Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Italianizzeresti anche taxi (tassì): automobile fornita di tassametro, adibita al servizio pubblico (Treccani).Finali 4
Semplice errore di digitazione.Italianizzeresti anche taxi (tassì): automobile fornita di tassametro, adibita al servizio pubblico (Treccani).
Sassari ha giocato e vinto ieri.Un bell'incastro.
Mi sa che la partita di Sassari la perdo, non ho Eleven ne ES player, e tra una gara 3 non decisiva di LBA ed una semifinale di Eurolega con le squadre più titolate d'Europa, scelgo quest'ultima.
La Virtus la registro su Dmax e la guardo in differita, sempre che non finiscano in tempi rapidi la semifinale di Eurolega, a quel punto me la guardo su ES1.
Sassari ha giocato e vinto ieri.![]()
Io l'ho guardata on demand perché ieri ho preferito deprimermi con la Juve.Sono decisamente Rinco, e pensarci che l'ho anche guardata!
Intendevo Trento - Tortona, correggo il post.
Ce ne andiamo in semifinale!Grande Dinamo!
E tutto ciò con il nostro miglior giocatore (Bendzius) praticamente nullo: 18 punti totali in 4 partite. Ma Dowe e Diop hanno sopperito alla grande. Il secondo posto però potreste pagarlo in finale.Per come sta giocando, direi che è andata bene, alla Virtus, di arrivare seconda.
In questo momento meglio affrontare Tortona che la Dinamo.
E tutto ciò con il nostro miglior giocatore (Bendzius) praticamente nullo: 18 punti totali in 4 partite. Ma Dowe e Diop hanno sopperito alla grande. Il secondo posto però potreste pagarlo in finale.