Inutile che torniamo ancora su questo. Fino a quando non si sa chi trasmette il pacco Disney, la situazione è quella che ho detto io
te lo sto dicendo io chi trasmette. è 20 giorni che lo scrivo, ho parlato con un telecronista di sky!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inutile che torniamo ancora su questo. Fino a quando non si sa chi trasmette il pacco Disney, la situazione è quella che ho detto io
te lo sto dicendo io chi trasmette. è 20 giorni che lo scrivo, ho parlato con un telecronista di sky!
Lo ha già scritto![]()
Di quale basket parli? Se intendi la NBA, sarà inclusa nell'abbonamento esattamente come la UEFA Champions League. Comunque per il basket USA è meglio usare il topic relativo.Mi piacerebbe sapere se su Amazon il basket sarà compreso su Prime o se sarà un canale a parte, a pagamento.
A me 1 telecronista che ha anche un podcast ha detto che non sa ancora nulla.no. l'nba sarà divisa al 50% tra sky e amazon. cambia relativamente poco rispetto all'anno scorso, play in e nba finals (l'anno prossimo saranno su prime, l'anno dopo su sky), le finali di conference ci saranno eccome (solo una su prime).
Prime, man mano, aumenterà nel tempo come ha già fatto finora e continuerà a fare. Come tutti. I contenuti sportivi sono anche "una scusa" per poterlo fare. Oltre che un costo da ammortizzare. Cioè poi tu lo faccia per i film, le spedizioni, la musica, lo sport e ti ritrovi tutti gli altri è abbastanza irrilevante. Il pacchetto include tutto
In due mesi riusirano ha farcela per la serie b ci anno messo 6 mesi![]()
LBA TV, svolta streaming: Deltatre in pole per la Serie A - Sportando
La Lega Basket valuta l’autoproduzione streaming per la nuova piattaforma. Sky in vantaggio per i diritti satellitarisportando.basketball
Quindi lascerebbero fuori now e gli abbonati internet? Non credo che a sky convenga fare una cosa del genere soprattutto perché sta spegnendo molto sky via internetQuindi viene confermata l'ipotesi Sky sul satellite(e chissà se come accade con la Serie C 2 anni fa anche le partite saranno visibili anche ai vecchi abbonati Fibra tra cui il sottoscritto)