io penso di si si no non ha alcun senso la peytv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io penso di si si no non ha alcun senso la peytv
Sky non ha alcun dovere. Mi sembra un capriccio. C'è Dazn se si vuol scegliere un'altra partita.
Il problema è che Sky Italia non vuole utilizzare sky sport plus si no le potevano trasmetre tutte facco un esempio se il prossimo anno sky uk ha eurolega e usa sky sport plus li vedrai anche in Italia dazn io lo dico perché è un alternativa certo non free ma cmq se uno vuole vederle tutte alternativa c'èMa quando mai.
È come se con due italiane presenti nella Champions League, un abbonato che paga regolare e corposo abbonamento non possa scegliere un'altra partita.
Mi pare assurdo anche solo parlare di questo argomento nel 2024.
Nell'epoca dello streaming non è impossibile trasmettere tutto: non si vuole? Che si propongano almeno partite in più. L'Eurolega non è valorizzata benissimo, tranne per le partite delle italiane.
Dazn non c'entra nulla, non è un servizio free, non posso vederla se con un altro abbonamento.
Perché, invece Sky è un servizio gratuito?Ma quando mai.
È come se con due italiane presenti nella Champions League, un abbonato che paga regolare e corposo abbonamento non possa scegliere un'altra partita.
Mi pare assurdo anche solo parlare di questo argomento nel 2024.
Nell'epoca dello streaming non è impossibile trasmettere tutto: non si vuole? Che si propongano almeno partite in più. L'Eurolega non è valorizzata benissimo, tranne per le partite delle italiane.
Dazn non c'entra nulla, non è un servizio free, non posso vederla se con un altro abbonamento.
Perché, invece Sky è un servizio gratuito?
Secondo me vi lamentate giusto per il gusto di lamentarvi. Volete farmi credere che in presenza delle partite in contemporanea delle due italiane come è successo ieri eravate più interessati a Partizan - Bayern Monaco (per fare un esempio)? Chi è un vero appassionato di Eurolega sa come stanno le cose e si abbona a Dazn. Come chi è un patito di NBA e vuole vedere altre partite si fa il League Pass. Stasera su Sky Sport Arena c'è Barcellona - Monaco di Eurolega, non azzardatevi a guardare Alcaraz - Rune.Stavamo parlando di Sky e della sua copertura in Eurolega.
Quante partite trasmette? Poche.
Pago e quindi vorrei averne di più? Certo.
Anzi, parlando di Dazn che fornisce una copertura completa (sebbene ereditata) rafforzi il concetto della mediocre copertura di Sky.
uno se la puo registare ho guardare in ondemd non e una giustificazione che ce dazn sulla nba e diverso perche non anno il contrato per trsmetere tutte le partiteSecondo me vi lamentate giusto per il gusto di lamentarvi. Volete farmi credere che in presenza delle partite in contemporanea delle due italiane come è successo ieri eravate più interessati a Partizan - Bayern Monaco (per fare un esempio)? Chi è un vero appassionato di Eurolega sa come stanno le cose e si abbona a Dazn. Come chi è un patito di NBA e vuole vedere altre partite si fa il League Pass. Stasera su Sky Sport Arena c'è Barcellona - Monaco di Eurolega, non azzardatevi a guardare Alcaraz - Rune.
Secondo me vi lamentate giusto per il gusto di lamentarvi. Volete farmi credere che in presenza delle partite in contemporanea delle due italiane come è successo ieri eravate più interessati a Partizan - Bayern Monaco (per fare un esempio)? Chi è un vero appassionato di Eurolega sa come stanno le cose e si abbona a Dazn. Come chi è un patito di NBA e vuole vedere altre partite si fa il League Pass. Stasera su Sky Sport Arena c'è Barcellona - Monaco di Eurolega, non azzardatevi a guardare Alcaraz - Rune.
Valencia v Venezia sul canale 251 è stata confermata durante la diretta di Barcellona v Monaco ieri seraPalinsesto di questi giorni:
Giovedi 17 Ottobre
Eurocup
19:00 - Valencia - Venezia su Sky Sport (?) e DAZN
Eurolega
19:30 - Alba Berlino - Fenerbahce su DAZN
20:05 - Maccabi Tel Aviv - Partizan su DAZN
20:30 - Olimpia Milano - Zalgiris Kaunas su Sky Sport Arena e DAZN
20:45 - Bayern - Paris Basketball su DAZN
20:45 - Real Madrid - Panathinaikos su DAZN
SLB Trophy
20:30 - London Lions - Bristol Flyers su DAZN
Venerdi 18 Ottobre
Eurolega
19:00 - Monaco - Virtus Bologna su Sky Sport Uno e DAZN
19:30 - Anadolu Efes - Olympiakos su Sky Sport Arena e DAZN
20:00 - Stella Rossa - Barcellona su DAZN
20:30 - Lyon-Villeurbanne - Baskonia su DAZN
Allora ti sei perso il partitone Anadolu Efes - Olympiakos finito 91-89 e regolarmente trasmesso su Sky Sport Arena?Una gran partita stasera tra stella rossa e Barcellona che gli abbonati Sky non hanno potuto ammirare.
Colpa dei troppi eventi di stasera immagino per non trovare un canale libero![]()
E appunto perché non mandare anche questa visto che i diritti li hanno, i canali li hanno e si pappano per poter vedere il pack sport 37 Pippi al mese?Allora ti sei perso il partitone Anadolu Efes - Olympiakos finito 91-89 e regolarmente trasmesso su Sky Sport Arena?