Nangaparbat
Digital-Forum Master
- Registrato
- 10 Agosto 2013
- Messaggi
- 841
Incredibile la ferocia della Virtus, l'Olimpia è irriconoscibile sembra essersi spenta dopo le F4.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha passato due turni di playoff a 0. Dire così sarebbe come sminuire le partitone che sta facendo la Virtus.Incredibile la ferocia della Virtus, l'Olimpia è irriconoscibile sembra essersi spenta dopo le F4.
Incredibile la ferocia della Virtus, l'Olimpia è irriconoscibile sembra essersi spenta dopo le F4.
Mi sa che uno dei due era indisponibile. Ha perso anche con Leday in campo in queste finali. Qualcuno doveva pur rimanere fuori per regolamento. La scorsa stagione non conta e comunque la formula giusta è "stava dominando", non "dominò", mancavano ancora 12 partite alla fine.Ma cosa spenta dai…messina ha perso il manico…ma tenere fuori delaney e leday è da malati di mente….giusto cosi. Virtus nettamente piu forte sinora. Se vincera lo scudo sará meritato.
Ricordiamo che l anno scorso la virtus domino’ la regula ingiustamente sospesa(anche se motivi di forza maggiore)
Mi sa che uno dei due era indisponibile. Ha perso anche con Leday in campo in queste finali. Qualcuno doveva pur rimanere fuori per regolamento. Comunque la scorsa stagione non conta.
L infortunio muscolare a delaney è una balla….dopo barcellona qualcosa si è rotto in spogliatoio….lasciare fuori leday è roba da tso immediato…messina ha perso il manico.ormai è bollito.
La scorsa stagione invece conta eccome perche la virtus era prima e non ha avuto nessuna occasione di terminare un campioanto dominato per cui se vincesse lo scudetto sarebbe il giusto “karma”
Ma perché devi fare sempre l'ultras calcistico qua? L'anno scorso mancavano ancora 12 partite alla fine, quindi dominato un par de ciufoli e ci sarebbe stati da giocare i playoff. Ma tu da ultras dai per scudetto sicuro quello dell'anno scorso. Negli ultimi anni spesso non ha vinto la prima della stagione regolare, quindi il karma non c'entra niente. Semplicemente sta meritando finora il netto vantaggio in finale.
Non voglio sminuire anzi, stanno facendo dei partitoni e la stanno vincendo in difesa. Milano però ha un roster che non avrebbe dovuto avere problemi. Ribadisco quello che scrivevo ieri, con questa ferocia la Virtus avrebbe vinto l'Eurocup senza problemi e sarebbe in Euroleague, peccato.Ha passato due turni di playoff a 0. Dire così sarebbe come sminuire le partitone che sta facendo la Virtus.
Più che altro mi chiedo perché una finale scudetto di pallacanestro maschile (o playoff di serie c di calcio) non sia considerata evento abbastanza di rilievo da trasmettere su rai2 / rai3.
L Alessandria-Albino Leffe di ieri sera era l'ultima partita di play off?
Semifinale di ritorno.
Venerdì gara4 che potrebbe chiudere la serie sarà ancora su raisportSD con orario di inizio 19:00
ci sono notizie ufficiali su Gara4 in SD?
Il sito della legabasket ore 19 raisport sd, eurosport2 e eurosportplayer.
Alle 19:30 c'è diretta Azzurra che introduce a Italia-Turchia sul canale principale
Non voglio sminuire anzi, stanno facendo dei partitoni e la stanno vincendo in difesa. Milano però ha un roster che non avrebbe dovuto avere problemi. Ribadisco quello che scrivevo ieri, con questa ferocia la Virtus avrebbe vinto l'Eurocup senza problemi e sarebbe in Euroleague, peccato.