Basket serie A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra831

Digital-Forum Silver Master
Sono gia stati pubblicate le partite della prima giornata di campionato, quella del 11 ottobre :

varese vs milano ore 12
ferrare vs teramo ore 14
siena vs napoli ore 16
Roma vs cremona ore 18
Avellino vs pesaro ore 20

Ovviamente tutte su sky sport 2 hd, chissa se per la prima giornata fanno tutte in hd nativo :eusa_think:

Fonte legabasket.it

fra831 ha scritto:
Sono gia stati pubblicate le partite della prima giornata di campionato, quella del 11 ottobre :

varese vs milano ore 12
ferrare vs teramo ore 14
siena vs napoli ore 16
Roma vs cremona ore 18

Ovviamente tutte su sky sport 2 hd, chissa se per la prima giornata fanno tutte in hd nativo :eusa_think:

Fonte legabasket.it

Per quanto riguarda il basket di A1 non posso fare altro che inchinarmi, nulla da eccepire.. Ottima copertura e ottima qualita' di telecronaca. Fosse cosi' anche per qualche altro sport..! Sarei ancora piu' contento della copertura se la mia squadra riuscisse a salire, ma credo che sia destino a questo punto :crybaby2:

fra831 ha scritto:
chissa se per la prima giornata fanno tutte in hd nativo :eusa_think:
E' stato gia detto, che per questa stagione tutte le partite prodotte da Sky sono in HDNativo ;)

Come ogni anno sky tratta alla grande il basket...

E da quest'anno tutto in HD. :icon_thumleft:

Speriamo che ci sia anche più spazio su skysport 24.

Imbriagon ha scritto:
Come ogni anno sky tratta alla grande il basket...

E da quest'anno tutto in HD. :icon_thumleft:

Speriamo che ci sia anche più spazio su skysport 24.

Insomma,l'Eurolega quest'anno nisba...

Villans'88 ha scritto:
Insomma,l'Eurolega quest'anno nisba...

Su sky no di sicuro... :crybaby2:

Però per l'A1 continua a fare del suo meglio, tre partite in diretta a settimana.

Quando il campionato di calcio è fermo c'è il basket day con 5 partite in diretta.

Ma possiamo parare di SerieA e per Eurolega usare il tred dedicato?? :eusa_think:

fra831 ha scritto:
troppi costi, se non comprerebbero tutti quei diritti di calcio..avrebbero i soldi senza problemi
Sì, ma SKY chiuderebbe subito.
Senza calcio in Italia non si può :evil5:

fra831 ha scritto:
parlo del campionato russo e scozzese :D anche se in italia tutto è possibile...
tu pensi che calcio russo e scozzese sono costati tanto a sky, sono solo spiccioli rispetto ai 15 milioni che chiedono per l'eurolega...

fra831 ha scritto:

varese vs milano ore 12
ferrare vs teramo ore 14
siena vs napoli ore 16
Roma vs cremona ore 18

Fonte legabasket.it

News del 29/9: http://www.digital-sat.it/new.php?id=19629 :evil5:

fra831 ha scritto:
Qualcuno pensa di vedere la super coppa di serie A stasera? Io quasi quasi la guardo...

io ...

ma è meglio di no per non vedere un meno 20 :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso