Basket: stagione 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A mio modo di vedere sbagliando. Inoltre non hanno mai avuto back to back programmati (che io ricordi) a differenza di quest'anno. Poi oh, facciano come vogliono, per me possono anche fare 7 gare in 7 giorni, se a loro (inteso come squadre) sta bene, a me non cambia nulla.
L'importante è che non ci sia nemmeno una minuscola o appena accennata polemica sulle partite dopo, l'occasione per spalmare meglio c'è, o la si sfrutta o poi zitti però.
Beh, gli anni scorsi non c'era il "problema" di un'italiana alle Final 4 di Eurolega e di questa pandemia che ha costretto la Lega Basket a posticipare di una settimana la fine della stagione regolare per permettere a Brindisi di recuperare le due partite rinviate per le positività al virus all'interno della squadra.

Gli scorsi anni Eurolega faceva final4 prima dell'inizio dei playoff.

Gli scorsi anni Eurolega faceva final4 prima dell'inizio dei playoff.
Mi ricordi gli slavi come ti esprimi, pochi articoli. Gli anni scorsi l'Eurolega aveva 4 giornate in meno. E comunquè non è assolutamente vero ciò che dici: nel 2019 le Final 4 si giocarono il 17/19 maggio e i playoff partirono il 18; nel 2018 le F4 dal 18 al 20 maggio e i playoff iniziarono il 12.

Manca una settimana all'inizio della final4 di Eurolega e si segnala che allo stato attuale in palinsesto sul player è indicato che andrà su Eurosport 2 solo la prima semifinale di eurolega

Manca una settimana all'inizio della final4 di Eurolega e si segnala che allo stato attuale in palinsesto sul player è indicato che andrà su Eurosport 2 solo la prima semifinale di eurolega

17:50 Eurolega CSKA Mosca - Efes (Semifinale) Live
20:05 Watts Speciale Maggio
20:10 La casa delle Olimpiadi
20:30 UCI World Tour
20:50 Eurolega Barcellona - Milano (Semifinale) Live
23:05 PGA Tour Charles Schwab Challenge (2a g., da Fort Worth, Stati Uniti) Live

17:50 Eurolega CSKA Mosca - Efes (Semifinale) Live
20:05 Watts Speciale Maggio
20:10 La casa delle Olimpiadi
20:30 UCI World Tour
20:50 Eurolega Barcellona - Milano (Semifinale) Live
23:05 PGA Tour Charles Schwab Challenge (2a g., da Fort Worth, Stati Uniti) Live

Spero che questa sia la programmazione corretta , perché sul sito Eurosport player danno Europei | Croazia Skeet | Finale 28 May 2021, 21:00 - 22:00 su Eurosport 2 il 28 maggio

Una nota newsletter cestistica diceva che la semifinale Mulano-Barcellona sarebbe andata solo sul player (immagino, aggiungo io, per pubblicizzare sempre più la nuova piattaforma Discovery), mentre l'eventuale finale con Milano in campo andrebbe anche in chiaro su nove.

Ieri durante la partita della Virtus la grafica che anticipava programmazione delle final four di Eurolega dava la partita dell'Olimpia solo sul player. Vedremo...

Domanda : ma Discovery plus offrirà tutta la programmazione di Eurosport player ? Olimpiadi compresa ?

Ieri durante la partita della Virtus la grafica che anticipava programmazione delle final four di Eurolega dava la partita dell'Olimpia solo sul player. Vedremo...

?

Sarà così, Giulia Cicchinè nel post partita ha detto solo su eurosportplayer con prepartita alla 20:40.

Discovery+ sarà unico luogo dove si potranno vedere le olimpiadi interamente live e on-demand, chi è abbonato attualmente al player è sicuro li vedrà attraverso discovery+.

Chi si abbona a discovery+ più eurosport adesso dovrebbe avere visione delle olimpiadi.

Sarà così, Giulia Cicchinè nel post partita ha detto solo su eurosportplayer con prepartita alla 20:40.

Discovery+ sarà unico luogo dove si potranno vedere le olimpiadi interamente live e on-demand, chi è abbonato attualmente al player è sicuro li vedrà attraverso discovery+.

Chi si abbona a discovery+ più eurosport adesso dovrebbe avere visione delle olimpiadi.

Ok grazie

Io invece sono curioso di sapere come faranno con gli abbonati ad Eurosport player che hanno credenziali d'accesso diverse da quelle di Discovery+ dato che l'app di Eurosport player non esisterà più anche se non si è capito da quando.
Secondo me con le credenziali di Eurosport player si potrà accedere a Discovery+.
Fine OT.

Ultima modifica:
fino a che discovery non comunica la chiusura di eurosport player c'è da assumere che questo resti disponibile, quando comunicheranno la chiusura diranno anche cosa succede agli abbonati attivi. prima é inutile ipotizzare qualsiasi cosa.

Rimane il fatto che, anche per me, abilitare il login a discovery+ é la cosa più semplice.

fino a che discovery non comunica la chiusura di eurosport player c'è da assumere che questo resti disponibile, quando comunicheranno la chiusura diranno anche cosa succede agli abbonati attivi. prima é inutile ipotizzare qualsiasi cosa.

Rimane il fatto che, anche per me, abilitare il login a discovery+ é la cosa più semplice.

A dicembre si parlava di chiusura di eurosport player entro il primo semestre 2021 poi piu nulla...ormai siamo a giugno...

A me interesserebbe sapere cosa faranno con il mio abbonamento annuale a eurosport player piu che altro...mi faranno migrare con stesse credenziali su discovery plus lasciano scadenza invariata e senza altri costi spero..

Sai sicuramente che vedrai le olimpiadi con questo abbonamento se copre quella data.

Ok grazie

Sisi’ ma la mia iscrizione annuale com rinnovo da anni é ai primi di ottobre in concomitanza con la serie a di basket. Per me ci casco dentro in pieno al pasaggio a discovery+.

tagliati gli ultimi secondi del primo tempo di brindisi-bologna su es player per far partire l'halftime show .. mah .. :eusa_think:

tagliati gli ultimi secondi del primo tempo di brindisi-bologna su es player per far partire l'halftime show .. mah .. :eusa_think:
Io stavo seguendo su Eurosport2 sempre sul player e lì non hanno tagliato, si sul feed integrale invece hanno tagliato a 15.6 secondi dal termine del secondo quarto (visto adesso on-demand)

Io stavo seguendo su Eurosport2 sempre sul player e lì non hanno tagliato, si sul feed integrale invece hanno tagliato a 15.6 secondi dal termine del secondo quarto (visto adesso on-demand)
Anch'io ho guardato su Eurosport 2 (Now), tutto regolare. Meno male che stavolta non ho sfruttato il Player, inutile in questa fase dei playoff.

A dicembre si parlava di chiusura di eurosport player entro il primo semestre 2021 poi piu nulla...ormai siamo a giugno...

A me interesserebbe sapere cosa faranno con il mio abbonamento annuale a eurosport player piu che altro...mi faranno migrare con stesse credenziali su discovery plus lasciano scadenza invariata e senza altri costi spero..
Ormai siamo a giugno dove?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso