Spero tanto che venga eletto Valori, ma sarà molto durissima. Secondo me resta Petrucci.
Di metropoli a alto livello c'è solo Milano.Magari semplicemente il basket in Italia lo praticano in pochi e quindi...