Basket in TV - Stagione 2025-2026

Se il Basket lo trasmette con una buona qualità, il mini abbonamento mensile a 13€ potrebbe avere senso, più dei 10€ chiesti da Eleven per una visione comparabile a quella di una TV locale.
Se lo trasmette come adesso lo trasmette Eleven, per gli appassionati di Basket, è solo un aumento.

infatti, io spero in un 720p a 50 su dazn, sarebbe un passo avanti anche calando la risoluzione dai 1080p a 25 di eleven. non resta che aspettare.

per il lato economico, qui molti hanno fatto l'abbonamento a 29 mi pare? passare da quello a 12.99 al mese é una bella fiammata per la prossima stagione. anche se c'é da dire che a inizio stagione l'annuale per eleven era piú alto.

ma come si stava bene con eurosport....

per il lato economico, qui molti hanno fatto l'abbonamento a 29 mi pare? passare da quello a 12.99 al mese é una bella fiammata per la prossima stagione. anche se c'é da dire che a inizio stagione l'annuale per eleven era piú alto.

ma come si stava bene con eurosport....
Il basket sarà incluso nell'attuale abbonamento a DAZN, quindi gli abbonati di DAZN attuali avranno a disposizione i contenuti di Elevensports inclusi nell'offerta.

Inoltre sarà possibile acquistare un pack DAZN solo sport a 12,99 euro mensili.

Il basket va nello stesso contratto del calcio serieA ed è quello che voleva la lega ad aprile?

Il basket sarà incluso nell'attuale abbonamento a DAZN, quindi gli abbonati di DAZN attuali avranno a disposizione i contenuti di Elevensports inclusi nell'offerta.

Inoltre sarà possibile acquistare un pack DAZN solo sport a 12,99 euro mensili.

Il basket va nello stesso contratto del calcio serieA ed è quello che voleva la lega ad aprile?
Sinceramente non capisco il senso di avere il basket sulla stessa tv della serie a se alcune partite della serie a di basket potrebbero andare su zona dazn cambia qualcosa non penso però possa andare eurolega ho eurocup però

Sinceramente non capisco il senso di avere il basket sulla stessa tv della serie a se alcune partite della serie a di basket potrebbero andare su zona dazn cambia qualcosa non penso però possa andare eurolega ho eurocup però
Se ti riferisci al canale lineare di DAZN ovviamente no

Ha il suo senso, perchè ai tempi di Sky, c'erano dati che indicavano che gli ascolti del basket aumentavano, ad esempio, a fine prime tempo della partita di serie A delle 12:30.
Il telespettatore faceva zapping durante la pubblicità e si beccava il basket su SS2.
Si spera, per la lega, che avvenga lo stesso per DAZN.
Chissà se Gandini sapeva...

Se il Basket lo trasmette con una buona qualità, il mini abbonamento mensile a 13€ potrebbe avere senso, più dei 10€ chiesti da Eleven per una visione comparabile a quella di una TV locale.
Se lo trasmette come adesso lo trasmette Eleven, per gli appassionati di Basket, è solo un aumento.
Beh, ovvio che se sei interessato solo al basket non conviene. Io, essendo abbonato allo stagionale fino al 30 giugno, sono a posto.

Beh, ovvio che se sei interessato solo al basket non conviene. Io, essendo abbonato allo stagionale fino al 30 giugno, sono a posto.

comunque per come lo sta trasmettendo Eleven, parlo di emissione delle immagini come qualità è veramente scadente, ho fatto l'abbonamento per la prima volta qui a novembre ma è veramente pessima.

Ha il suo senso, perchè ai tempi di Sky, c'erano dati che indicavano che gli ascolti del basket aumentavano, ad esempio, a fine prime tempo della partita di serie A delle 12:30. Il telespettatore faceva zapping durante la pubblicità e si beccava il basket su SS2.
Premesso che non ho mai letto una cosa del genere, si tratterebbe del famoso "traino" (in questo caso che descrivi in pratica effetto pausa). Cioè "i sintonizzati" per l'evento precedente che guardano anche l'evento successivo.. ma se questi spettatori "a traino" non rimangono sull'evento, non si alzano i numeri auditel globali, ma solo la parte iniziale.. quindi una specie di "doping" che alla lunga non rinforza ma annienta ed infatti Sky ha lasciato i diritti senza lottare più di tanto. I diritti "validi" Sky se li tieni o se li fa strappare da chi paga dei bei soldoni, non certo per gli importi dei diritti TV del basket.

Ha il suo senso, perchè ai tempi di Sky, c'erano dati che indicavano che gli ascolti del basket aumentavano, ad esempio, a fine prime tempo della partita di serie A delle 12:30.
Il telespettatore faceva zapping durante la pubblicità e si beccava il basket su SS2.
Si spera, per la lega, che avvenga lo stesso per DAZN.
Chissà se Gandini sapeva...
Ok ma cmq c'è da capire da gennaio posano mettere il basket su i canali zona dazn serie a perché non è ancora dazn il prpoetariondei dirtti perché le società non sono ancora fuse

Ok ma cmq c'è da capire da gennaio posano mettere il basket su i canali zona dazn serie a perché non è ancora dazn il prpoetariondei dirtti perché le società non sono ancora fuse

I diritti della Serie A di basket di Eleven Sports sono solo OTT non possono andare su nessun canale tv (non a caso hanno fatto l'accordo con Eurosport/Discovery per 2 match sui canali lineari su Eurosport +1 in chiaro su DMAX/Nove... non andranno mai su Zona DAZN.

I diritti della Serie A di basket di Eleven Sports sono solo OTT non possono andare su nessun canale tv (non a caso hanno fatto l'accordo con Eurosport/Discovery per 2 match sui canali lineari su Eurosport +1 in chiaro su DMAX/Nove... non andranno mai su Zona DAZN.
ok grazie

Programma odierno di Eurolega

18:45 Fenerbahçe-Baskonia su Sky Sport Arena
20:30 Barcellona-Panathinaikos
20:30 Partizan-Anadolu Efes
20:30 Virtus Bologna- Maccabi T.A. su Sky Sport Uno
21:00 Monaco-Alba Berlino

Tutte le partite anche su Eleven Sports.

Programma dell'11ª giornata di LBA:

Sabato 17 dicembre 2022
20:30 Sassari-Napoli su Eurosport 2

Domenica 18 dicembre
17:00 Trento-Milano
18:00 Varese-Trieste
18:30 Treviso-Brindisi
19:00 Brescia-Bologna
19:00 Reggio Emilia-Venezia su DMax
19:30 Verona-Pesaro su Eurosport 2
20:30 Scafati-Tortona

Tutte le partite anche su Eleven Sports.

Ieri la Dinamo Sassari ha concluso la sua stagione europea di Champions League nonostante la bella vittoria in rimonta a Málaga. La concomitante vittoria del Paok Salonicco a Digione la relega al 4° posto e quindi fuori dal play-in a cui vanno seconde e terze.

Programma odierno delle italiane:

Champions League

18:30 Reggio Emilia-Bonn su Eleven Sports

Eurocup

20:00 Venezia-Prometey su Sky Sport Uno e Eleven Sports
20:00 Slask-Trento su Sky Sport Arena e Eleven Sports.

Indietro
Alto Basso