B.a.d
Digital-Forum Silver Master
Diciamo che se ho capito bene il Forio ha schierato in campo gli under 17
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci andiamo neanche vicini ai record...comunque volevo segnalare un fatto puramente statistico, sabato è andato in scena un incontro del campionato di Serie C Gold Campania tra il Forio Basket Ischia e Angri Pallacanestro (squadra della mia città) ed è finita con il roboante punteggio di 37 a 145. Ora da miei ricerche su internet questo dovrebbe essere il record mondiale per la partita con il più ampio scarto +108. Qualcuno esperto di basket può confermarmi la cosa?
Io una ventina di anni fa arbitrai un'U13 femminile quando in quella categoria ancora si giocava si 4 tempi da 8 minuti. Finì 168-2.comunque volevo segnalare un fatto puramente statistico, sabato è andato in scena un incontro del campionato di Serie C Gold Campania tra il Forio Basket Ischia e Angri Pallacanestro (squadra della mia città) ed è finita con il roboante punteggio di 37 a 145. Ora da miei ricerche su internet questo dovrebbe essere il record mondiale per la partita con il più ampio scarto +108. Qualcuno esperto di basket può confermarmi la cosa?
Ragazzi dovete specificare, perché io sono "tardo" (non come un arbitro che è sempre avanti agli altri.. infatti spesso fischiano qualcosa che avverrà nel futuro!!). La tabella l'hai presa con la programmazione futura..Aggiornamento del numero di partite per squadra date da Eurosport/DMAX/Nove (fino alla 13a giornata):
Beh, però Virtus e Olimpia passeranno due volte su Nove. Su DMax passano partite sulla carta di secondo piano (non me ne vogliano i tifosi di quelle squadre). A Discovery secondo me la questione del valore del pay non ha più tanta importanza, ora che ha solo 3 partite non in esclusiva a giornata.su NOVE passano:
27 novembre Virtus-Brindisi 18:10
4 Dicembre Dinamo-Olimpia 18:10
26 dicembre Reyer-Dinamo 18:10
2 gennaio Virtus-Olimpia, alle 16:00, no, scherzo alle 20:30![]()
direi che come partite su NOVE difficile fare di meglio. peccato secondo me per l'orario, che doveva essere lo stesso di dmax 17:30 per creare ancora piu abitudine.
Dmax
30 ottobre Tortona-Reyer 17:30
6 novembre Verona-Trento 17:30
20 novembre Brescia-Tortona 17:30
11 dicembre Pesaro-Varese 17:30
18 dicembre Reggio Emilia-Reyer 17:30
anche qui direi buone partite. milano e virtus rimangono sul pay per mantenere il valore di quel pacco alto. ci sta. anzi personalmente avevo paura in un duopolio Milano-Bologna in chiaro. invece domina Venezia, per adesso scelte con logica. ottimo
Beh, però Virtus e Olimpia passeranno due volte su Nove. Su DMax passano partite sulla carta di secondo piano (non me ne vogliano i tifosi di quelle squadre). A Discovery secondo me la questione del valore del pay non ha più tanta importanza, ora che ha solo 3 partite non in esclusiva a giornata.
scusate, domenica prossima la partita venezia-milano è su nove o dmax?
Quindi Milano 3 e Venezia 2 partite su Nove.. Armani e Brugnaro nuovi lobbysti?
parlando sempre di programmazione, non capisco gli orari di eurolega, oggi alle 19 la virtus e alle 20:30 milano. e poi altre partite tutte ad orari diversi, ma tutte sovrapposte, non sarebbe meglio avere due slot che non si sovrappongono e orari di inizio tutti uguali? che poi se guardi la partita é l'eurolega stessa a spoilerare le altre partite con grafiche inutili.
Ricordiamoci comunque che in LBA ci sono forti pressioni, di tutti i presidenti, per avere quante più partite possibile trasmesse in chiaro.
Era uno dei "nodi" da sbrogliare ai tempi della Rai, quando si pressava per il passaggio su RaiSport.. adesso vediamo se ci sono pressioni
per Nove.. e ricorderei che comunque sia, una lega dovrebbe "legare" tutti e non fare figli e figliastri..
Se le cose fossero semplici, non ci sarebbe bisogno di un presidente di lega o di federazione ad orchestrare tutto (poi che orchestrino bene o male quello è un altro discorso).
Eh fanno un pò come il CSI dove chi gioca in casa si sceglie l'orario
Intanto programmazione Sky e Now per i round 3 e 4
Oggi ore 19 su Arena Zalgiris-Virtus(De Rosa Meneghin)
Oggi ore 20:45 su Uno e Arena Partizan-Olimpia (Tranquillo-Pessina)
Domani ore 20:45 Action Real-Olympiacos(Solaini)
Giovedi 20:30 su SSUno Olimpia-Bayern Monaco(Tranquillo-Pessina)
Giovedi 20:30 su Arena Partizan-Virtus (De Rosa-Meneghin)
Venerdi 19:30 su Arena Efes-Alba (De Rosa)
Venerdi 20:45 Su SSuno Real-Stella Rossa (Solaini)