SìAnche quest'anno vedremo l' A2 su Rai Sport ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SìAnche quest'anno vedremo l' A2 su Rai Sport ?
Mi hai incuriosito e sono andato a controllare: sono solo 9 squadre e per evitare che una riposi, una squadra a turno giocherà 2 partite nella stessa giornata.Stasera nella programmazione di Dazn sono state aggiunte le partite di Super league inglese ( Trophy ). Mi sembra di aver capito che il campionato vero e proprio inizia la prima settimana di novembre.
Questo particolare non lo avevo notato....bene, un motivo di curiosità in più. Stasera farò un rapido giro dei palazzetti. Rapido penso sia l'aggettivo più appropriato visto l'esiguo numero di squadre partecipantiMi hai incuriosito e sono andato a controllare: sono solo 9 squadre e per evitare che una riposi, una squadra a turno giocherà 2 partite nella stessa giornata.Effettivamente questa è una sorta di torneo precampionato. Le 9 squadre sono divise in un girone da 5 (anche lì 2 doppio impegno nella giornata) e uno da 4. Palazzetti dalla capienza di campionati B interregionale/C Regionale, eccetto quello dei London Lions.
![]()
Piazzata alle 15:45 di una domenica pomeriggio? Non credo. L'esperimento con la Serie A non andò tanto bene, figuriamoci con la A2. In ogni caso sono situazioni diverse.![]()
Il campionato di Serie A2 Old Wild West 2024/2025 confermato in esclusiva su RaiSport HD e Rai Play
Bologna, 27 settembre 2024 Lega Nazionale Pallacanestro ha il piacere di comunicare il rinnovo dell’accordo con RAI, che ne acquisisce i diritti per la trasmissione in esclusiva lineare free.www.legapallacanestro.com
Ovviamente potrebbe esserci qualche polemica se la partita di A2 si Rai2 avesse ascolti maggiori rispetto a qualsiasi partita sul Nove.
Io quello che non capisco degli appassionati di basket italico
1) Sembra che se non sia sulla Rai uno sport non esista
2) Nove non è a pagamento ed è abbastanza gettonato, non per il basket, ma comunque si sta facendo un nome
3) ma non l'avete capito che la Serie A è un semplice tappabuchi per il palinsesto delle TV generaliste quando c'è uno spazio piccolo e insignificante? E molto spesso vi arrabbiate pure perché bisogna dare la linea al Tg2 o a Fazio/ Amadeus ?
Spero di riuscire a vedere almeno un pezzo di tutte e due. Grazie per il reminderSabato 28 settembre
20:00 Trapani Shark-Virtus Segafredo Bologna (Solaini - Pianigiani); su Eurosport 2
Domenica 29 settembre
12:00 Pallacanestro Trieste-EA7 Emporio Armani Milano (Fusi); su Eurosport 2 Fumagalli - Sconochini
Sono riuscito a vedere quella di ieri sera ma ho perso quella di oggi. Non la vedo su Sky, e non vedo neanche quella di ieri sera.Sabato 28 settembre
20:00 Trapani Shark-Virtus Segafredo Bologna (Solaini - Pianigiani); su Eurosport 2
Domenica 29 settembre
12:00 Pallacanestro Trieste-EA7 Emporio Armani Milano (Fusi); su Eurosport 2 Fumagalli - Sconochini
Che io sappia, su Sky e Now non hanno mai caricato partite della stagione regolare di LBA.Sono riuscito a vedere quella di ieri sera ma ho perso quella di oggi. Non la vedo su Sky, e non vedo neanche quella di ieri sera.
Qualcuno riesce a vederle? Ancora troppo presto o dite che questi sono eventi minori e non li mettono on demand?
Quindi c'è stato un cambiamento con il rinvio a mercoledì prossimo di Cantù - Brindisi. Peccato, mi sarebbe piaciuto vederla.Stasera Verona-Milano di serie A2 su RaiSport canale 58
Stasera Verona-Milano di serie A2 su RaiSport canale 58
Treviso-Trapani e Napoli - Trieste anche su DAZN1 (Sky e Tivùsat canale 214)Il programma della 2ª giornata di LBA:
05/10/2024 - 20.00 Dolomiti Energia Trentino-Umana Reyer Venezia (Pugliese); su Eurosport 2 Pedrotti - Macchi
05/10/2024 - 20.45 NutriBullet Treviso Basket-Trapani Shark (Taveri)
06/10/2024 - 16.40 Openjobmetis Varese-Bertram Derthona Tortona (Fusi); su Eurosport 2 Fumagalli - Sconochini
06/10/2024 - 18.00 Napoli Basket-Pallacanestro Trieste (Gotta)
06/10/2024 - 18.00 Givova Scafati-Germani Brescia (Giovagnoli)
06/10/2024 - 18.15 Emporio Armani Milano-Banco di Sardegna Sassari (Gandini); su DMAX Castelli - Meneghin
06/10/2024 - 19.00 Vanoli Basket Cremona-UNAHOTELS Reggio Emilia (Bertoni)
06/10/2024 - 20.00 Virtus Segafredo Bologna-Estra Pistoia (Poggi)