Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Con tutto il rispetto per Caserta ma dopo 10-15' minuti già sarà un miracolo essere ancora in partita...mah speriamo bene...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che il comune di Torino si è reso conto che deve sborsare tanti soldiAnakin83 ha scritto:mi viene da vomitare, sarei andato di certo.
Ma cosa c'è che non va?
Villans'88 ha scritto:Brutta figura Torino non fa le Final Four
L'ennesima brutta figura dell'Italia a livello internazionale e organizzativo si materializzerà oggi quando sarà ufficiale la rinuncia di Torino all'organizzazione delle Final Four di Eurolega del 2011. Cambi a livello politico e nella gestione degli impianti torinesi hanno portato al primo caso di rinuncia di sempre. Nel 2010 le Final Four si sarebbero dovute disputare a Roma nel palazzo di Calatrava a Tor Vergata...
Fonte : La Gazzetta dello sport
Anakin83 ha scritto:non si capisce Aldebaran. La nostra regione è governata da uno che si crede un modello più che un politico... e mi sembra così assurdo visto che la vecchia amministrazione ha puntato tantissimo sullo Sport in Piemonte, non solo con le Olimpiadi riuscite benissimo, ma praticamente ogni 2-3 mesi avevamo a Torino un campionato Europeo o Mondiale di qualche sport, per non parlare del Meeting di Atletica a giugno al Ruffini dove vengono tutti i più grandi...
invece questa amministrazione butta via un investimento vincente perchè non ha 2,5 milioni da spendere. Certo, ma dove li spendono i soldi? Io non vedo niente di nuovo..
Sono proprio arrabbiato..!!!!
Che peccatoVillans'88 ha scritto:Brutta figura Torino non fa le Final Fourla rinuncia di Torino all'organizzazione delle Final Four di Eurolega del 2011
Satelliteoflove ha scritto:Si sa più nulla sui preliminari della Juvecaserta?
LOL... sono contenta che ci piaccia il mio avatar lolSatelliteoflove ha scritto:p.s. myblueeyes, sei bellissima:love4:
Manca meno di un mese, ma ancora non si sa nulla.Satelliteoflove ha scritto:Si sa più nulla sui preliminari della Juvecaserta?
ale83_webmaster ha scritto:Manca meno di un mese, ma ancora non si sa nulla.
Ieri a Sportitalia24 hanno intervistato il presidente Caputo, ma alla fine del servizio non hanno detto nulla se li faranno vedere.
Ma questi diritti si vendono collettivamente o singolarmente dalle società che giocano in casa?