Basket, Sportitalia acquista i diritti di Eurolega per le prossime tre stagioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con tutto il rispetto per Caserta ma dopo 10-15' minuti già sarà un miracolo essere ancora in partita...mah speriamo bene...

Appunto, la speranza è l'ultima a morire. :)
ma, se proprio dovesse andar male, in caso di "retrocessione" in Eurocup, ci sarà la diretta tv? Non ditemi che potrebbe esserci anche Conto TV in ballo...

EuroCup va in onda su EuroSport2 seguendo le partite migliori, non le gare di una singola squadra

aggiungo che non trasmettono (quasi) mai le squadre italiane e il commento fa solitamente pena...
comunque il preliminare col Khimki penso che verrà senz'altro trasmesso da SI almeno nella gara in casa, mentre non so per la gara di Mosca (l'anno scorso per il preliminare di Treviso se non ricordo male trasmisero solo le gare interne di entrambi i turni...)

Brutta figura Torino non fa le Final Four

L'ennesima brutta figura dell'Italia a livello internazionale e organizzativo si materializzerà oggi quando sarà ufficiale la rinuncia di Torino all'organizzazione delle Final Four di Eurolega del 2011. Cambi a livello politico e nella gestione degli impianti torinesi hanno portato al primo caso di rinuncia di sempre. Nel 2010 le Final Four si sarebbero dovute disputare a Roma nel palazzo di Calatrava a Tor Vergata...

Fonte : La Gazzetta dello sport

mi viene da vomitare, sarei andato di certo.
Ma cosa c'è che non va? Il Pala Ruffini è un impianto di prim'ordine, la struttura c'è già, non ci sono problemi!
Cambio della politica della gestione... scherziamo?

ma tanto in cabina elettorale tutti si scordano chi sono i nostri governanti..come se una manifestazione del genere non portasse turismo e soldi, con l'attuale governo l'Italia ha perso l'organizzazione di tutti gli eventi che voleva. e in Piemonte ora comandano gli stessi che a Roma.

Villans'88 ha scritto:
Brutta figura Torino non fa le Final Four

L'ennesima brutta figura dell'Italia a livello internazionale e organizzativo si materializzerà oggi quando sarà ufficiale la rinuncia di Torino all'organizzazione delle Final Four di Eurolega del 2011. Cambi a livello politico e nella gestione degli impianti torinesi hanno portato al primo caso di rinuncia di sempre. Nel 2010 le Final Four si sarebbero dovute disputare a Roma nel palazzo di Calatrava a Tor Vergata...

Fonte : La Gazzetta dello sport

Meglio così: leggo che la Regione non ha 2,5 milioni da spendere per foraggiare la manifestazione... ma come?!? Una manifestazione del genere dovrebbere fare degli utili e non gravare sulle casse pubbliche. E l'incasso dei biglietti e degli sponsor chi se li puppa?

non si capisce Aldebaran. La nostra regione è governata da uno che si crede un modello più che un politico... e mi sembra così assurdo visto che la vecchia amministrazione ha puntato tantissimo sullo Sport in Piemonte, non solo con le Olimpiadi riuscite benissimo, ma praticamente ogni 2-3 mesi avevamo a Torino un campionato Europeo o Mondiale di qualche sport, per non parlare del Meeting di Atletica a giugno al Ruffini dove vengono tutti i più grandi...
invece questa amministrazione butta via un investimento vincente perchè non ha 2,5 milioni da spendere. Certo, ma dove li spendono i soldi? Io non vedo niente di nuovo..
Sono proprio arrabbiato..!!!!

Anakin83 ha scritto:
non si capisce Aldebaran. La nostra regione è governata da uno che si crede un modello più che un politico... e mi sembra così assurdo visto che la vecchia amministrazione ha puntato tantissimo sullo Sport in Piemonte, non solo con le Olimpiadi riuscite benissimo, ma praticamente ogni 2-3 mesi avevamo a Torino un campionato Europeo o Mondiale di qualche sport, per non parlare del Meeting di Atletica a giugno al Ruffini dove vengono tutti i più grandi...
invece questa amministrazione butta via un investimento vincente perchè non ha 2,5 milioni da spendere. Certo, ma dove li spendono i soldi? Io non vedo niente di nuovo..
Sono proprio arrabbiato..!!!!

Non ne faccio una questione politica ma economica. Da sportivo quale sono è senza dubbio allettante poter vedere da vicino manifestazione di vertice. Da cittadino sono convinto che le manifestazioni non solo sportive ma anche turistiche e culturali debbano mantenersi da sole senza andare a elemosinare o battere cassa ai vari enti pubblici. Anche perché è troppo facile per chi organizza sapere che il pubblico mi paga l'evento e tutto l'utile mi resta in mano.

Io preferisco non commentare altrimenti rischio seriamente il ban.
Dico solo che già mi leccavo i baffi per un weekend meraviglioso, evidentemente non bastano a coprire i costi i 250mila € incassati ieri dalla ZTL.

Satelliteoflove ha scritto:
Si sa più nulla sui preliminari della Juvecaserta?
Manca meno di un mese, ma ancora non si sa nulla.
Ieri a Sportitalia24 hanno intervistato il presidente Caputo, ma alla fine del servizio non hanno detto nulla se li faranno vedere.

Ma questi diritti si vendono collettivamente o singolarmente dalle società che giocano in casa?

ale83_webmaster ha scritto:
Manca meno di un mese, ma ancora non si sa nulla.
Ieri a Sportitalia24 hanno intervistato il presidente Caputo, ma alla fine del servizio non hanno detto nulla se li faranno vedere.

Ma questi diritti si vendono collettivamente o singolarmente dalle società che giocano in casa?

Bisogna vedere se queste gare vengono prodotte...per esempio l'anno scorso SI aveva comprato la gara di ritorno della Benetton in Francia ma il match non venne prodotto da nessun network...
E comunque parliamo di Eurolega mica di Champions League...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso