Basket in TV - Stagione 2025-2026

Perfetto, quindi Eurolega ed Eurocup per la prossima stagione confermata anche su Sky oltre che su Dazn

Sì anche DAZN.

E abbiamo la conferma che i contratti dell'Eurolega(almeno quelli dell'Italia) sono 3+1

Spero che Sky pensa anche al campionato italiano di basket sarebbe bello anni fa li avevi i diritti

Spero che Sky pensa anche al campionato italiano di basket sarebbe bello anni fa li avevi i diritti
Io spero di no. In questi anni grazie a Eurosport, Eleven Sports e Dazn si sono potute vedere tutte le partite. Quando aveva i diritti anni fa ne trasmetteva una manciata a giornata.

Perfetto, quindi Eurolega ed Eurocup per la prossima stagione confermata anche su Sky oltre che su Dazn

Sì anche DAZN.

E abbiamo la conferma che i contratti dell'Eurolega(almeno quelli dell'Italia) sono 3+1

Quindi c'era l'opzione per il quarto anno. Ora si capisce tutto.

Quelli totali li ha Dazn. Sky non ha mai trasmesso Europei e Mondiali integralmente con l'attuale assegnazione dei diritti.

Sky ha gli stessi diritti, anzi li ha in esclusiva sul satellite. Non trasmette tutto per decisione editoriale, come succede per molti altri eventi. Abbiamo spesso criticato questo fatto.

Quindi c'era l'opzione per il quarto anno. Ora si capisce tutto.

Sky ha gli stessi diritti, anzi li ha in esclusiva sul satellite. Non trasmette tutto per decisione editoriale, come succede per molti altri eventi. Abbiamo spesso criticato questo fatto.

Non ho detto il contrario, ma solo che Sky non ha mai trasmesso quelle competizioni integralmente. Sky ha avuto sempre questa fissa di non trasmettere partite con telecronaca inglese come invece fa Dazn che per garantire una copertura totale di Liga di calcio, coppe Europee di basket e fasi finali di Mondiale ed Europeo non si mette problemi a farlo. Per quello ha trattato da schifo pure la Ligue 1.

ciao a tutti. sto cercando di capire quante partite di LBA trasmetterà discovery/eurosport la prossima stagione. immaginavo le solite 2 o 3, ma in chat, discovery mi ha confermato di avere i diritti per tutte e 8 le partite di ogni giornata. che vorrebbe dire che, con il pacchetto sport di now tv, che include discovery/eurosport, potrei evitare di fare DAZN. mi confermate che NON è cosi? grazie a tutti

ciao a tutti. sto cercando di capire quante partite di LBA trasmetterà discovery/eurosport la prossima stagione. immaginavo le solite 2 o 3, ma in chat, discovery mi ha confermato di avere i diritti per tutte e 8 le partite di ogni giornata. che vorrebbe dire che, con il pacchetto sport di now tv, che include discovery/eurosport, potrei evitare di fare DAZN. mi confermate che NON è cosi? grazie a tutti
fino allo scorso anno non era cosi solo tre partite su eurosport ma non credo che cambi qualcosa quest'anno

fino allo scorso anno non era cosi solo tre partite su eurosport ma non credo che cambi qualcosa quest'anno
esatto, ho guardato tutti i post sul forum e tutti citano le 2/3 partite a giornata e nulla piu. sarebbe una cosa nuova, e non ho trovato alcun riscontro, ma l'operatore era davvero convinto. io vorrei evitare di fare dazn, penso aspetterò fino all'ultimo, sperando che abbia detto la verità

Ho visto Australia - Spagna. Certo che gli iberici hanno poco ricambio se Scariolo si affida ancora a Llull, Fernández, i fratelli Hernangómez, Abrines...

Indietro
Alto Basso