Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io spero di no. In questi anni grazie a Eurosport, Eleven Sports e Dazn si sono potute vedere tutte le partite. Quando aveva i diritti anni fa ne trasmetteva una manciata a giornata.Spero che Sky pensa anche al campionato italiano di basket sarebbe bello anni fa li avevi i diritti
Sky hai i diritti dei tornei Fiba per nazionali, vero ?Io spero di no. In questi anni grazie a Eurosport, Eleven Sports e Dazn si sono potute vedere tutte le partite. Quando aveva i diritti anni fa ne trasmetteva una manciata a giornata.
Quelli totali li ha Dazn. Sky non ha mai trasmesso Europei e Mondiali integralmente con l'attuale assegnazione dei diritti.Sky hai i diritti dei tornei Fiba per nazionali, vero ?
Sky manda in onda solo l'ItalBasket ?Quelli totali li ha Dazn. Sky non ha mai trasmesso Europei e Mondiali integralmente con l'attuale assegnazione dei diritti.
Delle fasi finali anche altre partite, ma non la totalità.Sky manda in onda solo l'ItalBasket ?
Perfetto, quindi Eurolega ed Eurocup per la prossima stagione confermata anche su Sky oltre che su Dazn
Sì anche DAZN.
E abbiamo la conferma che i contratti dell'Eurolega(almeno quelli dell'Italia) sono 3+1
Quelli totali li ha Dazn. Sky non ha mai trasmesso Europei e Mondiali integralmente con l'attuale assegnazione dei diritti.
Quindi c'era l'opzione per il quarto anno. Ora si capisce tutto.
Sky ha gli stessi diritti, anzi li ha in esclusiva sul satellite. Non trasmette tutto per decisione editoriale, come succede per molti altri eventi. Abbiamo spesso criticato questo fatto.
fino allo scorso anno non era cosi solo tre partite su eurosport ma non credo che cambi qualcosa quest'annociao a tutti. sto cercando di capire quante partite di LBA trasmetterà discovery/eurosport la prossima stagione. immaginavo le solite 2 o 3, ma in chat, discovery mi ha confermato di avere i diritti per tutte e 8 le partite di ogni giornata. che vorrebbe dire che, con il pacchetto sport di now tv, che include discovery/eurosport, potrei evitare di fare DAZN. mi confermate che NON è cosi? grazie a tutti
esatto, ho guardato tutti i post sul forum e tutti citano le 2/3 partite a giornata e nulla piu. sarebbe una cosa nuova, e non ho trovato alcun riscontro, ma l'operatore era davvero convinto. io vorrei evitare di fare dazn, penso aspetterò fino all'ultimo, sperando che abbia detto la veritàfino allo scorso anno non era cosi solo tre partite su eurosport ma non credo che cambi qualcosa quest'anno
Ci stai chiedendo di qualcosa che si terrà fra 11 mesi.Il Girone di Bologna di Eurobasket donne 2025 sarà su Sky ?