Basket in TV: stagione 2025-2026

Se ti iscrivi qualche gara free ci sarà si pensa quelle che vanno anche su cielo
Cosa diavolo c'entra il LNP Pass con Cielo?

Ieri prima partita di A2 vista sul nuovo LNP Pass: un mezzo disastro (almeno per la partita che ho visto io): audio tutto sbilanciato a DX (tanto da dover forzare il mono), segnapunti completamente bloccato a tratti, timer come sempre non sincronizzato (con picchi di 12 secondi di discrepanza) o addirittura fermo. Qualita' video come gli anni scorsi, e come sempre ho perso l'udito quando hanno messo gli highlight prima dell'inizio del secondo tempo. Unico miglioramento sono le statistiche a schermo durante il gioco ma anche quelle si bloccavano spesso.
Hai provato con qualche altra partita?

Lo ri-chiedo perché non ho ricevuto alcuna risposta:
Lnp pass manda qualche gara free?
Grazie
No, non ricordo sia mai successo. Una gara a giornata pero' passa sulla Rai.

Avevo messo la partita di Milano due minuti sabato sera giusto per vedere se funzionava tutto ma non ho buttato l'occhio se il segnapunti e il tempo fossero sincronizzati. C'e' da dire che anche al palazzetto il tabellone era fuori uso, non so pero' se le due cose siano collegate. Alla fine della fiera portale nuovo, ma esperienza vecchia. La applicazione e' leggermente piu' intuitiva, ma a parte quello non e' cambiato nulla. Curioso di sentire come va al piano superiore

Cosa diavolo c'entra il LNP Pass con Cielo?

La Serie A la manda in streaming LBA TV, a pagamento Sky e in chiaro Cielo
La Serie A2 la manda in streaming LNP Pass e in chiaro Rai Sport

Indietro
Alto Basso